GirLiam ha scritto:OasisGirl ha scritto:com'è che in sto periodo un sacco di ragazzi ke conosco ha deciso di smettere di fumare?!?!? bravi bravi....
e te credo co sti prezzi
sono diventati tutti forzatamente salustisti!
GirLiam ha scritto:OasisGirl ha scritto:com'è che in sto periodo un sacco di ragazzi ke conosco ha deciso di smettere di fumare?!?!? bravi bravi....
e te credo co sti prezzi
OasisGirl ha scritto:GirLiam ha scritto:OasisGirl ha scritto:com'è che in sto periodo un sacco di ragazzi ke conosco ha deciso di smettere di fumare?!?!? bravi bravi....
e te credo co sti prezzi
GirLiam ha scritto:OasisGirl ha scritto:GirLiam ha scritto:OasisGirl ha scritto:com'è che in sto periodo un sacco di ragazzi ke conosco ha deciso di smettere di fumare?!?!? bravi bravi....
e te credo co sti prezzi
con quello che sto studiando alimentazione le cause pericolose il fumo e uno dei primi e per questo che la gente vuole che....la gente smetti di fumare e nel secondo posto c'e' l'alcool nel terzo dieta squilibrate,alimenti contaminati da virus, funghi velenosi....eeeeeeee c'e' ne sono
Apocalisse84 ha scritto:GirLiam ha scritto:OasisGirl ha scritto:GirLiam ha scritto:OasisGirl ha scritto:com'è che in sto periodo un sacco di ragazzi ke conosco ha deciso di smettere di fumare?!?!? bravi bravi....
e te credo co sti prezzi
con quello che sto studiando alimentazione le cause pericolose il fumo e uno dei primi e per questo che la gente vuole che....la gente smetti di fumare e nel secondo posto c'e' l'alcool nel terzo dieta squilibrate,alimenti contaminati da virus, funghi velenosi....eeeeeeee c'e' ne sono
Alcool...
E' un peccato che sia nella lista delle cose che fanno male...
God Save Oasis!!!
GirLiam ha scritto:Apocalisse84 ha scritto:GirLiam ha scritto:OasisGirl ha scritto:GirLiam ha scritto:OasisGirl ha scritto:com'è che in sto periodo un sacco di ragazzi ke conosco ha deciso di smettere di fumare?!?!? bravi bravi....
e te credo co sti prezzi
Alcool...
E' un peccato che sia nella lista delle cose che fanno male...
God Save Oasis!!!
purtroppo si
oggi ho inparato qualcosa....se non vuoi ubriacarti con il vino devi bere il vino a tavola...cioe se tu mangi il fegato divide le proteine le vitamine ecc. e allora quando bevi il vino e piu facile che il fegato divide tutto perche e gia in moto dividento gli altri alimenti ...se invece ti bevi il vino fuori dai pasti cioe a stomaco vuoto che il fegato non è stato messo in moto prima.... non so cosa (non mi ricordo il nome) va direttamente al cervello e diventi ubriaco puo darsi che sia cosi anche con alcuni alcolici non so...sono solo all'inizio di studiare queste cose comunque sono moooolto interessanti
PaulGallagher ha scritto:godo, fine ot
Visitano il forum: Nessuno e 45 ospiti