Brum Brum

Qui si può chattare e quindi parlare di qualsiasi cosa possibile ...quindi non solo musica ..VIETATO LO SPAM INUTILE, TOLLERANZA 0

Moderatori: silvietta, admin

Messaggioda Apocalisse il mar giu 01, 2004 7:48 pm

Eh che donnina... si sente da un chilometro quando accelera...

God Save Oasis!!!
Immagine Immagine
Apocalisse
:: Madferit Indiscutibile ::
:: Madferit Indiscutibile ::

Messaggioda IV il mer giu 02, 2004 7:26 am

beato te che la puoi sentire... io solo una volta ne ho beccata una a Parigi.
Stavo attraversando la strada...mi giro e vedo questo cazzo di tipo sulla cinquantina con un cappello da cowboy su una gts nera strisce silver...

poi si dev'essere accorto che gli stavo collassando davanti, perchè ha cominciato a sgasare, e al verde chi l'ha visto piu....
tra l'altro mi sembrava una delle ultime gts.. sembrava la "final edition" del 2002.
Immagine
IV
:: Madferit Leggendario IV::

Song Preferita Oasis: Hey Now
Album Oasis: Standing on the shoulder of giants
Tifo per: Sturm Graz
Film: Pulp Fiction

Messaggioda mirkop il mar giu 08, 2004 5:41 pm

sono nuovo del forum, gironzolavo un pò qua e un pò la e mi sono imbattuto in questo topic.
Condivido tutta la vostra (nostra) passione per gli Oasis, ma quelle per le macchine no... Mercedes, Chrysler (sempre Mercedes), giapponesi varie... robaccia!
Ok per qualche perla di saggezza (vedi Lotus e Peugeot), qualche caso un pò scontato (Porsche ma le 996 ad acqua...) e qualche vero bel oggetto (Mini di Issigonis) ma non sapete proprio qual'è la vera auto:

Immagine

no comment.

Mirko
mirkop
principiante
principiante

Messaggioda IV il mar giu 08, 2004 6:06 pm

chrisler non è pienamente appropriato...la viper è dodge, e non è robaccia.. diciamo che non ti piace o non ne condividi lo spirito

colpi di genio della peugeot? non esistono

e poi non vedo perchè l'auto definitiva debba essere quella vecchia land rover...massimo rispetto per la casa inglese (tra l'altro guido una rover 45) ma non esageriamo.
Immagine
IV

Messaggioda mirkop il mar giu 08, 2004 10:16 pm

Ma ti sarai mica offeso? Per un "robaccia"? prendilo per quello che è: un post su un forum detto simpaticamente!
Si hai ragione, è questione di gusti, Viper o 88 è questione soggettiva dire cosa è bello e cosa no per ognuno di noi. E le opinioni non si discutono.
Ma Dodge non è nel gruppo Chrysler? E quindi se parliamo di Mercedes, Chrysler (strettamente marchio auto) e vari non parliamo della stessa famigliola felice? (un esempio emblematico: Crossfire e CLK dice niente?)

Peugeot? Tanti onori ad una casa che costruendo utilitarie o giù di li si è sempre messa in mostra nello sport. E non ti parlo di 206 wrc perchè sarebbe troppo facile, nemmeno di Team Prost perchè alla Peugeot sarà come bestemmiare, ma di Pescarolo (con l'accento sulla ò perchè è francese :) ) e di un pò di belle vittorie nella LM600, qualche parentesi con Schlesser nei deserti e altre belle robine che adesso non mi ricordo.
Sport a parte, a te che piace la ZR, dovresti sapere che chi ha comiciato a mettere in piccole macchine utilitarie grandi motori per smanettoni è stata proprio la Peugeot. Con cosa? Ma ovvio! Mitica 205 GTI!
Tutti gli altri hanno poi seguito una moda già lanciata.

Perchè per me un 88 può essere la vera auto? Non lo è, era infatti una provocazione tanto per ridere. Se vuoi non è nemmeno un'auto ma una leggenda e solo ora può essere un oggetto posseduto per sfizio personale. Quindi "auto definitiva" come dici tu non lo è perchè non è stata concepita per il piacere di guidarla. (almeno per le persone normali).

Auto definitiva come oggetto d'arte? Ce ne sono tante che potrebbero esserlo... 356 speedster, Lotus Super Seven, Shelby Cobra 427... e sono alcune...

Mirko
mirkop
principiante
principiante

Messaggioda IV il mer giu 09, 2004 3:32 pm

non me la sono presa!!! comunque sono si dello stesso gruppo chrysler e dodge, però la viper viene spontaneo chiamarla dodge!! soprattutto per gli appassionati di quest'auto... per quello ho detto non è "pienamente" appropriato!!
ma mi stai dicendo che trovi somiglianti la clk mercedes con la chrysler crossfire?
Immagine
IV

Messaggioda mirkop il mer giu 09, 2004 4:28 pm

No no, non dico che si assomigliano, perchè ci vedo bene :D ! Ma mi pare che sia fatto assodato che si usi per le due macchine alcune stesse parti di componentistica anche meccanica.
Cose del genere, sempre più in voga tra i costruttori, non mi sono mai piaciute. Si toglie identità all'auto, soprattutto se la paghi cara!

Ma tant'è...
mirkop
principiante
principiante

Messaggioda IV il mer giu 09, 2004 6:14 pm

forse hanno lo stesso pianale..
cmq sono d'accordo con te, soprattutto riguardo all'intaccamento crucco delle case inglesi.... mini bmw (???? bella, per carità, ma ogni volta che ci penso mi vien fastido).... oppure la continental gt della bentley (o forse è meglio dire AUDI?) che è tutto tranne che inglese.. bah..
Immagine
IV

Messaggioda manuelandro il ven giu 11, 2004 3:59 pm

oggi ho vista una Kawasaki Ninja 6R 900 azzurra metallizzata!!

MAMMAMIAAAAAAAAAAA
"Failed from the stars it is coming soon, just to have a momentary trouble in an afternoon"
manuelandro
super madferit
super madferit

Song Preferita Oasis: slide away
Album Oasis: Definitely Maybe
Tifo per: napoli
Film: Il cavaliere oscuro

Messaggioda manuelandro il ven giu 11, 2004 4:01 pm

Immagine

La riconoscete??
La MITICA Eleanor di "Fuori in 60 secondi"
"Failed from the stars it is coming soon, just to have a momentary trouble in an afternoon"
manuelandro
super madferit
super madferit

Song Preferita Oasis: slide away
Album Oasis: Definitely Maybe
Tifo per: napoli
Film: Il cavaliere oscuro

PrecedenteProssimo

Torna a Chat