S.S. Lazio MCM Curva Nord Gabriele Sandri

Per il gioco più bello al mondo molto vicino ai fratelli Gallagher tifosi del Manchester City e per tutti gli altri Sport

Moderatori: silvietta, admin

Re: S.S. Lazio MCM Curva Nord Gabriele Sandri

Messaggioda JacK il mar mar 06, 2012 5:57 pm

a me l'unica cosa che dà fastidio è il "romanista rosicone", quando voi lo scorso anno avete invocato unicredit trilateral ed il complotto cattogiudaicocomunista per giustificare le sconfitte nei derby

per me è facile: chi vince gode, chi perde rosica

questo è il derby, questo è il calcio..... il tifoso medio romanista è tale e quale quello laziale milanista o juventino

io che tifoso medio non lo sono mai stato rosico lo stesso, ma dico che il rigore e l'espulsione c'erano e che sto cazzo di progetto ha rotto i coglioni

sulle altre questioni non metto bocca, non c'ero e se c'ero dormivo
Immagine Immagine
JacK
madferit avanzato
madferit avanzato

Album Oasis: Definitely Maybe

Messaggioda Promentory1985 il mar mar 06, 2012 7:12 pm

RomaLad ha scritto:guarda; stavo allo stadio alle dieci; e viston che molti dei nostri andavano a vedere chi c era di la; ti do per sicuro che anche dalla parte vostra c era gente; per le armi; basta vedere la foto che gira dell inizio del vostro corteo e capisci di cosa parlo
Ancora con le famiglie di ponte milvio? ma perché quando i tuoi ultras sono venuti sul lungotevere non c erano le famiglie e le donne della roma? si sa che sei fai un azione in un punto di aggregazione laziale o di chiunque tifoseria ci puo andare di mezzo anche gente normale; ma fidati che c erano anche molti ragazzi di gruppi (non credo che chi ha un coltello in mano sia un innocuo tifosotto)
Poi sicuro di poter fare la morale sugli accoltellati? ti ricordo che un mio amico quattro derby fa si é preso una coltellata alla gola che l ha costretto in ospedale per un mese oltre che averlo sfregiato a vita; mi sembra che anche qui il silenzio sia la miglior arma che puoi utilizzare
Per i giocatori; te l ho detto; sento molti di voi che usano la solita cosa "ma noi semo fascisti"; avientemente cissé rientrava nel loro concetto di ariano :D
Per la sconfitta; te ne posso parlare finché vuoi; abbiamo giocato in dieci ottanta minuti; e sinceramente parlando é stata una delle meno brutte partite della roma dell anno calcolando che eravamo in dieci; le azioni vostre nascevano come al solito per la partite della roma; da errori spaventosi nostri; quindi direi che alla fine ci poteva stare; sono altre le sconfitte brucianti e allucinanti (bergamo; cagliari per farti un esempio)

"ancora con le famiglie di ponte milvio?"
si, ancora con le famiglie di ponte milvio. non penso che chi stava dall'altra parte del lungotevere in posizione d'assalto sia rimasto sorpreso a vedere le famiglie attraversare il ponte, altrimenti sarebbero stati fermi. io posso pure fidarmi, ma se mi dici che il nonno di 70 anni che teneva per mano il nipotino o il ragazzo mano nella mano con la fidanzata potessero avere in realtà nell'altra mano un coltello allora ho un'idea sbagliata io di sicuro. perchè la gente che stava lì era questa. probabilmente s'erano dati appuntamenti con altri della Lazio lì, che magari avevano il coltello in mano davvero, ma allora perchè non aspettarli e prendersela con chi stava tornando alla macchina?
per il tuo amico mi spiace e di casi ce ne saranno stati anche altri, ma mettersi a fare la conta degli accoltellati non ti conviene, su questo mi sembra che voi siate famosi anche a livello europeo. io la morale non la faccio, ma non puoi farla nemmeno tu.
su sta cosa dei fascisti anche dalla parte vostra ce ne stanno tanti che si professano tali ed anche qui permettimi ma non potete fare la morale, i cori a cisse e diakitè lo dimostrano.
però anche voi siete quelli che "cafù il pendolino", "emerson il puma" ecc.
senza contare i cori su paparelli, che vi negano ogni diritto possibile di andare a sparlare dei cori degli altri.
Immagine
Promentory1985
:: Madferit Storico ::

Album Oasis: (What's the story?) morning glory
Tifo per: SS Lazio 1900

Messaggioda RomaLad il mar mar 06, 2012 9:21 pm

vabbé; allora ti devo rispondere punto su punto; e lo faccio in tutta sincerita fidati:
ponte milvio: prima di tutto; gia l anno prima un gruppo della roma era andato a ponte milvio; scontrandosi con alcuni laziali al pub aristocampo; quindi diciamo che si pensava che quella volta magari un po piu attenti i gruppi della nord ci stavano; secondo; in mezzo alla piazza durante quegli attimi; parecchi hanno visto una quindicina di laziali con cinte e coltelli che tentavano di "frenare" i romanisti; che puntavano a quelli; ovviamente nel mezzo c erano anche semplici tifosi che magari si son presi qualche bottigliata che non era per loro; ma come la madre a cui avete dato fuoco la macchina sul lungotevere; direi che fa parte degli inconvenienti no!? sull aspettare; neanche dovrei risponderti; saprai da solo che se giri coperto e con qualche asta o altro in mano i blu non ti fanno aspettare che i gruppi della nord finiscono di festeggiare dentro lo stadio mentre i loro amici vengono menati fuori
Sugli accoltellati non faccio nessuna morale infatti; rispondo alla tua; che é ben diverso; la mia tifoseria molte volte ha provocato qualche accoltellato; ma come lazio/benevento; lazio/madrid ecc; penso che se vai a cercare lo scontro a roma devi mettere in cantiere il fatto che qualcuno puo avere qualcosa di tagliente in mano
La mia curva non é poi molto rinomata per i bu; sia perché il nucleo di "sinistra" é piu alto; sia perché ovviamente di negri ne abbiamo sempre avuti; e te lo dice uno di "destra" (ammesso che abbia senso nel duemiladodici); notavo solo l incongruenza; anche perché juan la reazione l ha avuta dopo e non prima che gli arrivasse qualche bu
Sui morti; sei proprio sicuro di poter fare anche qui la morale? primo perché i tuoi amici interisti (striscione con l heysel) e veronesi (che insultano qualunque morto delle tifoserie che hanno davanti) non sono cosi delicati; secondo perché ti ricordo un paio di striscioni e scritte come: "de flachi core de latta" e contro di bartolomei ci furono anche da voi
...Ora che siete nel vento sentiremo il vostro respiro in ogni momento...
Antonio & Gabriele Vivono!
RomaLad
madferit
madferit

Tifo per: A.S. Roma
Film: The Football Factory

Messaggioda versa il mar mar 06, 2012 10:27 pm

;
Immagine
versa
:: Madferit Indiscutibile ::
:: Madferit Indiscutibile ::

Messaggioda porzel il mer mar 07, 2012 9:29 am

senza le maiuscole, senza i punti
Immagine
porzel

Song Preferita Oasis: anima mia
Film: Fallo!

Messaggioda RomaLad il mer mar 07, 2012 1:58 pm

ho la tastiera rotta; purtroppo é un difetto di fabbrica di un tipo di acer che uso solo ed esclusivamente per navigare durante le pause a lavoro; la punteggiatura grazie a dio la conosco; tranquilli ;)
...Ora che siete nel vento sentiremo il vostro respiro in ogni momento...
Antonio & Gabriele Vivono!
RomaLad
madferit
madferit

Tifo per: A.S. Roma
Film: The Football Factory

Messaggioda Promentory1985 il mer mar 07, 2012 8:35 pm

RomaLad ha scritto:vabbé; allora ti devo rispondere punto su punto; e lo faccio in tutta sincerita fidati:
ponte milvio: prima di tutto; gia l anno prima un gruppo della roma era andato a ponte milvio; scontrandosi con alcuni laziali al pub aristocampo; quindi diciamo che si pensava che quella volta magari un po piu attenti i gruppi della nord ci stavano; secondo; in mezzo alla piazza durante quegli attimi; parecchi hanno visto una quindicina di laziali con cinte e coltelli che tentavano di "frenare" i romanisti; che puntavano a quelli; ovviamente nel mezzo c erano anche semplici tifosi che magari si son presi qualche bottigliata che non era per loro; ma come la madre a cui avete dato fuoco la macchina sul lungotevere; direi che fa parte degli inconvenienti no!? sull aspettare; neanche dovrei risponderti; saprai da solo che se giri coperto e con qualche asta o altro in mano i blu non ti fanno aspettare che i gruppi della nord finiscono di festeggiare dentro lo stadio mentre i loro amici vengono menati fuori
Sugli accoltellati non faccio nessuna morale infatti; rispondo alla tua; che é ben diverso; la mia tifoseria molte volte ha provocato qualche accoltellato; ma come lazio/benevento; lazio/madrid ecc; penso che se vai a cercare lo scontro a roma devi mettere in cantiere il fatto che qualcuno puo avere qualcosa di tagliente in mano
La mia curva non é poi molto rinomata per i bu; sia perché il nucleo di "sinistra" é piu alto; sia perché ovviamente di negri ne abbiamo sempre avuti; e te lo dice uno di "destra" (ammesso che abbia senso nel duemiladodici); notavo solo l incongruenza; anche perché juan la reazione l ha avuta dopo e non prima che gli arrivasse qualche bu
Sui morti; sei proprio sicuro di poter fare anche qui la morale? primo perché i tuoi amici interisti (striscione con l heysel) e veronesi (che insultano qualunque morto delle tifoserie che hanno davanti) non sono cosi delicati; secondo perché ti ricordo un paio di striscioni e scritte come: "de flachi core de latta" e contro di bartolomei ci furono anche da voi

si ma io mi fido quanto vuoi... è logico che aldiquà del ponte, in piazza, c'erano laziali pronti allo scontro, ma allora perchè non li hanno aspettati e, anzi, hanno agito per suscitare l'intervento della polizia che, tralaltro, stava lì vicino? certo che sono inconvenienti, da censura come nel caso della macchina incendiata, ma anche la marcia verso il river si trattava di un "inconveniente", visto che il cuscinetto della polizia sarebbe stato più che prevedibile, cosi come lo schieramento di un altrettanto numero di romanisti dalla parte opposta.
sugli accoltellamenti mi pare che questi avvengano anche se non vai a cercare lo scontro, vedi il ragazzo spagnolo che si aggirava per caso domenica in zona stadio.
i bu... perchè ci deve essere per forza del razzismo? una curva intera, distinti inclusi, è composta da 20000 (anche se fossero la metà quelli che urlano) razzisti? mi sembra un po' esagerato... i giocatori che sono passati da noi hanno sempre detto che i buu fanno parte del gioco (basta leggere le interviste a mudingayi o dabo) e che non gli va data mai troppa importanza perchè non necessariamente c'è del razzismo. questo non lo dicono perchè sono più intelligenti di altri, ma perchè l'hanno vissuta questa realtà e lo sanno loro in primis che il tifoso laziale ti giudica per quello che dai in campo e non per il colore della pelle. poi i comportamenti alla zoro in messina-inter non li sopporto, anche perchè se non ci sono gesti cosi eclatanti da parte dei giocatori spesso nessuno se ne accorge nemmeno (un pò come i cori filo-fascisti, che vengono fatti ogni domenica, ma i giornalisti tenevano l'orecchio teso verso le curve solo quando si giocava contro il livorno, perchè fa più notizia). infatti, come ti ho già detto, a simplicio che è pure più negro di juan non è stato riservato alcun 'trattamento particolare', a differenza di juan che invece ha voluto sfidare un'intera curva (se fosse stato più attento alla partita che ai gesti forse avrebbe marcato meglio mauri, anche se ha giocato cmq una gran partita per me). e poi anche voi avete bombardato cisse all'andata e diakitè al ritorno, ma non avete mai fatto lo stesso coi vostri giocatori: questa non è incongruenza?
sui morti non mi permetto di fare alcuna morale perchè i morti sono tutti uguali e vanno rispettati tutti. io non rispondo di quello che fanno e dicono veronesi e interisti, ma verso di bartolomei non ricordo grande astio da parte dei laziali, anzi. se poi c'è stato qualche striscione (qualche? forse non più di uno...) sarà stato un caso isolato, ma ricordo sempre grande sensibilità, anche perchè da quello che so e che mi raccontano si trattava di una persona seria e dedita al lavoro, con una storia difficile che l'ha portato ad un epilogo triste. quello che avete fatto con paparelli per 30 anni (e che ancora qualcuno continua a fare) è vergognoso.
Immagine
Promentory1985

Tifo per: SS Lazio 1900

Messaggioda kaa il ven mar 09, 2012 12:23 pm

domenica non è facile,piccolo vantaggio che il bologna ha giocato mercoledì ma bisogna stare attenti soprattutto visto come siamo messi dietro. daje Lazio
XXVI V MMXIII
Immagine
Quanno ve passa

Immagine Immagine
Non ci gioco più, non mi piace più..E non fa per noi, non somiglia a noi...Questo calcio degli affari, dirigenti ed impresari...Questo è un grande bluff
kaa
:: Madferit Leggendario II::

Messaggioda kaa il dom mar 11, 2012 11:03 pm

Anche se perderai io ti sosterrò....Sempre insieme a te
XXVI V MMXIII
Immagine
Quanno ve passa

Immagine Immagine
Non ci gioco più, non mi piace più..E non fa per noi, non somiglia a noi...Questo calcio degli affari, dirigenti ed impresari...Questo è un grande bluff
kaa

Messaggioda kaa il lun mar 12, 2012 10:26 am

comunque, milan,vaslui,Inter,atletico madrid,bologna....cinque indizi fanno una pippa, zauri fuori da formello
XXVI V MMXIII
Immagine
Quanno ve passa

Immagine Immagine
kaa

PrecedenteProssimo

Torna a Calcio & Altri Sport