Lui è bravo a cantare solo con l'effetto 'megafono', se lo disattivi è FOTTUTTO !!!!!!!!!!!
Speriamo che, visto che è il suo mestiere e lo pagano 'profumatamente', impari a cantare un giorno di questi
Dj Axe ha scritto:Lui è bravo a cantare solo con l'effetto 'megafono', se lo disattivi è FOTTUTTO !!!!!!!!!!!
Speriamo che, visto che è il suo mestiere e lo pagano 'profumatamente', impari a cantare un giorno di questi
Debbie ha scritto:Dj Axe ma perchè devi fare sempre il bastian contrario?
fedemadferit ha scritto:Contento tu... Io gli Strokes li canto e seguo anche lezioni quindi magari un pò ne so...
E i fans possono dire quello che vogliono, come quelli degli Oasis che si dividono in fans di Liam sempre e comunque e quelli (vedi topic aperto proprio ieri) che (giustamente) criticano la voce di Liam di ora. Ma cmq sono pareri soggettivi.
Il mio è un commento tecnico e obiettivo non è che mi piace contraddirti, se non sapessi una mazza delle tecniche potrei dirti anch'io quello che pensi tu (magari non lo sottolineerei o ingrassetterei o colorerei di rosso per ribadire il concetto come fai tu...), ma visto che ne so e anche ho a che fare con gente competente ti spiego come stanno veramente le cose.
Visitano il forum: Nessuno e 20 ospiti