Lui è bravo a cantare solo con l'effetto 'megafono', se lo disattivi è FOTTUTTO !!!!!!!!!!!
Speriamo che, visto che è il suo mestiere e lo pagano 'profumatamente', impari a cantare un giorno di questi

Dj Axe ha scritto:Lui è bravo a cantare solo con l'effetto 'megafono', se lo disattivi è FOTTUTTO !!!!!!!!!!!
Speriamo che, visto che è il suo mestiere e lo pagano 'profumatamente', impari a cantare un giorno di questi

). Ti assicuro che lui cantare lo sa, tanto che non sbaglia mai le note nel mezzo di una canzone ma esagera solo nelle parti dove può... I cambi di tonalità gli fa giusti... Se fosse un povero pirla cannerebbe di brutto ad esempio il ritornello di "The End Has No End" dal vivo... ma lui invece lo fa bene.
 ). Ti assicuro che lui cantare lo sa, tanto che non sbaglia mai le note nel mezzo di una canzone ma esagera solo nelle parti dove può... I cambi di tonalità gli fa giusti... Se fosse un povero pirla cannerebbe di brutto ad esempio il ritornello di "The End Has No End" dal vivo... ma lui invece lo fa bene.

Debbie ha scritto:Dj Axe ma perchè devi fare sempre il bastian contrario?

fedemadferit ha scritto:Contento tu... Io gli Strokes li canto e seguo anche lezioni quindi magari un pò ne so...
E i fans possono dire quello che vogliono, come quelli degli Oasis che si dividono in fans di Liam sempre e comunque e quelli (vedi topic aperto proprio ieri) che (giustamente) criticano la voce di Liam di ora. Ma cmq sono pareri soggettivi.
Il mio è un commento tecnico e obiettivo non è che mi piace contraddirti, se non sapessi una mazza delle tecniche potrei dirti anch'io quello che pensi tu (magari non lo sottolineerei o ingrassetterei o colorerei di rosso per ribadire il concetto come fai tu...), ma visto che ne so e anche ho a che fare con gente competente ti spiego come stanno veramente le cose.

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti