kaa ha scritto:se tu mi dici che io mi sarei incazzato è un conto ma se vieni a dire regalata dall'arbitro pochi cazzi è un altro. il regolamento dice quello e il regolamento non lo fa guido da perugia nè valerio da Roma per cui c'è poco da discutere.
sbagliato il regolamento? a me non interessa, sempre con noi escono fuori ste cose, finchè è questo è così
kaa ha scritto:per inciso ci sono stati piu fischi e bu a stramaccioni che a ibarbo..a meno che non si voglia che si battano le mani ad un avversario perchè negro.
kaa ha scritto:non mi fa onore, ma di che parli? guì che ti piaccia o no è rigore, non ci sono discussioni perchè agazzi va dritto su klose e sacrosanto il secondo giallo.non c'è da discutere.
sempre con noi sì, perchè l'anno scorso ci fecero due palle per il rosso a stekelenburg nel derby..regolamento sbagliato e blabla. ad oggi dice questo e ad oggi è così, fine.
PinGuido ha scritto:Promentory1985 ha scritto:pulga... reja negli ultimi 2 anni lo cacciavano via ogni volta che alzava un braccio. se l'allenatore protesta - premesso che non avevi la telecamera ed un microfono fissi su di lui per sapere cosa ha detto - l'arbitro lo caccia via e l'allenatore questo lo sa. e poi perchè in 8? giocava pure lui?
il rigore... il portiere cerca il pallone, ma sbaglia il tempo e fa ostruzione su klose, quando il pallone è ancora in campo. niente di scandaloso, il portiere quando esce in questo modo si prende dei rischi e se sbaglia di una frazione di secondo è rigore. cosi come il giallo è netto dal punto di vista regolamentare, che in questo caso era il secondo. se invece di fare il coglione non avesse perso tempo su una rimessa dal fondo a 30 minuti dalla fine non avrebbe preso il primo giallo. poi per l'espulsione di cossu vale lo stesso principio di prima, protesti a lungo con l'arbitro e quello ti caccia via, ma anche qui non sai cosa gli ha detto, magari lo ha mandato a fare in culo, che ne sai? l'unico che può interagire con l'arbitro è il capitano, qualsiasi altro giocatore che lo fa rischia la sanzione in base a quello che dice.
sui meriti del cagliari ha fatto una bella partita e dimostra di essere una squadra di qualità , ma dire che meritava la vittoria... beh... è esagerato. noi abbiamo avuto 3-4 palle gol nitide, tra cui uno sbaglio a porta vuota di klose e un palo.
la vittoria ci sta tutta, è stata sofferta ma cercata con le unghie e con i denti, non si può essere sempre brillanti.
in casa abbiamo fatto tutte vittorie, un pareggio e una sconfitta.
Io non so niente di quello che Cossu e Pulga abbiano detto. So solo che se fosse successo a voi sareste stati qui a lamentarvi per i punti "scippati" e so anche che di solito, dopo aver già dato un rosso e un rigore, sulle proteste chiudi un occhio, non dai rosso diretto. Nel 90% dei casi succede così, poi se vogliamo anche dire il contrario su questo...
Promentory1985 ha scritto:eh vabbè allora le guardi bene tu...
Visitano il forum: Nessuno e 22 ospiti