Razorblade ha scritto:Alla fine mi sono iscritta anch'io la donna del Grue (come mi chiama il Vito ) per ringraziarvi di avermi fatto entrare in questa allegra famigliola!
nemmeno io faro' le pagelle perchè nn vi conosco abbastanza ma voglio ugualmente dirvi che siete tutti davvero splendidi e inimitabili...soprattutto il grande Dom che da Firenze continua imperterrito a chiedermi almeno una spiegazione plausibile sul perchè sto con Grue!
un ringraziamento speciale va a Guido che è stato il fautore di quest'evento e che s'è fatto piu' km lui scarrozzando tutti per perugia che Gius da Bari (ciao Giuss ) ai Grues, la mia seconda famiglia che nn mi abbandona mai, e a tutti gli altri che spero di rivedere presto e conoscere meglio.
desiderio81 ha scritto:ciao ragazzi siamo marco e roberta dalla metropolitana di londra..siamo appena stati al british museum e adesso andiamo a fare un giro regent street. vi mandiamo un bacio grandissmo e vi facciamo mille auguri di buona pasqua!!!!!!
desiderio81 ha scritto:ciao ragazzi siamo marco e roberta dalla metropolitana di londra..siamo appena stati al british museum e adesso andiamo a fare un giro regent street. vi mandiamo un bacio grandissmo e vi facciamo mille auguri di buona pasqua!!!!!!
Visitano il forum: Nessuno e 27 ospiti