Come siete politicamente?

Qui si può chattare e quindi parlare di qualsiasi cosa possibile ...quindi non solo musica ..VIETATO LO SPAM INUTILE, TOLLERANZA 0

Moderatori: silvietta, admin

Di dove sei politicamente?

Centro-Sinistra (La Margherita, ecc.)
1
2%
Sinistra (DS, ecc.)
16
29%
Comunista
6
11%
Centro-Destra (UDC, ecc.)
3
5%
Destra (Forza Italia, AN, ecc.)
14
25%
Estrema Destra (filofascista, ecc.)
5
9%
Anarchico
4
7%
Apolitico (non sono niente)
6
11%

Voti totali : 55

Messaggioda admin il gio gen 29, 2004 9:02 pm

i 99 Posse sono degli estremist idi sinistra che urlano al popolo che lo ascolta delle fandonie e che cercano di convicere la gente che li ascoltano delle loro idee di 4 ciccioni che dicono cagate:non è giusto strumentalizzare la musica !La music aè musica e basta ...se devi dire qualsoca vai in piazza o fai come quel coglione che va dietro agli inviati e dice la sua ..ma la musica non si tocca
Non parliamo del Rage Again the machine o come cazzo si chiamano che si sono sciolti perchè il loro leader non aveva raggiunto i suoi obiettivi politici...parole sue eh ....che vergogna

W L'ITALIA

Xgem fan..
vai nelle agenzie iterinali sono molto utili...almeno per me e per alcuni miei amici si ...buona fortuna
Immagine

C’è qualcos’altro che è apparso sui giornali e che tu vorresti chiarire?
Ascolta, noi siamo qui da tutto il pomeriggio. Voglio solo chiarire che io ho ancora due occhi blu chiaro, e mentalmente ha ancora 16 anni. Fisicamente ne ho 35 e poi voglio anche dichiarare il fatto che io sono un genio. Questo è tutto. (Noel 2002)
** GABRIELE UNO DI NOI **
admin
Site Admin

Song Preferita Oasis: Lets'a all make believe
Album Oasis: Definitely Maybe
Tifo per: Padova 1910
Film: Incontri ravvicinati del Terzo tipo (1977)

Re: a

Messaggioda cigs & alcohol il gio gen 29, 2004 9:06 pm

LIAM9 ha scritto:purtroppo la politica nn è piu quella di una volta...
cmq mi vergogno di essere governato da uno ke si fa un lifting , ed è sotto processo
inoltre ripassasse l'italiano e sopratutto la storia d'ITALIA

non vedo nulla di male in una persona ke si fa il lifting... è una scelta personale....
cigs & alcohol
super madferit
super madferit

Messaggioda Promentory1985 il ven gen 30, 2004 11:00 am

admin ha scritto:i 99 Posse sono degli estremist idi sinistra che urlano al popolo che lo ascolta delle fandonie e che cercano di convicere la gente che li ascoltano delle loro idee di 4 ciccioni che dicono cagate:non è giusto strumentalizzare la musica !La music aè musica e basta ...se devi dire qualsoca vai in piazza o fai come quel coglione che va dietro agli inviati e dice la sua ..ma la musica non si tocca
Non parliamo del Rage Again the machine o come cazzo si chiamano che si sono sciolti perchè il loro leader non aveva raggiunto i suoi obiettivi politici...parole sue eh ....che vergogna

W L'ITALIA

Xgem fan..
vai nelle agenzie iterinali sono molto utili...almeno per me e per alcuni miei amici si ...buona fortuna

ben detto!
Immagine
Promentory1985
:: Madferit Storico ::
:: Madferit Storico ::

Album Oasis: (What's the story?) morning glory
Tifo per: SS Lazio 1900

Messaggioda NOVE il ven gen 30, 2004 11:29 am

cigs & alcohol ha scritto:
cmq mi vergogno di essere governato da uno ke si fa un lifting , ed è sotto processo

non vedo nulla di male in una persona ke si fa il lifting... è una scelta personale....

e gli farebbe male OLTRE A PENSARE ALLE SUE COSE PERSONALI pensare anke al nostro paese...
Immagine

...puro e disposto a salire a le stelle. Divina Commedia, Purgatorio, Canto XXXIII

DESIDERIO LIBERO VITO ALA SCOSTUMATA GIUS STOPPER EVAN IN PORTA GUIDO IN CANTINA CLAUDIO DAL CURDO
NOVE
madferit onorario!!
madferit onorario!!

Messaggioda Apocalisse il ven gen 30, 2004 6:52 pm

LIAM9 ha scritto:

e gli farebbe male OLTRE A PENSARE ALLE SUE COSE PERSONALI pensare anke al nostro paese...

Dai adesso non cazzeggiamo su 'ste cose...
il tempo per pensare ad un paese si trova anche se ci si fa un lifting ogni 2-3 anni...

God Save Oasis!!!
Apocalisse
:: Madferit Indiscutibile ::

Messaggioda Alex il ven gen 30, 2004 11:19 pm

Apocalisse84 ha scritto:
LIAM9 ha scritto:

il tempo per pensare ad un paese si trova anche se ci si fa un lifting ogni 2-3 anni...

God Save Oasis!!!

Appunto...quindi quand'è che comincia?
Alex

Song Preferita Oasis: Champagne Supernova
Tifo per: AC Milan

r

Messaggioda NOVE il sab gen 31, 2004 1:07 pm

ROGATORIE CONFLITTO D'INTERESSI LEGGE CIRAMI CONDONO LODO SCHIFANI LEGGE GASPARRI.................
andate a vedere se servono x il paese o per il CAVELIERE MASCARATO.......
Immagine

...puro e disposto a salire a le stelle. Divina Commedia, Purgatorio, Canto XXXIII

DESIDERIO LIBERO VITO ALA SCOSTUMATA GIUS STOPPER EVAN IN PORTA GUIDO IN CANTINA CLAUDIO DAL CURDO
NOVE
madferit onorario!!
madferit onorario!!

Messaggioda Apocalisse il sab gen 31, 2004 2:16 pm

Alex ha scritto:
Apocalisse84 ha scritto:
LIAM9 ha scritto:

God Save Oasis!!!

Che c'entra col lifting?!?

God Save Oasis!!!
Apocalisse

Messaggioda rcp81 il sab gen 31, 2004 3:26 pm

admin ha scritto:
Ciumpo_Supernova ha scritto:che fini sia un buon politico ci potrebbe anche stare.

che BERLUSCAOS sia un fantoccio prepotente arrogante e che non capisce un'emerita minchia di politica è un dato di fatto.

che la sinistra abbia fatto i suoi sbagli non è da negare.

che la destra non sti facendo di tutto per danneggiare il paese e il nostro futuro e altresì un dato di fatto.

pensate alla riforma della scuola, pensate ai finti aumenti di pensione,
pensate alla riforma del lavoro!

4 anni fa, se cercavo lavoro lo trovavo abbastanza facilmente, oggi non è più così, oggi chi cerca un lavoro, non trova un cazzo.
le aziende hanno paura ad assumere, non vogliono correre rischi, guardate cosa sta succedendo in italia (quanti ladri aiutati dai condoni stanno distruggendo le tasche degli italiani)

PENSATECI bene prima di andare a votare! questa è stata una bella ESPERIENZA (bel per modo di dire).

Hanno introdotto i co.co.co- i co.co.de!
andate a lavorare con simili contratti e poi vedrete come sarete ottimisti se dovrete prendervi una casa o la macchina o dar da mangiare ai vostri figli!!

PIANTIAMOLA!!!

pensando un po alla zona politica in cui abiti capisco le tue opinioni ..ma mi stupisce che parli di lavoro te che è dal un bel po che ce l'hai fisso.
Io sono alterzo lavoro in 4 anni e ho sempre trovato a contratto indeterminato e ti assicuro che le agenzie iterinali funzionano e grazie a loro ho trovato lavoro.
Le azienda hanno paura perchè c'è l'euro e ti semra poco .
L'euro è stato un grande passo per tutti noi ed è normale che ci sia questo passaggio di incertezza
Credo che tra qualche anno la cosa si sarà sistemata sicuramente e la fiducia sta crescendo.
L'occupazione sta crescendo..è un dato di Fatto.
La sinistra non fa altro che attaccare invece di costruire ...sono delle teste di minchie e litigano pure tra di loro .
Spero che Berlusca tra un po faccia un rsoconto su quello che ahnno fatto realmente e poi si potrà giudicare.
e Berluscono sta riportando a tutti gli italiani l'ogoglio di essere Italiani cosa che per la sinistra invece è una vergogna ....
Ad esporre la bandiera della pace tutti ,ma ad esporrre la bandiera italiana quando era ora ...sembrava che chi lo faceva fosse fascista .....ma vergogna va
W L'Italia e W L'Italia Unita !

perfetto.
riguardo i 99 posse e tutti quelli ke fanno musica politica nn li considero cantanti.
le canzoni + belle sono quelle scritte col cuore..o col cervello,la musica politica posso farlo ankio aprendo il giornale.
rcp81
madferit avanzato
madferit avanzato

Album Oasis: (What's the story?) morning glory
Tifo per: Napoli

Messaggioda Alex il sab gen 31, 2004 9:57 pm

Apocalisse84 ha scritto:
Alex ha scritto:
Apocalisse84 ha scritto:
LIAM9 ha scritto:

God Save Oasis!!!

Che c'entra col lifting?!?

God Save Oasis!!!

Il lifting che c'entra con l'Italia? Ci dà forse più prestigio?
Del lifting non me ne può fregare di meno, ma siccome tu hai detto che non è che lui non ha certo perso tempo per via del lifting, io mi limito a risponderti che hai ragione: se non è stato quello però il motivo, ce ne sono stati altri: quelli che ha citato LIAM9 (fra gli altri).
Alex

Song Preferita Oasis: Champagne Supernova
Tifo per: AC Milan

PrecedenteProssimo

Torna a Chat