Non so voi..

Qui si può chattare e quindi parlare di qualsiasi cosa possibile ...quindi non solo musica ..VIETATO LO SPAM INUTILE, TOLLERANZA 0

Moderatori: silvietta, admin

Messaggioda britgirl il sab gen 24, 2004 8:12 am

piojo84 ha scritto:alt alt alt: questo è il mio pensiero che forse detto così si capisce meglio:
1-merda la rai, mi ha demoralizzato sono dei cani da sputargli in faccia, hanno camminato sulla dignità di una persona che non è fortunata come me o te
2-povero vecchio, non credo però che sarebbe andato dritto dritto a striscia da solo...c sono tante alternative:adiconsum,associazioni diritti disabili...e se fosse stata striscia ad "usarlo" al momento esatto facendogli una visitina???
3-merda striscia che specula per fini propri perdipiù dandosi quell'aria da robin hood o da difensore degli oppressi...mi sembrano stalin...

il concetto è: nessuna delle due parti si è fatta scrupoli ok????

Si si .... non voglio dire che Striscia non abbia tirato fuori questa storia del disabile al momento giusto .... per carità!
Però è evidente anche come questa persona sia stata usata in due situazioni totalmente diverse!

STRISCIA: Ha mandato in onda l'intervista al disabile per DENUNCIARE un fattaccio accaduto e non ha di certo obbligato questo signore a presentarsi di nuovo in TV per raccontare il tutto. :arrow: Striscia ha SOLO RACCONTATO LA VERITA', UN FATTO ACCADUTO!
RAI: Ha USATO il povero disabile SOLAMENTE per mettersi in mostra, per farsi dire "Oooooohhhhh, ma guarda quanto sono belli e bravi e buoni quelli della Rai, che aiutano questo povero disabile con alle spalle questa storia così triste e disperata" _ e poi alla fine risulta tutta una montatura studiata fin dall'inizio! :arrow: La Rai come al solito ha raccontato BALLE, SOLE, TAROCCHI! ;) ;)

Poi lo capisco anch'io benissimo che lo scopo sia di Rai che di Mediaset sia lo stesso, ossia raggiungere il più alto share ...... (e questo è anche giusto, no? E' il loro lavoro ..... d'altronde, chi ha ascolti va avanti, chi non ne ha, si ferma! :| ) ...... ma è IL DIVERSO MODO che utilizzano per avere questi ascolti! ;) ;)

Cheers mate! :D
"We Could Sleep Together"
"I remember we have something to finish ..."
Immagine --> SDS Ltd.
britgirl
:: Madferit Indiscutibile ::

Messaggioda walrus il sab gen 24, 2004 1:39 pm

comunque

se su MEDIASET fanno programmi del cazzo che mi prendono per il culo, che mi riempiono di pubblicità e girano un sacco di cazzate non me frega niente perchè è TUTTO GRATIS

ma quei BASTARDI DELLA RAI vengono PAGATI DA NOI con il CANONE e non devono permettersi di prenderci per il culo perchè li PAGHIAMO quei programmi di merda dalla d'eusanio a paolo limiti e tutte le schifezze di bonolis ultimamente. io salvo solo friends della rai e qualche film con altra poca roba

la rai nn può permetterdi di TRUFFARCI COI NOSTRI SOLDI
i'm the walrus goo goo g'joob
walrus
super madferit
super madferit

Messaggioda britgirl il dom gen 25, 2004 8:55 am

walrus ha scritto:io salvo solo friends della rai e qualche film con altra poca roba

Infatti, anch'io!
Da notare che pago il canone
solo per potermi vedere 10 puntate all'anno
di ER-Medici in prima linea, Streghe e Friends!
Tutto il resto è davvero merda! :?
Immagine --> SDS Ltd.
britgirl

Messaggioda britgirl il dom gen 25, 2004 8:57 am

britgirl ha scritto:
walrus ha scritto:io salvo solo friends della rai e qualche film con altra poca roba

Infatti, anch'io!

Anzi no ......
salvo anche la Prova del Cuoco
con la Clerici e Bigazzi
che mi fanno morire dal ridere! ;)
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Immagine --> SDS Ltd.
britgirl

Messaggioda piojo84 il dom gen 25, 2004 8:31 pm

britgirl ha scritto:
britgirl ha scritto:

Infatti, anch'io!

Anzi no ......
salvo anche la Prova del Cuoco
con la Clerici e Bigazzi
che mi fanno morire dal ridere! ;)
...mitico bigazzi ma lo sai che quello stronzo c'ha provato con mia madre x un periodo... :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: ??????????????

cmq x il tuo post d prima io condannavo solo il fatto che tutti e 2 avessero nascosto il loro fine vero (l'audience), non che striscia abbia denunciato una cosa già accaduta ;)
Immagine
o ti aggreghi per lorna, o non ti aggreghi...

pidocchio proud member of "lorna fans club" comitato pro pasturazione intensiva
"gli oasis sono un male necessario."betaray
piojo84
madferit onorario!!
madferit onorario!!

Messaggioda BASIK il dom gen 25, 2004 10:49 pm

Rai Tre è la miglior rete, ha un sacco di programmi istruttivi. Ha "Ballarò" che è la migliore trasmissione politica che dà voce a tutte le parti in modo uguale; infatti è apprezzata sia dal popolo di sinistra, sia da quello di destra. E non dimentichiamoci che è l'unica rete rimasta libera, visto che ha strutture organizzative differenti e indipendenti dalle altre due reti rai.
Comunqu guardate per credere.
Quando vennero a prendere gli ebrei
Io rimasi in silenzio perché non ero ebreo
Quando vennero a prendere gli omosessuali
Rimasi in silenzio perché non ero omosessuale
Quando vennero a prendere i comunisti
Rimasi in silenzio perché non ero comunista
Quando vennero a prendere gli zingari
Rimasi in silenzio perché non ero zingaro.
Poi vennero a prendere me
E non era rimasto più nessuno che potesse dire qualcosa.

Martin Niemöller
BASIK

Messaggioda BASIK il dom gen 25, 2004 10:59 pm

walrus ha scritto:comunque

se su MEDIASET fanno programmi del cazzo che mi prendono per il culo, che mi riempiono di pubblicità e girano un sacco di cazzate non me frega niente perchè è TUTTO GRATIS

ma quei BASTARDI DELLA RAI vengono PAGATI DA NOI con il CANONE e non devono permettersi di prenderci per il culo perchè li PAGHIAMO quei programmi di merda dalla d'eusanio a paolo limiti e tutte le schifezze di bonolis ultimamente. io salvo solo friends della rai e qualche film con altra poca roba

la rai nn può permetterdi di TRUFFARCI COI NOSTRI SOLDI

Non sono d'accordo. Questa è una vecchia giustificazione. Poco importa se la rai si paga (ma poi chi è che la paga?), non è che siccome Mediaset è "gratis" allora può fare ciò che vuole. La questione importante è dal punto di vista etico e Mediaset, ormai, vale quanto (se non di più) della rai, quindi io non vedo nessuna differenza. E comunque non pagheremo loro il canone, ma paghiamo i loro prodotti che ci pubblicizzano ogni due secondi. E non è vero che è una scelta comprare o no questi prodotti, in psicologia si chiama Riflessologia: ce lo inculcano. Chi non compra i prodotti famosi è un escluso, se ne deve vergognare (e infatti ci si vergogna se viene un ospite e la maionese è di una marca sconosciuta).
Non sto facendo discorsi di parte, non m'interessa niente se adesso Berlusconi ha la rai, o se prima era della Sinistra.
La televisione è tutta merda, e nessuno ha alcuna giustificazione.
Quando vennero a prendere gli ebrei
Io rimasi in silenzio perché non ero ebreo
Quando vennero a prendere gli omosessuali
Rimasi in silenzio perché non ero omosessuale
Quando vennero a prendere i comunisti
Rimasi in silenzio perché non ero comunista
Quando vennero a prendere gli zingari
Rimasi in silenzio perché non ero zingaro.
Poi vennero a prendere me
E non era rimasto più nessuno che potesse dire qualcosa.

Martin Niemöller
BASIK

Messaggioda Alex il dom gen 25, 2004 11:11 pm

BASIK ha scritto:Rai Tre è la miglior rete, ha un sacco di programmi istruttivi. Ha "Ballarò" che è la migliore trasmissione politica che dà voce a tutte le parti in modo uguale; infatti è apprezzata sia dal popolo di sinistra, sia da quello di destra. E non dimentichiamoci che è l'unica rete rimasta libera, visto che ha strutture organizzative differenti e indipendenti dalle altre due reti rai.
Comunqu guardate per credere.

Senza dubbio. Salvo rare eccezioni, Rai Tre è praticamente un gioiellino.

Certo non se cercate solo veline e intrattenimento terra-terra.
Alex

Song Preferita Oasis: Champagne Supernova
Tifo per: AC Milan

Messaggioda britgirl il lun gen 26, 2004 8:46 am

piojo84 ha scritto:...mitico bigazzi ma lo sai che quello stronzo c'ha provato con mia madre x un periodo... :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: ??????????????

CHE UOMO!!!!
;) ;) ;)
Immagine --> SDS Ltd.
britgirl

Precedente

Torna a Chat