desiderio81 ha scritto:Evan ha scritto:eh gia...c'è qualcosa che non quadra....
oppure è commossa e piange di gioia
Mah...solo lei potrà svelarci il mistero...Vale...non tenerci sulla corda!!
... ... ... ...no comment...
desiderio81 ha scritto:Evan ha scritto:eh gia...c'è qualcosa che non quadra....
desiderio81 ha scritto:Evan ha scritto:desiderio81 ha scritto:Evan ha scritto:eh gia...c'è qualcosa che non quadra....
non stiamo piu nella pelle!!
eh no...e neanche nelle palle!!
desiderio81 ha scritto:ArcherV ha scritto:desiderio81 ha scritto:ArcherV ha scritto:desiderio81 ha scritto:ArcherV ha scritto:...MARCO....TE LA ROMPO IO LA CAVIGLIA MO!!!
mi dispiace...ma parlo sul serio. Ho rotto i legamenti della caviglia due mesi fa...e adesso devo visitarmi per vedere se devo operarmi...e l'appuntamento me lo hanno dato proprio per Domenica...ma guarda tu che sfiga!!!
uffa...solo tu hai i dottori che visitano di domenica...
vabbè, io ci vado cmq!desiderio81 ha scritto:Piccolo amore della mia vita....
te sei fuori!
Lo sai che sei diventata il mio amore!!
Perchè piangi?? Io ti dico che sei diventata il mio amore e tu piangi???
desiderio81 ha scritto:Evan ha scritto:desiderio81 ha scritto:ArcherV ha scritto:...MARCO....TE LA ROMPO IO LA CAVIGLIA MO!!!
Piccolo amore della mia vita....mi dispiace...ma parlo sul serio. Ho rotto i legamenti della caviglia due mesi fa...e adesso devo visitarmi per vedere se devo operarmi...e l'appuntamento me lo hanno dato proprio per Domenica...ma guarda tu che sfiga!!!
cazzo zio...ma come hai fatto!!??? che male!!!! giocando a calcio?
Fratello...purtroppo si..durante una partita mi è andata la caviglia per prati e mi sono fatto un male cane!! Al prossimo gig non è che spacchiamo il mondo...de più!!!!!!
piojo84 ha scritto:calcola che mi hai fatto del male dentro...ero venuto sul forum apposta per te...sei na merda
lennon85 ha scritto:d'altronde non ci siamo io e guido, che motivo avete per andarci?
PaulGallagher ha scritto:godo, fine ot
vidko ha scritto:lennon85 ha scritto:d'altronde non ci siamo io e guido, che motivo avete per andarci?
manca anche tutta parabiago...
Visitano il forum: Nessuno e 36 ospiti