clamoroso!!!!

Questa sezione è dedicata alle discussioni su OASIS, Beady Eye e Noel Gallagher (che non siano news o che si parli di novità , nuovo album ecc..) e su tutta la musica

Moderatori: silvietta, admin

Messaggioda dmitraco il dom feb 01, 2004 9:12 am

Apocalisse84 ha scritto:Il fatto è che bisogna andare avanti con o senza Alan...
dispiace a (quasi) tutti che se ne sia andato ma gli Oasis non possono fermarsi...

God Save Oasis!!!

quoto fino all'ultima parola!!!!!
we're the keepers of their destiny!!!!!!!!
dmitraco
madferit
madferit

Messaggioda LionGallagher il dom feb 01, 2004 1:22 pm

guly ha scritto:mi dispiace che alan sia stato licenziato ma come ha detto qualcuno gli oasis devono andare avanti, non credo che grohl si possa adattare a un gruppo come gli oasis, e' troppo metal anche se mi piace come tipo.

Hehe lo sò che non è il più adatto da mettere alla batteria per gli oasis, o meglio, penso che se volesse si potrebbe adattare anche al loro genere ma dubito voglia farlo, e soprattutto dubito andrebbe con gli oasis o che venga mai chiamato da loro, anzi penso propio sia impossibile!! Ho citato Grohl solo perchè è un gran batterista, era solo per dire che Alan non è l'unico batterista bravo al mondo, qualcuno lo trovano. E comunque anche se non devono diventare un gruppo grunge, trovo sarebbe divertente se si ci avvicinassero anche per solo un album, magari un album alla definitely maybe con rullate di batteria grunge...... be questi sono solo miei svarioni mentali :lol:
LionGallagher
:: Madferit Indiscutibile ::

Messaggioda OasisGirl il dom feb 01, 2004 2:29 pm

Mandarin Oriental ha scritto:
oasisiano80 ha scritto:nn sarà eccezionale,ma definirlo mediocre mi sembra eccessivo..

la verità si dica!
e poi cmq era anche un pò antipatico, un pò sulle sue...certo essere simpatico non fa nessuno un grande batterista, però cavolo, alan, ti prego, spiccica parola ogni tanto!

no, dai...antipatico nn direi proprio!
"...nothing's going right today
'cos nothing ever does"
OasisGirl

Messaggioda guly il dom feb 01, 2004 10:48 pm

LionGallagher ha scritto:
guly ha scritto:....trovo sarebbe divertente se si ci avvicinassero anche per solo un album, magari un album alla definitely maybe con rullate di batteria grunge...... be questi sono solo miei svarioni mentali :lol:

sarebbe figo 8)
There is Elvis and me, I couldn't say wich of the two is the best!
Liam
guly
super madferit
super madferit

Song Preferita Oasis: Rockin Chair
Album Oasis: The Masterplan
Tifo per: INTER
Film: MACHETE (quando uscira)

Messaggioda GEMfan il lun feb 02, 2004 7:57 am

se tu ritieni ancora parte degli Oasis Bonehead e Guigsy sei proprio fuori...in quel caso l'arrivo di Gem e Andy ha portato gli Oasis ad un livello decisamente superiore e si è visto! per quel che riguarda Whitey a me dispiace troppo che nn ci sia più, è un buon batterista, ma anche in questo caso ci sarà sicuramente un rimpiazzo adeguato e magari anche migliore...quindi guardiamo avanti e non stiamo sempre a piangerci adosso con cazzate del tipo...e se ci fosse stato quello...o quell'altro...che hanno veramente rotto!
HTTP://WWW.MAD4GEM.COM

""...SHE'S THE BOSS...."" *** "GODELA!" ***
[**** <BFT CLUB> SOS Ltd. ****]Immagine
Immagine
GEMfan
madferit onorario!!
madferit onorario!!

Messaggioda britgirl il lun feb 02, 2004 8:48 am

GEMfan ha scritto:se tu ritieni ancora parte degli Oasis Bonehead e Guigsy sei proprio fuori...in quel caso l'arrivo di Gem e Andy ha portato gli Oasis ad un livello decisamente superiore e si è visto! per quel che riguarda Whitey a me dispiace troppo che nn ci sia più, è un buon batterista, ma anche in questo caso ci sarà sicuramente un rimpiazzo adeguato e magari anche migliore...quindi guardiamo avanti e non stiamo sempre a piangerci adosso con cazzate del tipo...e se ci fosse stato quello...o quell'altro...che hanno veramente rotto!

