GirLiam ha scritto:OasisGirl ha scritto:com'è che in sto periodo un sacco di ragazzi ke conosco ha deciso di smettere di fumare?!?!?bravi bravi....
e te credo co sti prezzi
sono diventati tutti forzatamente salustisti!

GirLiam ha scritto:OasisGirl ha scritto:com'è che in sto periodo un sacco di ragazzi ke conosco ha deciso di smettere di fumare?!?!?bravi bravi....
e te credo co sti prezzi
OasisGirl ha scritto:GirLiam ha scritto:OasisGirl ha scritto:com'è che in sto periodo un sacco di ragazzi ke conosco ha deciso di smettere di fumare?!?!?bravi bravi....
e te credo co sti prezzi
GirLiam ha scritto:OasisGirl ha scritto:GirLiam ha scritto:OasisGirl ha scritto:com'è che in sto periodo un sacco di ragazzi ke conosco ha deciso di smettere di fumare?!?!?bravi bravi....
e te credo co sti prezzi
con quello che sto studiando alimentazione le cause pericolose il fumo e uno dei primi e per questo che la gente vuole che....la gente smetti di fumare e nel secondo posto c'e' l'alcool nel terzo dieta squilibrate,alimenti contaminati da virus, funghi velenosi....eeeeeeee c'e' ne sono
Apocalisse84 ha scritto:GirLiam ha scritto:OasisGirl ha scritto:GirLiam ha scritto:OasisGirl ha scritto:com'è che in sto periodo un sacco di ragazzi ke conosco ha deciso di smettere di fumare?!?!?bravi bravi....
e te credo co sti prezzi
con quello che sto studiando alimentazione le cause pericolose il fumo e uno dei primi e per questo che la gente vuole che....la gente smetti di fumare e nel secondo posto c'e' l'alcool nel terzo dieta squilibrate,alimenti contaminati da virus, funghi velenosi....eeeeeeee c'e' ne sono
Alcool...![]()
![]()
![]()
![]()
E' un peccato che sia nella lista delle cose che fanno male...![]()
![]()
![]()
God Save Oasis!!!
GirLiam ha scritto:Apocalisse84 ha scritto:GirLiam ha scritto:OasisGirl ha scritto:GirLiam ha scritto:OasisGirl ha scritto:com'è che in sto periodo un sacco di ragazzi ke conosco ha deciso di smettere di fumare?!?!?bravi bravi....
e te credo co sti prezzi
Alcool...![]()
![]()
![]()
![]()
E' un peccato che sia nella lista delle cose che fanno male...![]()
![]()
![]()
God Save Oasis!!!
purtroppo si![]()
oggi ho inparato qualcosa....se non vuoi ubriacarti con il vino devi bere il vino a tavola...cioe se tu mangi il fegato divide le proteine le vitamine ecc. e allora quando bevi il vino e piu facile che il fegato divide tutto perche e gia in moto dividento gli altri alimenti ...se invece ti bevi il vino fuori dai pasti cioe a stomaco vuoto che il fegato non è stato messo in moto prima.... non so cosa (non mi ricordo il nome) va direttamente al cervello e diventi ubriacopuo darsi che sia cosi anche con alcuni alcolici non so...sono solo all'inizio di studiare queste cose
comunque sono moooolto interessanti
PaulGallagher ha scritto:godo, fine ot
Visitano il forum: Bing [Bot] e 13 ospiti