Razorblade ha scritto:Alla fine mi sono iscritta anch'io la donna del Grue (come mi chiama il Vito) per ringraziarvi di avermi fatto entrare in questa allegra famigliola!
nemmeno io faro' le pagelle perchè nn vi conosco abbastanza ma voglio ugualmente dirvi che siete tutti davvero splendidi e inimitabili...soprattutto il grande Dom che da Firenze continua imperterrito a chiedermi almeno una spiegazione plausibile sul perchè sto con Grue!
un ringraziamento speciale va a Guido che è stato il fautore di quest'evento e che s'è fatto piu' km lui scarrozzando tutti per perugia che Gius da Bari (ciao Giuss) ai Grues, la mia seconda famiglia che nn mi abbandona mai, e a tutti gli altri che spero di rivedere presto e conoscere meglio.
desiderio81 ha scritto:ciao ragazzi siamo marco e roberta dalla metropolitana di londra..siamo appena stati al british museum e adesso andiamo a fare un giro regent street. vi mandiamo un bacio grandissmo e vi facciamo mille auguri di buona pasqua!!!!!!
desiderio81 ha scritto:ciao ragazzi siamo marco e roberta dalla metropolitana di londra..siamo appena stati al british museum e adesso andiamo a fare un giro regent street. vi mandiamo un bacio grandissmo e vi facciamo mille auguri di buona pasqua!!!!!!
Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti