Come siete politicamente?

Qui si può chattare e quindi parlare di qualsiasi cosa possibile ...quindi non solo musica ..VIETATO LO SPAM INUTILE, TOLLERANZA 0

Moderatori: silvietta, admin

Di dove sei politicamente?

Centro-Sinistra (La Margherita, ecc.)
1
2%
Sinistra (DS, ecc.)
16
29%
Comunista
6
11%
Centro-Destra (UDC, ecc.)
3
5%
Destra (Forza Italia, AN, ecc.)
14
25%
Estrema Destra (filofascista, ecc.)
5
9%
Anarchico
4
7%
Apolitico (non sono niente)
6
11%

Voti totali : 55

Messaggioda liam_ il dom gen 25, 2004 9:30 pm

piojo84 ha scritto:ma che è sto forum de fasci????? :lol: comunque l'apolitico sono io anche se non mi piace sta definizione... :?

bella piojo :lol: :lol:

liam_
liam_
madferit
madferit

Messaggioda rcp81 il dom gen 25, 2004 10:10 pm

di sicuro mi sento + vicino a FI e AN,cmq nn skerziamo su Fini, se ha detto quelle cose un motivo ci sarà,nn x niente oggi è il miglior politico italiano.
rcp81
madferit avanzato
madferit avanzato

Album Oasis: (What's the story?) morning glory
Tifo per: Napoli

Messaggioda Ciumpo_Supernova il lun gen 26, 2004 12:11 pm

che fini sia un buon politico ci potrebbe anche stare.

che BERLUSCAOS sia un fantoccio prepotente arrogante e che non capisce un'emerita minchia di politica è un dato di fatto.

che la sinistra abbia fatto i suoi sbagli non è da negare.

che la destra non sti facendo di tutto per danneggiare il paese e il nostro futuro e altresì un dato di fatto.

pensate alla riforma della scuola, pensate ai finti aumenti di pensione,
pensate alla riforma del lavoro!

4 anni fa, se cercavo lavoro lo trovavo abbastanza facilmente, oggi non è più così, oggi chi cerca un lavoro, non trova un cazzo.
le aziende hanno paura ad assumere, non vogliono correre rischi, guardate cosa sta succedendo in italia (quanti ladri aiutati dai condoni stanno distruggendo le tasche degli italiani)

PENSATECI bene prima di andare a votare! questa è stata una bella ESPERIENZA (bel per modo di dire).

Hanno introdotto i co.co.co- i co.co.de!
andate a lavorare con simili contratti e poi vedrete come sarete ottimisti se dovrete prendervi una casa o la macchina o dar da mangiare ai vostri figli!!

PIANTIAMOLA!!!
[**** <BFT CLUB> ****]
http://www.radiosonic.info
http://www.radiosonic.it

OASIS GIG:
Milano 1997 > Milano 2000

Modena 2002 >Lucca 2002 > Roma 2002 > Milano 2002 > Pesaro 2002

Milano 2005 > Imola 2005 > Manchester 2005 x 3 > Salisburgo 2005 > Treviso 2005 > Milano 2005 > Firenze 2006 > Roma 2006

London KOKO 2006 > Milano BLUE NOTE 2006

London BBC PROMS @ ROUNDHOUSE
Milano Filaforum Febbraio 2009 > Treviso 2009 > Bolzano 2009
Manchester 04 - 06 - 07 Giugno 2009 (BEST GIGS IN MY LIFE)
Ciumpo_Supernova
madferit onorario!!
madferit onorario!!

Album Oasis: Standing on the shoulder of giants
Tifo per: Sampdoria

Messaggioda rcp81 il lun gen 26, 2004 1:21 pm

Ciumpo_Supernova ha scritto:che fini sia un buon politico ci potrebbe anche stare.

che BERLUSCAOS sia un fantoccio prepotente arrogante e che non capisce un'emerita minchia di politica è un dato di fatto.

che la destra non sti facendo di tutto per danneggiare il paese e il nostro futuro e altresì un dato di fatto.

4 anni fa, se cercavo lavoro lo trovavo abbastanza facilmente, oggi non è più così, oggi chi cerca un lavoro, non trova un cazzo.
le aziende hanno paura ad assumere, non vogliono correre rischi, guardate cosa sta succedendo in italia (quanti ladri aiutati dai condoni stanno distruggendo le tasche degli italiani)

PENSATECI bene prima di andare a votare! questa è stata una bella ESPERIENZA (bel per modo di dire).

andate a lavorare con simili contratti e poi vedrete come sarete ottimisti se dovrete prendervi una casa o la macchina o dar da mangiare ai vostri figli!!

PIANTIAMOLA!!!

posso darti ragione sulle riforme e forse anke sulle pensioni(anke se sno aumentate,di poco ma lo sono)ma su lavoro posso dirti ke ti sbagli di grosso,cercalo il lavoro vedrai ke lo troverai.
poi berlusconi potra essere anke un fantoccio,ma in giro nn c'è nessuno meglio di lui,quindi nn avrò problemi a rivotarlo
rcp81
madferit avanzato
madferit avanzato

Album Oasis: (What's the story?) morning glory
Tifo per: Napoli

Messaggioda Ciumpo_Supernova il lun gen 26, 2004 1:36 pm

rcp81 ha scritto:
Ciumpo_Supernova ha scritto:che fini sia un buon politico ci potrebbe anche stare.

PIANTIAMOLA!!!

posso darti ragione sulle riforme e forse anke sulle pensioni(anke se sno aumentate,di poco ma lo sono)ma su lavoro posso dirti ke ti sbagli di grosso,cercalo il lavoro vedrai ke lo troverai.
poi berlusconi potra essere anke un fantoccio,ma in giro nn c'è nessuno meglio di lui,quindi nn avrò problemi a rivotarlo

fortunatamente io il lavoro lo avevo trovato prima e ora mi guadagno da vivere ma vedo amici e conoscenti e so in che situazioni sono.
ti assicuro il lavoro in questo momento scarseggia.

allo stesso tempo però se senti le statistiche dei fantocci di destra troverai che in italia dopo FI c'è stato un incremento del lavoro.
E SAI PERCHè?

perchè per loro basta che uno sfigato trova lavoro temporaneamente per un mese per loro è come se avesse trovato lavoro per tutto l'anno.
SONO TUTTI ILLUSIONISTI!!
vallo a dire a chi trova lavoro 3 mesi all'anno che lavoro ce n'è!!!

e poi ok! ha aumentato le pensioni! ma sai a chi? a chi ha più di 70 anni.
e certo perchè invece a chi ne ha meno e per un motivo o per l'altro si trova a vivere di una pensione, beh quello di certo è un povero cristo che non meritava l'aumento.
deve avvicinarsi alla morte a 70 anni e poi forse potrà comprarsi una bara pluriaccessoriata!!

ma vaffanculo va!
[**** <BFT CLUB> ****]
http://www.radiosonic.info
http://www.radiosonic.it

OASIS GIG:
Milano 1997 > Milano 2000

Modena 2002 >Lucca 2002 > Roma 2002 > Milano 2002 > Pesaro 2002

Milano 2005 > Imola 2005 > Manchester 2005 x 3 > Salisburgo 2005 > Treviso 2005 > Milano 2005 > Firenze 2006 > Roma 2006

London KOKO 2006 > Milano BLUE NOTE 2006

London BBC PROMS @ ROUNDHOUSE
Milano Filaforum Febbraio 2009 > Treviso 2009 > Bolzano 2009
Manchester 04 - 06 - 07 Giugno 2009 (BEST GIGS IN MY LIFE)
Ciumpo_Supernova
madferit onorario!!
madferit onorario!!

Album Oasis: Standing on the shoulder of giants
Tifo per: Sampdoria

Messaggioda admin il lun gen 26, 2004 7:59 pm

PIANTIAMOLA!!!

pensando un po alla zona politica in cui abiti capisco le tue opinioni ..ma mi stupisce che parli di lavoro te che è dal un bel po che ce l'hai fisso.
Io sono alterzo lavoro in 4 anni e ho sempre trovato a contratto indeterminato e ti assicuro che le agenzie iterinali funzionano e grazie a loro ho trovato lavoro.
Le azienda hanno paura perchè c'è l'euro e ti semra poco .
L'euro è stato un grande passo per tutti noi ed è normale che ci sia questo passaggio di incertezza
Credo che tra qualche anno la cosa si sarà sistemata sicuramente e la fiducia sta crescendo.
L'occupazione sta crescendo..è un dato di Fatto.
La sinistra non fa altro che attaccare invece di costruire ...sono delle teste di minchie e litigano pure tra di loro .
Spero che Berlusca tra un po faccia un rsoconto su quello che ahnno fatto realmente e poi si potrà giudicare.
e Berluscono sta riportando a tutti gli italiani l'ogoglio di essere Italiani cosa che per la sinistra invece è una vergogna ....
Ad esporre la bandiera della pace tutti ,ma ad esporrre la bandiera italiana quando era ora ...sembrava che chi lo faceva fosse fascista .....ma vergogna va
W L'Italia e W L'Italia Unita !
Immagine

C’è qualcos’altro che è apparso sui giornali e che tu vorresti chiarire?
Ascolta, noi siamo qui da tutto il pomeriggio. Voglio solo chiarire che io ho ancora due occhi blu chiaro, e mentalmente ha ancora 16 anni. Fisicamente ne ho 35 e poi voglio anche dichiarare il fatto che io sono un genio. Questo è tutto. (Noel 2002)
** GABRIELE UNO DI NOI **
admin
Site Admin

Song Preferita Oasis: Lets'a all make believe
Album Oasis: Definitely Maybe
Tifo per: Padova 1910
Film: Incontri ravvicinati del Terzo tipo (1977)

Messaggioda cigs & alcohol il lun gen 26, 2004 8:18 pm

bella admin.
cigs & alcohol
super madferit
super madferit

Messaggioda Alex il lun gen 26, 2004 10:37 pm

Su Berlusconi è persino inutile che mi esprima, si potrebbero scrivere (e si sono scritti) libri su libri. L'unica cosa che mi limiterò a dire è che non mi capacito di come la gente non si accorga che S.B. è un uomo che non si è fatto il minimo scrupolo di insultare qualsiasi istituazioni PER FARE SOLO ED ESCLUSIVAMENTE GLI INTERESSI SUOI E DEI SUOI AMICI.
Alex
:: Madferit Indiscutibile ::

Song Preferita Oasis: Champagne Supernova
Tifo per: AC Milan

Messaggioda piojo84 il mar gen 27, 2004 9:35 pm

liam_ ha scritto:
piojo84 ha scritto:ma che è sto forum de fasci????? :lol: comunque l'apolitico sono io anche se non mi piace sta definizione... :?

bella piojo :lol: :lol:

liam_
8) :lol:
Immagine
o ti aggreghi per lorna, o non ti aggreghi...

pidocchio proud member of "lorna fans club" comitato pro pasturazione intensiva
"gli oasis sono un male necessario."betaray
piojo84
madferit onorario!!
madferit onorario!!

Messaggioda BASIK il mar gen 27, 2004 9:46 pm

Per dovere di cronaca: i fratelli Gallagher votano Labour, ossia sono di Sinistra.
Ai Brit Awards del '96 ritirarono uno dei tanti premi tenendo il pugno chiuso teso e gridando: "Votate Labour!".

Mi sembrava giusto coinvolgere gli Oasis visto che siamo in un sito dedicato a loro.
Quando vennero a prendere gli ebrei
Io rimasi in silenzio perché non ero ebreo
Quando vennero a prendere gli omosessuali
Rimasi in silenzio perché non ero omosessuale
Quando vennero a prendere i comunisti
Rimasi in silenzio perché non ero comunista
Quando vennero a prendere gli zingari
Rimasi in silenzio perché non ero zingaro.
Poi vennero a prendere me
E non era rimasto più nessuno che potesse dire qualcosa.

Martin Niemöller
BASIK

PrecedenteProssimo

Torna a Chat