S.S. Lazio MCM Curva Nord Gabriele Sandri

Per il gioco più bello al mondo molto vicino ai fratelli Gallagher tifosi del Manchester City e per tutti gli altri Sport

Moderatori: silvietta, admin

Re: S.S. Lazio MCM Curva Nord Gabriele Sandri

Messaggioda kaa il lun gen 07, 2013 2:11 pm

per inciso ci sono stati piu fischi e bu a stramaccioni che a ibarbo..a meno che non si voglia che si battano le mani ad un avversario perchè negro.
XXVI V MMXIII
Immagine
Quanno ve passa

Immagine Immagine
Non ci gioco più, non mi piace più..E non fa per noi, non somiglia a noi...Questo calcio degli affari, dirigenti ed impresari...Questo è un grande bluff
kaa
:: Madferit Leggendario II::

Messaggioda PinGuido il lun gen 07, 2013 2:14 pm

kaa ha scritto:se tu mi dici che io mi sarei incazzato è un conto ma se vieni a dire regalata dall'arbitro pochi cazzi è un altro. il regolamento dice quello e il regolamento non lo fa guido da perugia nè valerio da Roma per cui c'è poco da discutere.
sbagliato il regolamento? a me non interessa, sempre con noi escono fuori ste cose, finchè è questo è così

sempre con voi? A me non sembra di aver sentito grossi discorsi sulla lazio quest'anno, semplicemente la partita contro il Cagliari è andata in un certo modo in virtù di certe decisioni che hanno condizionato e tanto lo svolgersi della gara ed è giusto sottolinearlo, tutto qua. Citare due righe di una regola non ti fa onore per altro, visto che sai bene che ce ne sarebbero altre 300 di regolette tra cui volontarietà e vantaggio delle quali poter discutere prima di dire se sia giusto o sbagliato dare quel rigore ed espellere Agazzi. Quello che so e che immagino tu sappia bene, è che praticamente sempre in casi come questo, se la palla entra è gol, se non entra è rimessa dal fondo. Che è ben diverso dal dare rigore, cartellino rosso e un altro cartellino rosso per le ovvie proteste.
Immagine
[1:16am] * +Evan is back from () ! ! ! 1882wks 2days 18mins 20secs away
PinGuido
:: Madferit Storico ::

Album Oasis: Definitely Maybe

Messaggioda PinGuido il lun gen 07, 2013 2:16 pm

kaa ha scritto:per inciso ci sono stati piu fischi e bu a stramaccioni che a ibarbo..a meno che non si voglia che si battano le mani ad un avversario perchè negro.

no Valerio, ma fargli per tutto il primo tempo il verso della scimmia è diverso cristoiddio.
Immagine
PinGuido

Messaggioda kaa il lun gen 07, 2013 2:16 pm

non mi fa onore, ma di che parli? guì che ti piaccia o no è rigore, non ci sono discussioni perchè agazzi va dritto su klose e sacrosanto il secondo giallo.non c'è da discutere.
sempre con noi sì, perchè l'anno scorso ci fecero due palle per il rosso a stekelenburg nel derby..regolamento sbagliato e blabla. ad oggi dice questo e ad oggi è così, fine.
XXVI V MMXIII
Immagine
Quanno ve passa

Immagine Immagine
Non ci gioco più, non mi piace più..E non fa per noi, non somiglia a noi...Questo calcio degli affari, dirigenti ed impresari...Questo è un grande bluff
kaa

Messaggioda PinGuido il lun gen 07, 2013 2:19 pm

kaa ha scritto:non mi fa onore, ma di che parli? guì che ti piaccia o no è rigore, non ci sono discussioni perchè agazzi va dritto su klose e sacrosanto il secondo giallo.non c'è da discutere.
sempre con noi sì, perchè l'anno scorso ci fecero due palle per il rosso a stekelenburg nel derby..regolamento sbagliato e blabla. ad oggi dice questo e ad oggi è così, fine.

eee cazzo, due in due anni... per altro una nel derby, in cui si sa, non possono che esserci discussioni. Rompete il cazzo al milan una volta a settimana e non sentitevi troppo importanti per una volta all'anno che vi si fa notare una cosa xD
Immagine
PinGuido

Messaggioda kaa il lun gen 07, 2013 2:40 pm

nono io parlo degli errori di regolamento, tutti con noi si accorgono che qualcosa non va...
poi a me degli arbitri interessa relativamente a meno che non avvengano partite proprio clamorose come quella di firenze nella quale me la posso prendere con la squadra per il primo tempo, ma poi gol regolare annullato, due rigori, un rosso non dato, e due dati a noi, per cui è anche difficile non ritenerlo decisivo.
XXVI V MMXIII
Immagine
Quanno ve passa

Immagine Immagine
kaa

Messaggioda Promentory1985 il lun gen 07, 2013 3:36 pm

PinGuido ha scritto:
Promentory1985 ha scritto:pulga... reja negli ultimi 2 anni lo cacciavano via ogni volta che alzava un braccio. se l'allenatore protesta - premesso che non avevi la telecamera ed un microfono fissi su di lui per sapere cosa ha detto - l'arbitro lo caccia via e l'allenatore questo lo sa. e poi perchè in 8? giocava pure lui?

il rigore... il portiere cerca il pallone, ma sbaglia il tempo e fa ostruzione su klose, quando il pallone è ancora in campo. niente di scandaloso, il portiere quando esce in questo modo si prende dei rischi e se sbaglia di una frazione di secondo è rigore. cosi come il giallo è netto dal punto di vista regolamentare, che in questo caso era il secondo. se invece di fare il coglione non avesse perso tempo su una rimessa dal fondo a 30 minuti dalla fine non avrebbe preso il primo giallo. poi per l'espulsione di cossu vale lo stesso principio di prima, protesti a lungo con l'arbitro e quello ti caccia via, ma anche qui non sai cosa gli ha detto, magari lo ha mandato a fare in culo, che ne sai? l'unico che può interagire con l'arbitro è il capitano, qualsiasi altro giocatore che lo fa rischia la sanzione in base a quello che dice.

sui meriti del cagliari ha fatto una bella partita e dimostra di essere una squadra di qualità, ma dire che meritava la vittoria... beh... è esagerato. noi abbiamo avuto 3-4 palle gol nitide, tra cui uno sbaglio a porta vuota di klose e un palo.
la vittoria ci sta tutta, è stata sofferta ma cercata con le unghie e con i denti, non si può essere sempre brillanti.
in casa abbiamo fatto tutte vittorie, un pareggio e una sconfitta.

Io non so niente di quello che Cossu e Pulga abbiano detto. So solo che se fosse successo a voi sareste stati qui a lamentarvi per i punti "scippati" e so anche che di solito, dopo aver già dato un rosso e un rigore, sulle proteste chiudi un occhio, non dai rosso diretto. Nel 90% dei casi succede così, poi se vogliamo anche dire il contrario su questo...

lamentarci per l'espulsione dell'allenatore? è vero che la presenza dell'allenatore è importante, ma come ti ho già detto noi avevamo reja che negli ultimi due anni e mezzo l'avranno cacciato via una decina di volte e non mi pare che ci siamo mai lamentati. per quanto riguarda cossu lui stesso, appena espulso, è corso via negli spogliatoi senza protestare, il che mi fa capire che evidentemente stava talmente imbufalito che gliene ha dette all'arbitro di cotte e crude. ma poi perchè devi "chiudere un occhio"? quand'è che succede cosi? lo sai che se un arbitro "chiude un occhio" come dici tu viene penalizzato nel rapporto che gli fanno gli agenti federali alla fine della partita? se lui ha visto che è rigore deve dargli il giallo (il rosso diretto in quel caso sarebbe stato un'eresia) perchè cosi dice il regolamento e se uno che non è il capitano gli va a protestare a brutto muso ha tutto il diritto di cacciarlo via.
io, riguardo i punti scippati, mi sono lamentato dopo firenze, che fu clamorosa e basta, non ricordo forme di vittimismo in altri episodi.
Immagine
Promentory1985

Album Oasis: (What's the story?) morning glory
Tifo per: SS Lazio 1900

Messaggioda PinGuido il lun gen 07, 2013 8:43 pm

si, va bene, le partite le guardate così mi sa
Immagine
ma solo quelle della lazio
Immagine
PinGuido

Messaggioda Promentory1985 il mar gen 08, 2013 11:59 am

eh vabbè allora le guardi bene tu...
Immagine
Promentory1985

Album Oasis: (What's the story?) morning glory
Tifo per: SS Lazio 1900

Messaggioda PinGuido il mar gen 08, 2013 12:24 pm

Promentory1985 ha scritto:eh vabbè allora le guardi bene tu...

quel tanto che basta per dire con sicurezza che se fosse successa la stessa cosa contro la Lazio avreste gridato allo scandalo. Giustamente poi.
Immagine
PinGuido

PrecedenteProssimo

Torna a Calcio & Altri Sport