INTERISTI TREMATE...

Per il gioco più bello al mondo molto vicino ai fratelli Gallagher tifosi del Manchester City e per tutti gli altri Sport

Moderatori: silvietta, admin

Messaggioda walrus il sab feb 21, 2004 4:19 pm

pure a me l'inter mi sta sul cazzo
poi certe volte mi fa pena, vabbè, se non fosse per certi interisti gli augurerei pure uno scudetto prima o poi

il milan mi sta più simpatico
la roma è cacca, la lazio se non vince niente di compromettente per la juve può anche andare
i'm the walrus goo goo g'joob
walrus
super madferit
super madferit

Messaggioda Apocalisse il sab feb 21, 2004 9:05 pm

walrus ha scritto:la lazio se non vince niente di compromettente per la juve può anche andare

giusto così... :lol:

God Save Oasis!!!
Immagine Immagine
Apocalisse
:: Madferit Indiscutibile ::

Messaggioda Alex il sab feb 21, 2004 10:43 pm

Che trionfo ragazzi...grande Milan.

Unica nota stonata le dichiarazioni di Berlusconi, che ovviamente ha provveduto a guastare la serata, spargendo stronzate, mancanza di tatto, veleno e polemiche a profusione come ogni volta che apre bocca.
Alex

Song Preferita Oasis: Champagne Supernova
Tifo per: AC Milan

Messaggioda IV il dom feb 22, 2004 12:26 am

Alex ha scritto:Che trionfo ragazzi...grande Milan.

Unica nota stonata le dichiarazioni di Berlusconi, che ovviamente ha provveduto a guastare la serata, spargendo stronzate, mancanza di tatto, veleno e polemiche a profusione come ogni volta che apre bocca.

che pena..non so piu cosa pensare di questa squarda..

cos'ha detto il berlu?
Immagine
IV
:: Madferit Leggendario IV::

Song Preferita Oasis: Hey Now
Album Oasis: Standing on the shoulder of giants
Tifo per: Sturm Graz
Film: Pulp Fiction

Messaggioda Alex il dom feb 22, 2004 12:43 am

EvanDando ha scritto:

cos'ha detto il berlu?

Ha detto (testualmente):
"Il Milan DEVE giocare a due punte. Scriverò una lettera all'allenatore a riguardo"etc etc., facendo l'indignato (chissà come mai 'sto stronzo non aveva detto un cazzo quando per un certo periodo si dominava col solo Sheva davanti a e Kakà e Rui dietro...)
Poi i soliti giornalisti poco leccaculo gli hanno fatto notare come porti bene ogni volta che va allo stadio (che peraltro non è un cazzo vero), e gli hanno dato l'assist per dire che "contrariamente a quello che pensa l'opposizione, lui si conferma un vincente" eccetera eccetera, fornendogli l'occasione per fare un bel pò di opportunissima campagna elettorale all'interno di programmi che a casa mia dovrebbero limitarsi al calcio.
Dopodiché uno ha detto "grande prova nonostante mancasse Maldini".
A quel punto si è raggiunta la farsa: non sapeva come fare a incensarsi un altro pò, così l'ha presa un pò più alla larga stavolta e ha detto: "Non c'era Maldini ma c'era un certo signor Costacurta, uno che porta piuttosto bene i suoi anni...mi ricorda qualcuno...ah, sì: me"

E questo è solo quello che mi ricordo perché ne ha sparate altre. Ma è possibile che non debba dire MAI qualcosa che sia di buon senso, che non calpesti il mestiere degli altri (un giorno, quando le cose cominceranno ad andare male per il Milan, se ne verrà fuori con un'altra delle sue e a quel punto mi auguro che Ancelotti esploda e lo mandi a fare in culo come merita, nonostante per ora faccia il diplomatico), e che metta sempre se stesso al centro di tutto?

Queste cose fanno schifo, e soprattutto mi fanno schifo tutti i presunti "giornalisti" suoi SERVI, perché non sono altro.

Solo lui poteva farmi girare i coglioni dopo un derby così bello (per noi).
Alex

Messaggioda IV il dom feb 22, 2004 12:50 am

Alex ha scritto:
EvanDando ha scritto:

cos'ha detto il berlu?

"Non c'era Maldini ma c'era un certo signor Costacurta, uno che porta piuttosto bene i suoi anni...mi ricorda qualcuno...ah, sì: me"

minchia ci credo, ha la struttura facciale di un cyborg a furia di lifting..
poi ultimamente hanno intervistato il suo medico personale il quale ha parlato di vari cocktail di medicinali che gli somministra e ha detto che l'età biologica di berlusconi è quindici anni in meno della sua età reale.
Praticamente è immortale.
Immagine
IV

Messaggioda Alex il dom feb 22, 2004 12:52 am

Che non ce lo leveremo dai coglioni tanto facilmente lo immaginavo già, tra l'altro...se è questo che voleva farci sapere, non ha detto niente di nuovo. :lol:
Alex

Messaggioda IV il dom feb 22, 2004 1:01 am

:lol:

ma il gol di seedorf era evitabile? voglio dire, toldo com'era piazzato? io non l'ho visto
Ultima modifica di IV il lun mar 08, 2004 9:57 pm, modificato 1 volta in totale.
Immagine
IV

Messaggioda Alex il dom feb 22, 2004 1:26 am

EvanDando ha scritto::lol:

ma il gol di seedorf era evitabile? voglio dire, toldo com'era piazzato? io la non ho visto un cazzo

Ti dirò...secondo me era abbastanza imparabile, perché molto potente e l'ha messa proprio a fil di palo. Secondo me Toldo non ha colpe, almeno lì e comunque anche sugli atri gol i commenti su di lui sono stati un pò severi. Certo sul gol di Tomasson poteva fare meglio, o meglio poteva trattenerla, ma in fin dei conti col bagnato ci sta che certi palloni ti sfuggano, poi ha avuto la sfiga che Tomasson è discretamente un falco come Inzaghi e si trova sempre lì per il tap-in, per usare un termine cestistico.
Alex

Messaggioda Alex il dom feb 22, 2004 1:34 am

Non male però lo striscione sull'Imbastisci, eh? :lol: ;)

Immagine
Alex

PrecedenteProssimo

Torna a Calcio & Altri Sport