Gli Oasis fanno cagare

Tutto riguardante i live Oasis,Beady Eye e Noel Gallagher

Moderatori: silvietta, admin

Messaggioda PinGuido il sab feb 21, 2004 5:39 pm

di.vo ha scritto:Allora vi stanno sul cazzo gli Oasis e Noel e Liam in particolare? Da quando sono nel musicbiz non fanno altro che provocare.

Qui sta il loro successo; è per questo che sono innamorato di loro.

Die

Il loro successo secondo te starebbe nelle provocazioni? COMPLIMENTI!!!! Non so a te quale genere di musica piaccia, ma mi sa che non è un gran chè...
Immagine
[1:16am] * +Evan is back from () ! ! ! 1882wks 2days 18mins 20secs away
PinGuido
:: Madferit Storico ::

Album Oasis: Definitely Maybe

Messaggioda LionGallagher il sab feb 21, 2004 7:44 pm

di.vo ha scritto:Allora vi stanno sul cazzo gli Oasis e Noel e Liam in particolare? Da quando sono nel musicbiz non fanno altro che provocare.

Die

Il loro successo sta nella bella musica, anche la loro persona ha un certo effetto su molti fans ma niente di più. Le loro provocazioni di solito sono rivolte ad altri gruppi, che provocazione era la tua?? Che volevi ottenere??
Loro non ci stanno sul cazzo, ma uno che spara cazzate potrebbe anche starci sul cazzo, io sinceramente non mi incazzo non me ne frega un cazzo!! .......cazzo sto dicendo più volte cazzo io di Liam coi suoi fuck!!
Che dovremmo dirti del resto? Mi pare abbiamo già risposto alla tua domanda, se vuoi te lo ridico: HAN FATTO BENE A NON SCIOGLIERSI IN QUANTO SONO IL NOSTRO GRUPPO PREFERITO (o cmq uno dei preferiti) E VOGLIAMO CONTINUINO A PRODURRE ALL'INFINITO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! E' chiaro ora??
LionGallagher
:: Madferit Indiscutibile ::

Messaggioda piccola_oasis il dom feb 22, 2004 11:46 am

LionGallagher ha scritto:

Die

Il loro successo sta nella bella musica, anche la loro persona ha un certo effetto su molti fans ma niente di più. Le loro provocazioni di solito sono rivolte ad altri gruppi, che provocazione era la tua?? Che volevi ottenere??
Loro non ci stanno sul cazzo, ma uno che spara cazzate potrebbe anche starci sul cazzo, io sinceramente non mi incazzo non me ne frega un cazzo!! .......cazzo sto dicendo più volte cazzo io di Liam coi suoi fuck!!
Che dovremmo dirti del resto? Mi pare abbiamo già risposto alla tua domanda, se vuoi te lo ridico: HAN FATTO BENE A NON SCIOGLIERSI IN QUANTO SONO IL NOSTRO GRUPPO PREFERITO (o cmq uno dei preferiti) E VOGLIAMO CONTINUINO A PRODURRE ALL'INFINITO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! E' chiaro ora??

GRANDE LION!!!!!!!!!!COSI SI FA!!!!!grande socio!!!speriamo ke adesso capisca quello lì!!!mi ha fatto un nervoso leggere quello ke ha scritto... :evil:
piccola_oasis
super madferit
super madferit

Messaggioda Promentory1985 il dom feb 22, 2004 9:56 pm

bah...
questi topic sono una perdita di tempo perchè tanto si ripetono sempre le stesse cose.
chiedo all'admin di chiuderlo.
Immagine
Promentory1985

Album Oasis: (What's the story?) morning glory
Tifo per: SS Lazio 1900

Messaggioda guly il dom feb 22, 2004 11:05 pm

lennon85 ha scritto:bah...
questi topic sono una perdita di tempo perchè tanto si ripetono sempre le stesse cose.
chiedo all'admin di chiuderlo.

quoto e dico che gli oasis sono dei grandi, nessuno puo dire che fanno cagare, dimmi che fa cagare una canzone come scyho o come tht e finalmente tutti sapremo che ascolti cristina davena o come cazzo si scrive e se esiste ancora nel pianeta terra, perfino un mio amico che non sa un cazzo sugli oasis e' venuto con me al concerto per ascoltare un gruppo che ha fatto la storia, nessuno lo puo negare
There is Elvis and me, I couldn't say wich of the two is the best!
Liam
guly
super madferit
super madferit

Song Preferita Oasis: Rockin Chair
Album Oasis: The Masterplan
Tifo per: INTER
Film: MACHETE (quando uscira)

Messaggioda di.vo il lun feb 23, 2004 10:24 am

SCYHO e THT sono orribili.

Gli Oasis hanno fatto la storia con roba di ben altra qualità.

Immaginate se questo fosse il loro primo album. Si sente che hanno una particolare impronta (ma questo si chiama stile e ce l'hanno tutti), cioè sarebbero identificabili e riconoscibili subito, ma nessuno se li cagherebbe perché fanno schifo, ma non in senso figurato.

Ieri notte mi sono ascoltato l'ultimo album, cercando di eliminare ogni pregiudizio che potessi avere, con un occhio ai testi e alla parte musicale. Alla quarta canzone mi sono messo a piangere perché sentivo quella roba e pensavo a Cast no shadow, a Champagne, a Columbia...

Die
di.vo
principiante
principiante

Messaggioda LionGallagher il lun feb 23, 2004 11:24 am

di.vo ha scritto:SCYHO e THT sono orribili.

Gli Oasis hanno fatto la storia con roba di ben altra qualità.

Immaginate se questo fosse il loro primo album. Si sente che hanno una particolare impronta (ma questo si chiama stile e ce l'hanno tutti), cioè sarebbero identificabili e riconoscibili subito, ma nessuno se li cagherebbe perché fanno schifo, ma non in senso figurato.

Ieri notte mi sono ascoltato l'ultimo album, cercando di eliminare ogni pregiudizio che potessi avere, con un occhio ai testi e alla parte musicale. Alla quarta canzone mi sono messo a piangere perché sentivo quella roba e pensavo a Cast no shadow, a Champagne, a Columbia...

Die

Come ha detto lennon85 è inutile sto topic ma ti rispondo lo stesso. Abbiamo capito l'ultimo album ti fà schifo, ma ti garantisco che a una marea di persone piace molto. Io anche rimpiango gli oasis dei tempi d'oro, per me Heathen Chemistry non vale un cazzo se messo a confronto con What's The Story Morning Glory.
Comunque fosse uscito Heathen come primo album avrebbe fatto successo, magari uscisse un cazzo di gruppo con una voce particolare come quella di Liam e canzoni che scorrono così bene. L'ultimo album per quanto non ha particolari lampi di genio è comunque uno dei migliori sul genere. Magari non avrebbero mai fatto un live come Knebworth ma di certo non sarebbero passati inosservati. Se fosse stato il primo LP non avrebbe avuto lo stesso effetto su di me, perchè non sarei stato così fan sfegatato degli oasis ma non penso mi avrebbe fatto schifo, anzi non potendolo paragonare ad album usciti in precedenza sarebbe stato propio una bella novità, una delle pecche dell'ultimo album è infatti quella di non essere niente di innovativo per gli oasis. Sarebbero stati comunque catalogati come un grande gruppo in stile Beatlesiano.
....ma poi cazzo addirittura orribili?? La canzone che piace di più a me nell'ultimo album è Force Of Nature, ma penso che The Hindu Times sarebbe stata benissimo anche in mezzo a What's The Story.
LionGallagher

Messaggioda LionGallagher il lun feb 23, 2004 11:36 am

piccola_oasis ha scritto:

Die

GRANDE LION!!!!!!!!!!COSI SI FA!!!!!grande socio!!!speriamo ke adesso capisca quello lì!!!mi ha fatto un nervoso leggere quello ke ha scritto... :evil:

Piccola hai visto che non l'ha ancora capita?! Ora vediamo che si inventa.
LionGallagher

Messaggioda piccola_oasis il lun feb 23, 2004 5:39 pm

piccola_oasis ha scritto:

Die

Piccola hai visto che non l'ha ancora capita?! Ora vediamo che si inventa.

si..ho visto..ma come dobbiamo spiegarglielo??!!in arabo??!!!cmq sai ke anke la mia canzone preferita d HC è force of nature!!!! :D :D
piccola_oasis
super madferit
super madferit

v

Messaggioda NOVE il lun feb 23, 2004 8:08 pm

ognuno ha le sue opinioni!!!!!!!!
IO SONO PIENAMENTE CONTRARIO A DI.VO
Immagine

...puro e disposto a salire a le stelle. Divina Commedia, Purgatorio, Canto XXXIII

DESIDERIO LIBERO VITO ALA SCOSTUMATA GIUS STOPPER EVAN IN PORTA GUIDO IN CANTINA CLAUDIO DAL CURDO
NOVE
madferit onorario!!
madferit onorario!!

PrecedenteProssimo

Torna a Live