EvanDando ha scritto:Alex ha scritto:Che trionfo ragazzi...grande Milan.
Unica nota stonata le dichiarazioni di Berlusconi, che ovviamente ha provveduto a guastare la serata, spargendo stronzate, mancanza di tatto, veleno e polemiche a profusione come ogni volta che apre bocca.
che pena..non so piu cosa pensare di questa squarda..
cos'ha detto il berlu?
Ha detto (testualmente):
"Il Milan DEVE giocare a due punte. Scriverò una lettera all'allenatore a riguardo"etc etc., facendo l'indignato (chissà come mai 'sto stronzo non aveva detto un cazzo quando per un certo periodo si dominava col solo Sheva davanti a e Kakà e Rui dietro...)
Poi i soliti giornalisti poco leccaculo gli hanno fatto notare come porti bene ogni volta che va allo stadio (che peraltro non è un cazzo vero), e gli hanno dato l'assist per dire che "contrariamente a quello che pensa l'opposizione, lui si conferma un vincente" eccetera eccetera, fornendogli l'occasione per fare un bel pò di opportunissima campagna elettorale all'interno di programmi che a casa mia dovrebbero limitarsi al calcio.
Dopodiché uno ha detto "grande prova nonostante mancasse Maldini".
A quel punto si è raggiunta la farsa: non sapeva come fare a incensarsi un altro pò, così l'ha presa un pò più alla larga stavolta e ha detto: "Non c'era Maldini ma c'era un certo signor Costacurta, uno che porta piuttosto bene i suoi anni...mi ricorda qualcuno...ah, sì: me"
E questo è solo quello che mi ricordo perché ne ha sparate altre. Ma è possibile che non debba dire MAI qualcosa che sia di buon senso, che non calpesti il mestiere degli altri (un giorno, quando le cose cominceranno ad andare male per il Milan, se ne verrà fuori con un'altra delle sue e a quel punto mi auguro che Ancelotti esploda e lo mandi a fare in culo come merita, nonostante per ora faccia il diplomatico), e che metta sempre se stesso al centro di tutto?
Queste cose fanno schifo, e soprattutto mi fanno schifo tutti i presunti "giornalisti" suoi SERVI, perché non sono altro.
Solo lui poteva farmi girare i coglioni dopo un derby così bello (per noi).