SPIEGATE AVATAR E NICK

Qui si può chattare e quindi parlare di qualsiasi cosa possibile ...quindi non solo musica ..VIETATO LO SPAM INUTILE, TOLLERANZA 0

Moderatori: silvietta, admin

Messaggioda OasisGirl il gio gen 16, 2003 5:02 pm

GirLiam ha scritto:
OasisGirl ha scritto:com'è che in sto periodo un sacco di ragazzi ke conosco ha deciso di smettere di fumare?!?!? :shock: bravi bravi.... :lol:

e te credo co sti prezzi :lol:

sono diventati tutti forzatamente salustisti! ;)
"...nothing's going right today
'cos nothing ever does"
OasisGirl
:: Madferit Indiscutibile ::

Messaggioda GirLiam il gio gen 16, 2003 5:13 pm

OasisGirl ha scritto:
GirLiam ha scritto:
OasisGirl ha scritto:com'è che in sto periodo un sacco di ragazzi ke conosco ha deciso di smettere di fumare?!?!? :shock: bravi bravi.... :lol:

con quello che sto studiando alimentazione le cause pericolose il fumo e uno dei primi e per questo che la gente vuole che....la gente smetti di fumare e nel secondo posto c'e' l'alcool nel terzo dieta squilibrate,alimenti contaminati da virus, funghi velenosi....eeeeeeee c'e' ne sono :roll:
Immagine
GirLiam
madferit onorario!!
madferit onorario!!

Messaggioda Apocalisse il ven gen 17, 2003 1:36 pm

GirLiam ha scritto:
OasisGirl ha scritto:
GirLiam ha scritto:

con quello che sto studiando alimentazione le cause pericolose il fumo e uno dei primi e per questo che la gente vuole che....la gente smetti di fumare e nel secondo posto c'e' l'alcool nel terzo dieta squilibrate,alimenti contaminati da virus, funghi velenosi....eeeeeeee c'e' ne sono :roll:

Alcool... :shock: :shock: :shock: :shock:
E' un peccato che sia nella lista delle cose che fanno male... :cry: :lol: :lol:

God Save Oasis!!!
Apocalisse

Messaggioda GirLiam il ven gen 17, 2003 1:44 pm

Apocalisse84 ha scritto:
GirLiam ha scritto:
OasisGirl ha scritto:
GirLiam ha scritto:

E' un peccato che sia nella lista delle cose che fanno male... :cry: :lol: :lol:

God Save Oasis!!!

purtroppo si :(

oggi ho inparato qualcosa....se non vuoi ubriacarti con il vino devi bere il vino a tavola...cioe se tu mangi il fegato divide le proteine le vitamine ecc. e allora quando bevi il vino e piu facile che il fegato divide tutto perche e gia in moto dividento gli altri alimenti ...se invece ti bevi il vino fuori dai pasti cioe a stomaco vuoto che il fegato non è stato messo in moto prima.... non so cosa (non mi ricordo il nome) va direttamente al cervello e diventi ubriaco ;) puo darsi che sia cosi anche con alcuni alcolici non so...sono solo all'inizio di studiare queste cose :roll: comunque sono moooolto interessanti :D
Immagine
GirLiam
madferit onorario!!
madferit onorario!!

Messaggioda Apocalisse il ven gen 17, 2003 1:50 pm

GirLiam ha scritto:
Apocalisse84 ha scritto:
GirLiam ha scritto:
OasisGirl ha scritto:
GirLiam ha scritto:

God Save Oasis!!!

purtroppo si :(

oggi ho inparato qualcosa....se non vuoi ubriacarti con il vino devi bere il vino a tavola...cioe se tu mangi il fegato divide le proteine le vitamine ecc. e allora quando bevi il vino e piu facile che il fegato divide tutto perche e gia in moto dividento gli altri alimenti ...se invece ti bevi il vino fuori dai pasti cioe a stomaco vuoto che il fegato non è stato messo in moto prima.... non so cosa (non mi ricordo il nome) va direttamente al cervello e diventi ubriaco ;) puo darsi che sia cosi anche con alcuni alcolici non so...sono solo all'inizio di studiare queste cose :roll: comunque sono moooolto interessanti :D

Queste cose si imparano anche con un po' di esperienza... ;) ;) :lol:
A stomaco vuoto è molto più facile ubriacarsi...

God Save Oasis!!!
Apocalisse

Messaggioda GirLiam il ven gen 17, 2003 1:55 pm

aaaaaaaaaaaaaaaaaa uahahaha :lol:
Immagine
GirLiam
madferit onorario!!
madferit onorario!!

Messaggioda ArcherV il sab gen 07, 2006 5:02 pm

bellissimo...ma spostatelo in chat per favore!
ArcherV
:: Madferit Storico ::

Song Preferita Oasis: The Masterplan
Album Oasis: Definitely Maybe
Tifo per: Milan
Film: tanti, serie preferita POTC

Messaggioda Angy il sab gen 07, 2006 5:25 pm

il mio nick...mi sembra abbastanza chiaro: mi chiamo Angela ma tutti mi hanno sempre chiamata in versione inglese "Angy" o "Angie" ;)

il mio avatar...ve lo devo proprio motivare ?!? :oops: :oops: :oops:
"Happy Birthday!" : la mia storia d'amore con Noel durata 2 giorni! ;)

Immagine Immagine
Angy
madferit onorario!!
madferit onorario!!

Messaggioda vito il sab gen 07, 2006 5:25 pm

vidko = vito vai a prendere la vodka
vito = da buon siculo

l avatar il mio telecronista preferito dell inter gianluca rossi che tiene il barattolo dell ammore dei PAY gran gruppo punk rnr!
Immagine
"IO HO RABBIA E STILE!!!"
Immagineciao marco.
PaulGallagher ha scritto:godo, fine ot

http://www.myspace.com/thedustytweed
http://www.myspace.com/dandyvito
vito

Song Preferita Oasis: cigs and alcol
Album Oasis: Standing on the shoulder of giants
Tifo per: inter
Film: the snatch

Messaggioda Fender il sab gen 07, 2006 5:33 pm

Il mio avatar è tale perchè descrive al meglio quello che sono....e che poca gente riesce a scoprire. Di fatti i passati avatar non si distaccavano di molto (forse solo erano meno cruenti). In realtà colui che l'ha disegnato, e che ha disegnato anche quello prima, tale Luis Royo è ovviamente più conosciuti per i disegni erotici che ha fatto, pur avendo fatto la maggior parte fantasy alcuni tendenti al satanico.

Il mio nick è questo perchè è stato il primo che abbia mai usato su internet.....ed è Fender perchè è stata la prima chitarra che ho visto in mano a Noel ed era il primo argomento di cui ho sentito parlare in una sua intervista.
it's a crazy situation
but all i need are cigarettes and alcohol

Immagine

Immagine

chi per fretta caca nell'ortica, presto il culo gli formica!

http://www.myspace.com/seltzeralka
Fender

PrecedenteProssimo

Torna a Chat