Apocalisse84 ha scritto:Il fatto è che bisogna andare avanti con o senza Alan...
dispiace a (quasi) tutti che se ne sia andato ma gli Oasis non possono fermarsi...
God Save Oasis!!!
quoto fino all'ultima parola!!!!!
Apocalisse84 ha scritto:Il fatto è che bisogna andare avanti con o senza Alan...
dispiace a (quasi) tutti che se ne sia andato ma gli Oasis non possono fermarsi...
God Save Oasis!!!
guly ha scritto:mi dispiace che alan sia stato licenziato ma come ha detto qualcuno gli oasis devono andare avanti, non credo che grohl si possa adattare a un gruppo come gli oasis, e' troppo metal anche se mi piace come tipo.
Mandarin Oriental ha scritto:oasisiano80 ha scritto:nn sarà eccezionale,ma definirlo mediocre mi sembra eccessivo..
la verità si dica!
e poi cmq era anche un pò antipatico, un pò sulle sue...certo essere simpatico non fa nessuno un grande batterista, però cavolo, alan, ti prego, spiccica parola ogni tanto!
LionGallagher ha scritto:guly ha scritto:....trovo sarebbe divertente se si ci avvicinassero anche per solo un album, magari un album alla definitely maybe con rullate di batteria grunge...... be questi sono solo miei svarioni mentali
GEMfan ha scritto:se tu ritieni ancora parte degli Oasis Bonehead e Guigsy sei proprio fuori...in quel caso l'arrivo di Gem e Andy ha portato gli Oasis ad un livello decisamente superiore e si è visto! per quel che riguarda Whitey a me dispiace troppo che nn ci sia più, è un buon batterista, ma anche in questo caso ci sarà sicuramente un rimpiazzo adeguato e magari anche migliore...quindi guardiamo avanti e non stiamo sempre a piangerci adosso con cazzate del tipo...e se ci fosse stato quello...o quell'altro...che hanno veramente rotto!
GEMfan ha scritto:se tu ritieni ancora parte degli Oasis Bonehead e Guigsy sei proprio fuori...in quel caso l'arrivo di Gem e Andy ha portato gli Oasis ad un livello decisamente superiore e si è visto! per quel che riguarda Whitey a me dispiace troppo che nn ci sia più, è un buon batterista, ma anche in questo caso ci sarà sicuramente un rimpiazzo adeguato e magari anche migliore...quindi guardiamo avanti e non stiamo sempre a piangerci adosso con cazzate del tipo...e se ci fosse stato quello...o quell'altro...che hanno veramente rotto!
è E S A T T A M E N T E quello che volevo dire io!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!ho letto una riga e me so rotto de sta storia della fine degli oasis...non toccatemi andy e gem ke divento UNA BELVAAAAAAAA!!!!!!!!!!...e comunque queste persone che piangono così tanto sul latte versato non hanno proprio capito il messaggio (forse l'unico) che gli oasis hanno mai lanciato, quello di andare avanti sempre nonostante tutto...forse qualcuno ha dimenticato che YOU GOTTA ROLL WITH IT!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!GEMfan ha scritto:se tu ritieni ancora parte degli Oasis Bonehead e Guigsy sei proprio fuori...in quel caso l'arrivo di Gem e Andy ha portato gli Oasis ad un livello decisamente superiore e si è visto! per quel che riguarda Whitey a me dispiace troppo che nn ci sia più, è un buon batterista, ma anche in questo caso ci sarà sicuramente un rimpiazzo adeguato e magari anche migliore...quindi guardiamo avanti e non stiamo sempre a piangerci adosso con cazzate del tipo...e se ci fosse stato quello...o quell'altro...che hanno veramente rotto!
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti