la strofa assiomiglia terribilemte a quella di rockin chair, è vero

un plagio di wonderwall oltre a boulevard of broken dreams è "Writing to reach you" dei Travis nella chitarra iniziale...ascoltatela

NewMan ha scritto:un plagio di wonderwall oltre a boulevard of broken dreams è "Writing to reach you" dei Travis nella chitarra iniziale...ascoltatela
Alex ha scritto:NewMan ha scritto:un plagio di wonderwall oltre a boulevard of broken dreams è "Writing to reach you" dei Travis nella chitarra iniziale...ascoltatela
Sì la citazione è chiara.. e del resto è citata Wonderwall anche nel testo ("..and what's a wonderwall anyway?")
NewMan ha scritto:io nn mi spiego perchè sono diventati un gruppo per teenager con quest'album che tutto mi pare fuorchè x ragazzine...2 pezzi 9 minuti come jeasus of suburbia e homecoming che è una perla nn sono alla portata di tutti![]()
Starframe ha scritto:Perchè le ragazzine seguono le mode di MTV e quest'anno la moda anti-Bush era molto in voga...
Tutto molto squallido..ma buon per i Greenday, che forse magari avevano scritto l'album con un ideale un pò più solido alle spalle.
Per non parlare dei cambiamenti fisici che hanno fatto fare ai membri della band...alla fine molte tredicenni compranno il cd di un gruppo perchè il cantante è figo
Starframe ha scritto:Per non parlare dei cambiamenti fisici che hanno fatto fare ai membri della band...
Jaelle ha scritto:Starframe ha scritto:Per non parlare dei cambiamenti fisici che hanno fatto fare ai membri della band...
Veramente non glieli ha fatti fare nessuno, è una cosa che hanno fatto da soli.Per me erano meglio prima, ma sicuramente a loro va benissimo così ora. Ora le ragazzine idiote comprano i loro dischi solo perchè sono innamorate dei membri della band, credo non sia quello che loro avrebbero voluto, ma sicuramente gli sta più che bene dato che stanno vendendo il triplo rispetto alle aspettative...
Comunque ultimamente sto sentendo gente dire un sacco di fesserie sui Green Day e mi dispiace, bisognerebbe conoscerli un pochettino meglio prima di parlare (non mi riferisco a nessuno di voi in particolare)
Starframe ha scritto:Jaelle ha scritto:Starframe ha scritto:Per non parlare dei cambiamenti fisici che hanno fatto fare ai membri della band...
Veramente non glieli ha fatti fare nessuno, è una cosa che hanno fatto da soli.Per me erano meglio prima, ma sicuramente a loro va benissimo così ora. Ora le ragazzine idiote comprano i loro dischi solo perchè sono innamorate dei membri della band, credo non sia quello che loro avrebbero voluto, ma sicuramente gli sta più che bene dato che stanno vendendo il triplo rispetto alle aspettative...
Comunque ultimamente sto sentendo gente dire un sacco di fesserie sui Green Day e mi dispiace, bisognerebbe conoscerli un pochettino meglio prima di parlare (non mi riferisco a nessuno di voi in particolare)
Premesso che i Green Day li conosco abbastanza bene (ho tutti i loro dischi e sono andato a vari loro concerti) sono convinto che la casa discografica può dire la sua anche sull'aspetto di una band,in quanto rientra nell'argomento vendite.
Dice:"noi ti diamo i soldi e tu migliori il tuo aspetto a nostre spese ci stai?"
Non foss'altro perchè oggi per la maggior parte delle persone(dalle quali mi dissocio) la musica si vede non si sente.
Figuriamoci poi come era determinata la Warner a spremere tutto quanto era possibile spremere da questo disco dopo 4 anni di silenzio e ingenti spese di produzione (storia simile al difficile parto di DBTT da parte degli Oasis).
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite