The Strokes rejected Albert Hammond Jr songs

Questa sezione è dedicata alle discussioni su OASIS, Beady Eye e Noel Gallagher (che non siano news o che si parli di novità , nuovo album ecc..) e su tutta la musica

Moderatori: silvietta, admin

Messaggioda Dj Axe il sab nov 04, 2006 6:32 pm

Lui è bravo a cantare solo con l'effetto 'megafono', se lo disattivi è FOTTUTTO !!!!!!!!!!!

Speriamo che, visto che è il suo mestiere e lo pagano 'profumatamente', impari a cantare un giorno di questi
Scarica dal 'mulo' DJ AXE ROCK MIX 2 (109Mb)!!!
Includes: MY CHEMICAL ROMANCE "Welcome to..." _ OASIS "Lord don't slow me down" _ KASABIAN "Shoot the runner" _ TV ON THE RADIO "Playhouse" _ & molte altre !

[sever:DonkeyServer No2] --> digita[PROGRAMMA]: MN2006
Dj Axe
madferit avanzato
madferit avanzato

Messaggioda Debbie il sab nov 04, 2006 6:34 pm

Dj Axe ma perchè devi fare sempre il bastian contrario? :roll: :?
Debbie
madferit onorario!!
madferit onorario!!

Album Oasis: Definitely Maybe

Messaggioda fedemadferit il sab nov 04, 2006 6:50 pm

Dj Axe ha scritto:Lui è bravo a cantare solo con l'effetto 'megafono', se lo disattivi è FOTTUTTO !!!!!!!!!!!
Speriamo che, visto che è il suo mestiere e lo pagano 'profumatamente', impari a cantare un giorno di questi

Fa parte del gioco l'"effetto megafono" (ma dove vivi per chiamarlo così :lol: :lol: :lol: ). Ti assicuro che lui cantare lo sa, tanto che non sbaglia mai le note nel mezzo di una canzone ma esagera solo nelle parti dove può... I cambi di tonalità gli fa giusti... Se fosse un povero pirla cannerebbe di brutto ad esempio il ritornello di "The End Has No End" dal vivo... ma lui invece lo fa bene.
Vabbè cosa ne può sapere J-Ax del canto... :roll:
fedemadferit
madferit onorario!!
madferit onorario!!

Messaggioda Dj Axe il sab nov 04, 2006 9:37 pm

Debbie ha scritto:Dj Axe ma perchè devi fare sempre il bastian contrario? :roll: :?

Ma io non faccio il BASTIAN (che min**ia vuole dire?!) CONTRARIO !
Il punto è che tu DEBBIE hai frainteso il 'tono di voce' con cui ho pensato la frase che ho scritto.

Ad ogni modo a me piacciono gli Strokes ma quando ero al concerto ho parlato con tanti ragazzi fan di Strokes e quasi tutti erano daccordo sul fatto che Julian faccia piuttosto cag**e come vocalist, lui ha una voce 'cool' (last nite cantata da un'altro sarebbe una schifezza !) ma non sa cantare; nemmeno 'The end has no end' dal vivo! (fedemadferit)
Includes: MY CHEMICAL ROMANCE "Welcome to..." _ OASIS "Lord don't slow me down" _ KASABIAN "Shoot the runner" _ TV ON THE RADIO "Playhouse" _ & molte altre !

Dj Axe
madferit avanzato
madferit avanzato

Messaggioda fedemadferit il sab nov 04, 2006 10:49 pm

Contento tu... Io gli Strokes li canto e seguo anche lezioni quindi magari un pò ne so...
E i fans possono dire quello che vogliono, come quelli degli Oasis che si dividono in fans di Liam sempre e comunque e quelli (vedi topic aperto proprio ieri) che (giustamente) criticano la voce di Liam di ora. Ma cmq sono pareri soggettivi.
Il mio è un commento tecnico e obiettivo non è che mi piace contraddirti, se non sapessi una mazza delle tecniche potrei dirti anch'io quello che pensi tu (magari non lo sottolineerei o ingrassetterei o colorerei di rosso per ribadire il concetto come fai tu...), ma visto che ne so e anche ho a che fare con gente competente ti spiego come stanno veramente le cose.
fedemadferit
madferit onorario!!
madferit onorario!!

Messaggioda Dj Axe il dom nov 05, 2006 7:00 pm

fedemadferit ha scritto:Contento tu... Io gli Strokes li canto e seguo anche lezioni quindi magari un pò ne so...
E i fans possono dire quello che vogliono, come quelli degli Oasis che si dividono in fans di Liam sempre e comunque e quelli (vedi topic aperto proprio ieri) che (giustamente) criticano la voce di Liam di ora. Ma cmq sono pareri soggettivi.
Il mio è un commento tecnico e obiettivo non è che mi piace contraddirti, se non sapessi una mazza delle tecniche potrei dirti anch'io quello che pensi tu (magari non lo sottolineerei o ingrassetterei o colorerei di rosso per ribadire il concetto come fai tu...), ma visto che ne so e anche ho a che fare con gente competente ti spiego come stanno veramente le cose.

Allora immagino che SCHIFEZZA DI CANTANTE tu sia

Dj Axe
madferit avanzato
madferit avanzato

Messaggioda Debbie il dom nov 05, 2006 7:39 pm

Dj Axe ha scritto:Allora immagino che SCHIFEZZA DI CANTANTE tu sia

come ti permetti di giudicare se non l'hai mai sentito all'opera?
Debbie
madferit onorario!!
madferit onorario!!

Album Oasis: Definitely Maybe

Messaggioda fedemadferit il dom nov 05, 2006 8:19 pm

:lol: :lol: :lol:
Lascialo stare, è l'ennesimo caso umano che trova consolazione a fare il flamer nel forum. Purtroppo ne abbiamo avuti molti negli ultimi periodi...
fedemadferit
madferit onorario!!
madferit onorario!!

Messaggioda Dj Axe il dom nov 05, 2006 8:30 pm

Zitta Debbie !
Quanto a te fedemadferit, se dici che il tuo stile si basa su quello del cantante degli Strokes, 'AZZO TI ASPETTI DI SENTIRTI DIRE ?!

Dj Axe
madferit avanzato
madferit avanzato

Messaggioda fedemadferit il dom nov 05, 2006 8:31 pm

Ho mai detto questo??? :lol: :lol: :lol:
Ma dio santo di flamers... Ok la mia discussione finisce qui.
fedemadferit
madferit onorario!!
madferit onorario!!

PrecedenteProssimo

Torna a Tutto sulla Musica