desiderio81 ha scritto:Evan ha scritto:eh gia...c'è qualcosa che non quadra....
oppure è commossa e piange di gioia
Mah...solo lei potrà svelarci il mistero...Vale...non tenerci sulla corda!!
...

desiderio81 ha scritto:Evan ha scritto:eh gia...c'è qualcosa che non quadra....
desiderio81 ha scritto:Evan ha scritto:desiderio81 ha scritto:Evan ha scritto:eh gia...c'è qualcosa che non quadra....
![]()
non stiamo piu nella pelle!!
![]()
eh no...e neanche nelle palle!!
![]()
desiderio81 ha scritto:ArcherV ha scritto:desiderio81 ha scritto:ArcherV ha scritto:desiderio81 ha scritto:ArcherV ha scritto:...MARCO....TE LA ROMPO IO LA CAVIGLIA MO!!!![]()
![]()
mi dispiace...ma parlo sul serio. Ho rotto i legamenti della caviglia due mesi fa...e adesso devo visitarmi per vedere se devo operarmi...e l'appuntamento me lo hanno dato proprio per Domenica...ma guarda tu che sfiga!!!![]()
uffa...solo tu hai i dottori che visitano di domenica...![]()
vabbè, io ci vado cmq!
desiderio81 ha scritto:Piccolo amore della mia vita....
te sei fuori!
![]()
![]()
Lo sai che sei diventata il mio amore!!
![]()
Perchè piangi?? Io ti dico che sei diventata il mio amore e tu piangi???
desiderio81 ha scritto:Evan ha scritto:desiderio81 ha scritto:ArcherV ha scritto:...MARCO....TE LA ROMPO IO LA CAVIGLIA MO!!!![]()
![]()
Piccolo amore della mia vita....mi dispiace...ma parlo sul serio. Ho rotto i legamenti della caviglia due mesi fa...e adesso devo visitarmi per vedere se devo operarmi...e l'appuntamento me lo hanno dato proprio per Domenica...ma guarda tu che sfiga!!!![]()
cazzo zio...ma come hai fatto!!??? che male!!!! giocando a calcio?
Fratello...purtroppo si..durante una partita mi è andata la caviglia per prati e mi sono fatto un male cane!! Al prossimo gig non è che spacchiamo il mondo...de più!!!!!!
piojo84 ha scritto:calcola che mi hai fatto del male dentro...ero venuto sul forum apposta per te...sei na merda
lennon85 ha scritto:d'altronde non ci siamo io e guido, che motivo avete per andarci?
PaulGallagher ha scritto:godo, fine ot
vidko ha scritto:lennon85 ha scritto:d'altronde non ci siamo io e guido, che motivo avete per andarci?
manca anche tutta parabiago...
Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti