PAGELLE E FOTO VOLUME 5

Qui si può chattare e quindi parlare di qualsiasi cosa possibile ...quindi non solo musica ..VIETATO LO SPAM INUTILE, TOLLERANZA 0

Moderatori: silvietta, admin

Messaggioda ArcherV il sab apr 15, 2006 1:25 am

cosa vi ricorda la mia firma? :lol:
ArcherV
:: Madferit Storico ::

Song Preferita Oasis: The Masterplan
Album Oasis: Definitely Maybe
Tifo per: Milan
Film: tanti, serie preferita POTC

Messaggioda Promentory1985 il sab apr 15, 2006 3:46 pm

Razorblade ha scritto:Alla fine mi sono iscritta anch'io la donna del Grue (come mi chiama il Vito :lol: ) per ringraziarvi di avermi fatto entrare in questa allegra famigliola!
nemmeno io faro' le pagelle perchè nn vi conosco abbastanza ma voglio ugualmente dirvi che siete tutti davvero splendidi e inimitabili...soprattutto il grande Dom che da Firenze continua imperterrito a chiedermi almeno una spiegazione plausibile sul perchè sto con Grue!
un ringraziamento speciale va a Guido che è stato il fautore di quest'evento e che s'è fatto piu' km lui scarrozzando tutti per perugia che Gius da Bari (ciao Giuss :D ) ai Grues, la mia seconda famiglia che nn mi abbandona mai, e a tutti gli altri che spero di rivedere presto e conoscere meglio.

ma ciaooooo :D
Immagine
Promentory1985

Album Oasis: (What's the story?) morning glory
Tifo per: SS Lazio 1900

Messaggioda desiderio81 il dom apr 16, 2006 12:12 pm

ciao ragazzi siamo marco e roberta dalla metropolitana di londra..siamo appena stati al british museum e adesso andiamo a fare un giro regent street. vi mandiamo un bacio grandissmo e vi facciamo mille auguri di buona pasqua!!!!!!
Immagine
:letto: :letto: :letto: :letto: :letto: :letto: :letto: :letto: :letto: :letto: :letto: :letto:
desiderio81
madferit onorario!!
madferit onorario!!

Album Oasis: Be here now

Messaggioda desiderio81 il dom apr 16, 2006 12:12 pm

ciao ragazzi siamo marco e roberta dalla metropolitana di londra..siamo appena stati al british museum e adesso andiamo a fare un giro regent street. vi mandiamo un bacio grandissmo e vi facciamo mille auguri di buona pasqua!!!!!!
Immagine
:letto: :letto: :letto: :letto: :letto: :letto: :letto: :letto: :letto: :letto: :letto: :letto:
desiderio81
madferit onorario!!
madferit onorario!!

Album Oasis: Be here now

Messaggioda IV il dom apr 16, 2006 12:38 pm

ciao frocione!!!!!!!!!!!!!!!!
guarda un po qua bastardo!!!!!!!!!!!!!!!!!
http://img75.imageshack.us/img75/3760/cdimg1221kg.jpg
Immagine
IV
:: Madferit Leggendario IV::
:: Madferit Leggendario IV::

Song Preferita Oasis: Hey Now
Album Oasis: Standing on the shoulder of giants
Tifo per: Sturm Graz
Film: Pulp Fiction

Messaggioda mallion il dom apr 16, 2006 2:03 pm

desiderio81 ha scritto:ciao ragazzi siamo marco e roberta dalla metropolitana di londra..siamo appena stati al british museum e adesso andiamo a fare un giro regent street. vi mandiamo un bacio grandissmo e vi facciamo mille auguri di buona pasqua!!!!!!

Ma tanti auguri di buona Pasqua a voi e buon viaggio a Londra! Divertitevi ( ma non credo ci sia bisogno di dirvelo... ) :baci:
mallion
super madferit
super madferit

Messaggioda DOM il dom apr 16, 2006 6:45 pm

desiderio81 ha scritto:ciao ragazzi siamo marco e roberta dalla metropolitana di londra..siamo appena stati al british museum e adesso andiamo a fare un giro regent street. vi mandiamo un bacio grandissmo e vi facciamo mille auguri di buona pasqua!!!!!!

allora brutto stronzo...adesso dimmi dove cazzo hai trovato un pc in un vagone della metro di londra....:D :D :D :D :D :D :D :D :D

buona pasqua...divertitevi!!! e mi raccomando NOTTING HILL!!!!
Immagine

"molti non ti capiscono...ma ti vogliono bene comunque...perche hai qualcosa di speciale..."

"When all are one and one is all
To be a rock and not to roll "

http://www.myspace.com/domherenow
DOM
madferit onorario!!
madferit onorario!!

Messaggioda JJ PORRAZZO il dom apr 16, 2006 11:42 pm

Immagine

che bella coppia che siamo...........ti amo fabio..!!!!!!!!!uauuauauuauauuaauauauauaaauauauauauaa!!! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

p.s.....per chi nn ci conoscesse ..nn siamo gay..!!!!!!!! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Immagine Immagine Immagine Immagine
JJ PORRAZZO
madferit onorario!!
madferit onorario!!

Messaggioda Razorblade il lun apr 17, 2006 11:02 am

Cazzone di un Dom..sono Marco..internet nn sta nel vagone della metro..ma sotto la metro..vicino ai telefoni ce questo aggeggio con la tastiera. 1 pound e stai collegato un quarto dora..ciao a tutti ghei..domani si riparte.......purtroppo!!!!!
Un bacio a tutti dalla Roby!!!!!!!!!!!!
Razorblade
principiante
principiante

Messaggioda ArcherV il lun apr 17, 2006 12:03 pm

ah si quegli affari che provai alla stazione victoria...che perdevi soldi solo a capire come funzionava :lol:
ArcherV

Song Preferita Oasis: The Masterplan
Tifo per: Milan
Film: tanti, serie preferita POTC

PrecedenteProssimo

Torna a Chat