MCF ha scritto:Liam è un mattacchione se posso definirlo così dopo avendolo visto varie volte.....
Poi scusatemi il Noel che ho visto a Milano ieri era veramente un'altra persona gentile disponibile mi ha fatto un impressione positiva completamente diversa di quello del 2005.....
Come cavolo fate tutti voi ad incontrarli... devo essere uno degli unici pirla in circolazione ad averli visti dal vivo solo su un palco!
Per quanto riguarda i concerti, secondo me chi scrive che non ci potremo più beccare i concerti di un tempo ha ragione... ormai quei tempi sono passati, quando Liam ad ogni pezzo si inventava una mossa nuova, i vari siparietti (non sempre innocui) tra Liam e Noel, quando lo stesso Noel dichiarava "We're doing the history! Right here, Right now!". Uno che mi piace enormemente sul palco è Gem, perchè oltre ad essere un chitarrista con i controcoglioni, si muove anche.
I ragazzi sono maturati, ora fanno uno show più razionale... anche in nome dei soldi come candidamente mi pare abbia ammesso Noel non più di un paio di giorni fa.
Mi sembra in parte giusto e naturale.