piojo84 ha scritto:sulla quantità delle b-sides hai ragione ma secondo me sbagli sul fatto che le canzoni + belle siano quelle che canta liam: cioè per me tra fade away e the masterplan non c'è paragone!!!!!!!!le canzoni che canta noel non riesco proprio a immaginarle con la voce del fratello!!!!!!e poi il discorso che ho fatto x le b-sides d hc è questo: idler's dream e you've got the heart of a star sono stupende molto migliori d b-sides + vecchie e + celebrate che stanno anche su masterplan; quelle d scyho sono belle ma non eccezionali e cmq all'altezza d tante altre che hanno fatto in passato...come vedi le altre non le ho nemmeno menzionate...LionGallagher ha scritto:piojo84 ha scritto:che c'è evan hai visto del piero in mutande????te l'avevo detto che non aveva il pacco....
comunque lion, è un fatto di gusti:so che la maggior parte dei fans non la pensa come me, ma guarda che anche i b-sides di heathen non scherzano eh....idler's dream se le magna tutte quelle che stanno su masterplan...poi è come t dicevo: i gusti sn gusti
vedi anche le b-sides di scyho o quella di songbird x me non sono da meno, anzi...
Si ma il punto è che prima pubblicavano dei singoli che equivalevano a dei mini album se metti cigarettes and alcohol, some might say, e all around the world tanto per citarne uno per album, alla fine dell'ascolto 6 molto + soddisfatto, secondo me una b side in + voleva dire molto, poi mi hanno un po' deluso le nuove b side xkè mi aspettavo tutti pezzi nuovi mentre invece hanno pubblicato getting older, e my generation che si potevano già sentire nel 2000 columbia che è il live di una song del 94, she is love che si trovava già nell'album, capisci che le b side nuove per me è come se fossero calate a 4 di cui 3 sono cantate da Noel niente contro Noel adoro i suoi pezzi ma cavolo da dopo be here now del 97 ad adesso Liam ha cantato solo in 17 canzoni comprese le b side, e visto che è la voce principale e che è quella che affascina maggiormente il pubblico mi sarebbe piaciuto sentire più pezzi fatti da lui che cazzo!! Idler's dream è bellissima, ma quelle di stop cryng le trovo già + banali mi sà un po' di assurdo dire che siano meglio di the masterplan, rockin chair, acquiesce...... e di tutte le bside contenute nella raccolta, che a parere mio valgono tutte quanto pezzi da singolo, e che cmq son solo una parte di quelle che avevano pubblicato! Certo come hai detto tu son gusti, sarà che il mio disco preferito è definitely maybe che è il + rock ma penso propio che se gli oasis hanno toccato le vette che han toccato è propio grazie alla marea di pezzi + incazzati che uscivano cantati da Liam che davano la carica...... basta ho parlato abbastanza non voglio cambiare le idee a nessuno questo è solo il mio parere. Stacci dentro!
Mha sai son gusti, a mio parere fossero state così fantastiche le avrebbero portate in live, cmq il cantante che gli ha portati al successo è stato Liam, oltre alle belle canzoni è la voce di Liam che è unica ad aver portato così tanti fan agli oasis, e poi rimane la voce principale se non guardi le b side le canzoni di Noel su album sono ben poche 7 se contiamo anche quelle dei vinili 9. Nel primo album la voce di Noel non appariva nemmeno, come avevo già detto adoro le songs cantate da lui a partire da take me away ad arrivare a you've got the heart of a star, facesse un album da solista lo comprerei di corsa, l'unica cosa che non mi và è la poca produzione e soprattutto il piccolo n di canzoni che ha cantato Liam da dopo Be Here Now ad adesso ben 6 anni!!! Prima che uscisse heathen chemistry avevo letto "sarà come definitely maybe" Be sinceramente ha ben poco del primo album e mi sarei aspettato un po' di pezzi più duri da alternare ai vecchi ma purtroppo i pezzi rock cantati da Liam sono solo 5 comprese le b side tutto qui.