piojo84 ha scritto:ma che è sto forum de fasci????? comunque l'apolitico sono io anche se non mi piace sta definizione...
bella piojo
liam_
Ciumpo_Supernova ha scritto:che fini sia un buon politico ci potrebbe anche stare.
che BERLUSCAOS sia un fantoccio prepotente arrogante e che non capisce un'emerita minchia di politica è un dato di fatto.
che la sinistra abbia fatto i suoi sbagli non è da negare.
che la destra non sti facendo di tutto per danneggiare il paese e il nostro futuro e altresì un dato di fatto.
pensate alla riforma della scuola, pensate ai finti aumenti di pensione,
pensate alla riforma del lavoro!
4 anni fa, se cercavo lavoro lo trovavo abbastanza facilmente, oggi non è più così, oggi chi cerca un lavoro, non trova un cazzo.
le aziende hanno paura ad assumere, non vogliono correre rischi, guardate cosa sta succedendo in italia (quanti ladri aiutati dai condoni stanno distruggendo le tasche degli italiani)
PENSATECI bene prima di andare a votare! questa è stata una bella ESPERIENZA (bel per modo di dire).
Hanno introdotto i co.co.co- i co.co.de!
andate a lavorare con simili contratti e poi vedrete come sarete ottimisti se dovrete prendervi una casa o la macchina o dar da mangiare ai vostri figli!!
PIANTIAMOLA!!!
rcp81 ha scritto:Ciumpo_Supernova ha scritto:che fini sia un buon politico ci potrebbe anche stare.
che BERLUSCAOS sia un fantoccio prepotente arrogante e che non capisce un'emerita minchia di politica è un dato di fatto.
che la destra non sti facendo di tutto per danneggiare il paese e il nostro futuro e altresì un dato di fatto.
4 anni fa, se cercavo lavoro lo trovavo abbastanza facilmente, oggi non è più così, oggi chi cerca un lavoro, non trova un cazzo.
le aziende hanno paura ad assumere, non vogliono correre rischi, guardate cosa sta succedendo in italia (quanti ladri aiutati dai condoni stanno distruggendo le tasche degli italiani)
PENSATECI bene prima di andare a votare! questa è stata una bella ESPERIENZA (bel per modo di dire).
andate a lavorare con simili contratti e poi vedrete come sarete ottimisti se dovrete prendervi una casa o la macchina o dar da mangiare ai vostri figli!!
PIANTIAMOLA!!!
posso darti ragione sulle riforme e forse anke sulle pensioni(anke se sno aumentate,di poco ma lo sono)ma su lavoro posso dirti ke ti sbagli di grosso,cercalo il lavoro vedrai ke lo troverai.
poi berlusconi potra essere anke un fantoccio,ma in giro nn c'è nessuno meglio di lui,quindi nn avrò problemi a rivotarlo
Ciumpo_Supernova ha scritto:che fini sia un buon politico ci potrebbe anche stare.
PIANTIAMOLA!!!
liam_ ha scritto:piojo84 ha scritto:ma che è sto forum de fasci????? comunque l'apolitico sono io anche se non mi piace sta definizione...
bella piojo
liam_
Visitano il forum: Nessuno e 40 ospiti