:ok:
"We Could Sleep Together"
"I remember we have something to finish ..."
Immagine --> SDS Ltd.
britgirl

Messaggioda BASIK il lun feb 02, 2004 2:05 pm

Tu dici che si è dato più importanza al taglio dei capelli di Liam: questa è una bugia. Nei giorni in cui abbiamo appreso la notizia i topic sulla questione sono stati tanti e gli interventi all'interno di essi sono stati tantissimi.
Per quanto riguarda l' "Alan jazzista", dai... hai mai sentito i batteristi jazz? Whitey è un batterista medio tecnicamente, e zero creativamente.
Ciò non toglie (e lo ripeterò fino allo sfinimento) che avrei voluto che restasse perché lui era un OASIS.
Quando vennero a prendere gli ebrei
Io rimasi in silenzio perché non ero ebreo
Quando vennero a prendere gli omosessuali
Rimasi in silenzio perché non ero omosessuale
Quando vennero a prendere i comunisti
Rimasi in silenzio perché non ero comunista
Quando vennero a prendere gli zingari
Rimasi in silenzio perché non ero zingaro.
Poi vennero a prendere me
E non era rimasto più nessuno che potesse dire qualcosa.

Martin Niemöller
BASIK

Messaggioda Apocalisse il lun feb 02, 2004 9:36 pm

GEMfan ha scritto:se tu ritieni ancora parte degli Oasis Bonehead e Guigsy sei proprio fuori...in quel caso l'arrivo di Gem e Andy ha portato gli Oasis ad un livello decisamente superiore e si è visto! per quel che riguarda Whitey a me dispiace troppo che nn ci sia più, è un buon batterista, ma anche in questo caso ci sarà sicuramente un rimpiazzo adeguato e magari anche migliore...quindi guardiamo avanti e non stiamo sempre a piangerci adosso con cazzate del tipo...e se ci fosse stato quello...o quell'altro...che hanno veramente rotto!

La tua nuova (foto)firma è bellisiima!! che fenomeno che è Noel...

God Save Oasis!!!
Apocalisse

Messaggioda piojo84 il lun feb 02, 2004 9:45 pm

è E S A T T A M E N T E quello che volevo dire io!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!ho letto una riga e me so rotto de sta storia della fine degli oasis...non toccatemi andy e gem ke divento UNA BELVAAAAAAAA!!!!!!!!!!...e comunque queste persone che piangono così tanto sul latte versato non hanno proprio capito il messaggio (forse l'unico) che gli oasis hanno mai lanciato, quello di andare avanti sempre nonostante tutto...forse qualcuno ha dimenticato che YOU GOTTA ROLL WITH IT!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Immagine
o ti aggreghi per lorna, o non ti aggreghi...

pidocchio proud member of "lorna fans club" comitato pro pasturazione intensiva
"gli oasis sono un male necessario."betaray
piojo84
madferit onorario!!
madferit onorario!!

Messaggioda Noel & Kelly il mar feb 03, 2004 11:18 am

Se è vero che Alan è stato allontanato perchè non si impegnava più come una volta stà solo ad indicare che vogliono migliorare ancora di più per stupire!!E comunque Andy e Gem non si devono definire "sostituti" neanche per un secondo!!! Loro sono OASIS a tutti gli effetti!!e poi cosa vuol dire la frase "che senso ha più chiamarsi Oasis?"?!?!?! Allora se la Juve vende metà della rosa dovrebbe cambiare nome?!?!
E POI E' ORA DI FINIRLA DI DIRE CHE GLI OASIS SONO FINITI!!!!!! E' DAI TEMPI DI BE HERE NOW CHE SI INIZIO' A VOCIFERARE LA FINE DELLA BAND!!!!!AVEVANO MESSO IN GIRO PURE LA NOTIZIA CHE NOEL ERA MORTO!!!!(e se becco i giornalisti....!!!) ALLORA CHI CAZZO SONO QUELLI CHE HO VISTO SUL PALCO A VICENZA E MILANO?!?! DEI FANTASMI?!?!?!?
E' chiaro che un giorno non suoneranno più (PURTROPPO!!!) però oggi c'è la certezza che loro ci sono!!!Quindi guardiamo al presente, siamo speranzosi per il futuro e lustriamoci gli occhi di fronte a quello che hanno fatto in passato!! Io quando vado ai concerti non stò a pensare "UAO oggi dietro Liam vedrò Alan!!" ma penso "Oggi vedrò GLI OASIS!!"
Già gli OASIS, un nome, un simbolo, uno stile di vita che non morirà MAI e non solo un gruppo di persone che fanno gran bella musica!!!

Scusate se sono stato a farla così lunga ma non ce la faccio più a vedere questi finti fan! I veri siamo noi che stiamo vicini alla band anche nei momenti di difficoltà!!
STAY SUPERSONIC AND LIVE FOREVER!!
Immagine
Noel & Kelly
madferit avanzato
madferit avanzato

PrecedenteProssimo

Torna a Tutto sulla Musica