piojo84 ha scritto:alt alt alt: questo è il mio pensiero che forse detto così si capisce meglio:
1-merda la rai, mi ha demoralizzato sono dei cani da sputargli in faccia, hanno camminato sulla dignità di una persona che non è fortunata come me o te
2-povero vecchio, non credo però che sarebbe andato dritto dritto a striscia da solo...c sono tante alternative:adiconsum,associazioni diritti disabili...e se fosse stata striscia ad "usarlo" al momento esatto facendogli una visitina???
3-merda striscia che specula per fini propri perdipiù dandosi quell'aria da robin hood o da difensore degli oppressi...mi sembrano stalin...
il concetto è: nessuna delle due parti si è fatta scrupoli ok????
Si si .... non voglio dire che Striscia non abbia tirato fuori questa storia del disabile al momento giusto .... per carità !
Però è evidente anche come questa persona sia stata usata in due situazioni totalmente diverse!
STRISCIA: Ha mandato in onda l'intervista al disabile per DENUNCIARE un fattaccio accaduto e non ha di certo obbligato questo signore a presentarsi di nuovo in TV per raccontare il tutto. Striscia ha SOLO RACCONTATO LA VERITA', UN FATTO ACCADUTO!
RAI: Ha USATO il povero disabile SOLAMENTE per mettersi in mostra, per farsi dire "Oooooohhhhh, ma guarda quanto sono belli e bravi e buoni quelli della Rai, che aiutano questo povero disabile con alle spalle questa storia così triste e disperata" _ e poi alla fine risulta tutta una montatura studiata fin dall'inizio! La Rai come al solito ha raccontato BALLE, SOLE, TAROCCHI!
Poi lo capisco anch'io benissimo che lo scopo sia di Rai che di Mediaset sia lo stesso, ossia raggiungere il più alto share ...... (e questo è anche giusto, no? E' il loro lavoro ..... d'altronde, chi ha ascolti va avanti, chi non ne ha, si ferma! ) ...... ma è IL DIVERSO MODO che utilizzano per avere questi ascolti!
Cheers mate!