admin ha scritto:Ciumpo_Supernova ha scritto:che fini sia un buon politico ci potrebbe anche stare.
che BERLUSCAOS sia un fantoccio prepotente arrogante e che non capisce un'emerita minchia di politica è un dato di fatto.
che la sinistra abbia fatto i suoi sbagli non è da negare.
che la destra non sti facendo di tutto per danneggiare il paese e il nostro futuro e altresì un dato di fatto.
pensate alla riforma della scuola, pensate ai finti aumenti di pensione,
pensate alla riforma del lavoro!
4 anni fa, se cercavo lavoro lo trovavo abbastanza facilmente, oggi non è più così, oggi chi cerca un lavoro, non trova un cazzo.
le aziende hanno paura ad assumere, non vogliono correre rischi, guardate cosa sta succedendo in italia (quanti ladri aiutati dai condoni stanno distruggendo le tasche degli italiani)
PENSATECI bene prima di andare a votare! questa è stata una bella ESPERIENZA (bel per modo di dire).
Hanno introdotto i co.co.co- i co.co.de!
andate a lavorare con simili contratti e poi vedrete come sarete ottimisti se dovrete prendervi una casa o la macchina o dar da mangiare ai vostri figli!!
PIANTIAMOLA!!!
pensando un po alla zona politica in cui abiti capisco le tue opinioni ..ma mi stupisce che parli di lavoro te che è dal un bel po che ce l'hai fisso.
Io sono alterzo lavoro in 4 anni e ho sempre trovato a contratto indeterminato e ti assicuro che le agenzie iterinali funzionano e grazie a loro ho trovato lavoro.
Le azienda hanno paura perchè c'è l'euro e ti semra poco .
L'euro è stato un grande passo per tutti noi ed è normale che ci sia questo passaggio di incertezza
Credo che tra qualche anno la cosa si sarà sistemata sicuramente e la fiducia sta crescendo.
L'occupazione sta crescendo..è un dato di Fatto.
La sinistra non fa altro che attaccare invece di costruire ...sono delle teste di minchie e litigano pure tra di loro .
Spero che Berlusca tra un po faccia un rsoconto su quello che ahnno fatto realmente e poi si potrà giudicare.
e Berluscono sta riportando a tutti gli italiani l'ogoglio di essere Italiani cosa che per la sinistra invece è una vergogna ....
Ad esporre la bandiera della pace tutti ,ma ad esporrre la bandiera italiana quando era ora ...sembrava che chi lo faceva fosse fascista .....ma vergogna va
W L'Italia e W L'Italia Unita !