Chi voterete alla prossime elezioni 2013?

Qui si può chattare e quindi parlare di qualsiasi cosa possibile ...quindi non solo musica ..VIETATO LO SPAM INUTILE, TOLLERANZA 0

Moderatori: silvietta, admin

Chi voterete alla prossime elezioni 2013?

PD
7
30%
PDL
1
4%
Con Monti per l'Italia
0
Nessun voto
Grillo
11
48%
Rivoluzione civile - Ingroia
0
Nessun voto
Fare per Fermare il declino - Giannino
3
13%
Indeciso ma andrà a votare
0
Nessun voto
Non andrò a votare
0
Nessun voto
Ma che vadano tutti a ******
1
4%

Voti totali : 23

Re: Chi voterete alla prossime elezioni 2013?

Messaggioda LionGallagher il mar gen 29, 2013 2:02 pm

Promentory1985 ha scritto:
LionGallagher ha scritto:
Promentory1985 ha scritto:chi ha detto che lo paga?

mmbo, noel diceva che Grillo sta li per soldi, gli ho fatto notare che non ci sono entrate, che se trova da dove prende i soldi di farmelo sapere, tu hai postato Casaleggio, pensavo intendessi da lui

casaleggio è il suo editore e gestisce anche il suo blog, che è la principale fonte di diffusione e pubblicità del movimento e ci sono meccanismi poco chiari sui rapporti con grillo, in relazione al movimento stesso. non lo dico io, sono cose uscite dalla bocca di gente che è stata allontanata o è scappata via.
ma se, come dici tu, grillo non è il leader del movimento ma "il primo sostenitore del movimento" allora le cose sono due: o ci stai coglionando (in italiano "prendendo per il culo") perchè menti sapendo di mentire, o non hai capito ancora come funziona. grillo non si candida perchè uno dei punti che sostiene è che il parlamento deve essere pulito e sulla sua testa pesa una una condanna per omicidio colposo. il m5s è molto personalistico, si identifica con grillo molto più, per fare un parallelismo della forza italia della prima ora con berlusconi. d'altronde, la gente riempie le piazze ai suoi comizi non tanto per il programma, quanto perchè lui è un uomo di spettacolo navigato e sa come intrattenere il pubblico che ha davanti.

Gente che se ne è andata ha detto qualsiasi cosa, senza provarla, ed in modo piuttosto discutibili, vedi fuorionda di favia, secondo me assolutamente concordato, o salsi che và a dire che Grillo guadagna grazie agli introiti che porta il suo blog, critiche sciocche e che non hanno alcuna importanza per un elettore, infatti il blog era già uno dei più visti al mondo prima della nascita del movimento, e i libri e dvd venduti sono del tutto legali e non vedo perchè non dovrebbero esserci.
Grillo e Casaleggio han sempre detto di essere amici che hanno idee in comune, Casaleggio è un genio della rete, e gestisce il blog... e questo che problema dovrebbe crearmi? Il fatto che la gente vada in piazza per Beppe è vero in parte, io stesso se so che viene Beppe ci sballo ad andarlo a vedere, ma comunque voterei M5S a prescindere, perchè mi piace come funziona, i cambiamenti che vogliono portare, il programma..
Immagine
LionGallagher
:: Madferit Indiscutibile ::

Messaggioda -noelgallagher- il mar gen 29, 2013 2:08 pm

Saruzzu ha scritto:ognuno la pensa come vuole, se si informasse di più magari non ci troveremmo a votare ancora per i vari casini, fini, bersani e berlusconi

stai dando dell'ignorante alla stragrande maggioranza degli italiani.
mi pare un attimo presuntuoso.
comunque vedila come ti fa più comodo eh.
-noelgallagher-
quasi madferit
quasi madferit

Messaggioda Promentory1985 il mar gen 29, 2013 2:23 pm

mmbo, noel diceva che Grillo sta li per soldi, gli ho fatto notare che non ci sono entrate, che se trova da dove prende i soldi di farmelo sapere, tu hai postato Casaleggio, pensavo intendessi da lui

casaleggio è il suo editore e gestisce anche il suo blog, che è la principale fonte di diffusione e pubblicità del movimento e ci sono meccanismi poco chiari sui rapporti con grillo, in relazione al movimento stesso. non lo dico io, sono cose uscite dalla bocca di gente che è stata allontanata o è scappata via.
ma se, come dici tu, grillo non è il leader del movimento ma "il primo sostenitore del movimento" allora le cose sono due: o ci stai coglionando (in italiano "prendendo per il culo") perchè menti sapendo di mentire, o non hai capito ancora come funziona. grillo non si candida perchè uno dei punti che sostiene è che il parlamento deve essere pulito e sulla sua testa pesa una una condanna per omicidio colposo. il m5s è molto personalistico, si identifica con grillo molto più, per fare un parallelismo della forza italia della prima ora con berlusconi. d'altronde, la gente riempie le piazze ai suoi comizi non tanto per il programma, quanto perchè lui è un uomo di spettacolo navigato e sa come intrattenere il pubblico che ha davanti.

Gente che se ne è andata ha detto qualsiasi cosa, senza provarla, ed in modo piuttosto discutibili, vedi fuorionda di favia, secondo me assolutamente concordato, o salsi che và a dire che Grillo guadagna grazie agli introiti che porta il suo blog, critiche sciocche e che non hanno alcuna importanza per un elettore, infatti il blog era già uno dei più visti al mondo prima della nascita del movimento, e i libri e dvd venduti sono del tutto legali e non vedo perchè non dovrebbero esserci.
Grillo e Casaleggio han sempre detto di essere amici che hanno idee in comune, Casaleggio è un genio della rete, e gestisce il blog... e questo che problema dovrebbe crearmi? Il fatto che la gente vada in piazza per Beppe è vero in parte, io stesso se so che viene Beppe ci sballo ad andarlo a vedere, ma comunque voterei M5S a prescindere, perchè mi piace come funziona, i cambiamenti che vogliono portare, il programma..

Eh infatti ho sbagliato io a intervenire... Tanto lo sapevo che favia e la salsi e gli altri come loro sono dei venduti che hanno osato mettere in discussione la parola del leader e che la posizione di grillo con casaleggio è chiara ed alla luce del sole solo perché lui non si è autoaccusato.
D'altronde, chi è che ha mai messo in dubbio la modalità di dell'utri dopo che Berlusconi l'ha definito una bravissima persona?
Immagine
Promentory1985
:: Madferit Storico ::

Album Oasis: (What's the story?) morning glory
Tifo per: SS Lazio 1900

Messaggioda LionGallagher il mar gen 29, 2013 2:38 pm

Eh infatti ho sbagliato io a intervenire... Tanto lo sapevo che favia e la salsi e gli altri come loro sono dei venduti che hanno osato mettere in discussione la parola del leader e che la posizione di grillo con casaleggio è chiara ed alla luce del sole solo perché lui non si è autoaccusato.
D'altronde, chi è che ha mai messo in dubbio la modalità di dell'utri dopo che Berlusconi l'ha definito una bravissima persona?

Dell'Utri è stato condannato, è stato provato che persona è, Casaleggio ci son tante dicerie, ma nulla di lontanamente concreto, favia e salsi sono alla fine della seconda legislatura, e non ci pensano nemmeno a cambiare mestiere, nonostante sia uno dei punti saldi del M5S, niente carriera politica, quindi hanno frignato ed ora emigreranno in nuovi lidi, comunque non sono stati cacciati, gli è stato tolto l'uso del simbolo.
Per quale motivo se uno mi dice che Casaleggio prende i soldi senza provarlo dovrei credergli?
La posizione a me sembra chiarissima, sono amici e lavorano insieme, per me possono anche farsi il cu** a vicenda, mi basta sostenere il programma del M5S, quando qualcuno mi proverà qualcosa di realmente losco e sbagliato allora se sarà il caso mi redimerò
Immagine
LionGallagher

Messaggioda Promentory1985 il mar gen 29, 2013 2:44 pm

Ma a me non importa niente redimerti, ma parli del m5s come una cosa trasparente e alla luce del sole, quando poi ci sono persone (non solo favia e salsi) che ne sono uscite o cacciate via inorridite da alcuni comportamenti. Non sto qui nemmeno a linkarti articoli e cose varie - che non sono cmq verita rivelate - perché non voglio più perdere tempo e già mi immaginerei la risposta ("sono tutte stronzate"), che sarebbe tipica di chi afferma che grillo non è il leader ma una specie di simpatizzante...
Immagine
Promentory1985

Album Oasis: (What's the story?) morning glory
Tifo per: SS Lazio 1900

Messaggioda Saruzzu il mar gen 29, 2013 2:45 pm

non ci sarà il confronto tv perchè berlusconi non vuole grillo, giannino ed ingroia.
troppo facile per uno come lui mettere k.o. sul piano dialettico due mummie come bersani e monti.
con grillo avrebbe molti più problemi
don’t know, don’t care, all i know is you can take me there
Saruzzu

Song Preferita Oasis: Slide away
Album Oasis: Definitely Maybe
Tifo per: Milan
Film: Arancia Meccanica

Messaggioda Saruzzu il mar gen 29, 2013 2:47 pm

grillo si è sempre presentato come il garante del movimento. controlla che chi vuole farne parte rispetti quelle regole base che ci sono.
Saruzzu

Messaggioda LionGallagher il mar gen 29, 2013 2:50 pm

Dico che son tutte cose non provate, e che chi è all'interno del movimento dice che è la cosa più democratica che ci sia, quindi vedi tu se devo pensare che il movimento non è democratico per 2 o 3 persone

Qua c'è un interessante intervista di Dario Fo (che non è l'ultimo dei cretini) a Grillo e Casaleggio, sempre se può interessare anche cosa dicono i diretti interessati sulle critiche che gli fanno
http://www.ilfattoquotidiano.it/2013/01 ... to/481585/
Immagine
LionGallagher

Messaggioda -noelgallagher- il mar gen 29, 2013 2:52 pm

Saruzzu ha scritto:grillo si è sempre presentato come il garante del movimento. controlla che chi vuole farne parte rispetti quelle regole base che ci sono.

cioè fa il garante delle regole che ha fissato lui?
ma siete seri?
-noelgallagher-
quasi madferit
quasi madferit

Messaggioda Saruzzu il mar gen 29, 2013 2:59 pm

-noelgallagher- ha scritto:
Saruzzu ha scritto:grillo si è sempre presentato come il garante del movimento. controlla che chi vuole farne parte rispetti quelle regole base che ci sono.

cioè fa il garante delle regole che ha fissato lui?
ma siete seri?

quindi perchè ha fatto fuori la salsi e favia? per antipatia?
Saruzzu

PrecedenteProssimo

Torna a Chat