S.S. Lazio MCM Curva Nord Gabriele Sandri

Per il gioco più bello al mondo molto vicino ai fratelli Gallagher tifosi del Manchester City e per tutti gli altri Sport

Moderatori: silvietta, admin

Re: S.S. Lazio MCM Curva Nord Gabriele Sandri

Messaggioda RomaLad il lun mar 05, 2012 7:23 pm

kaa ha scritto:infatti juhuhuhan non ha capito che verso la Nord non è il caso di fare niente, se no ti becchi questo..simplicio è passato molto più indenne infatti.
i cortei organizzati,scortati..quanto ve piace riempirvi la bocca... mi pare che foste schierati anche voi, come mai non avete proceduto verso i Laziali?

(noi il corteo lo facciamo da Lazio-milan)

non so se sei pratico di queste cose; ma riesci a capire che se l inizio del corteo spiattelato su facebook e ovunque su internet e quindi arrivato anche ad orecchie di "terzi"; é alle dieci; gia da quell ora intorno allo stadio sembrava di stare a guantanamo e quindi non si poteva fare nulla
...Ora che siete nel vento sentiremo il vostro respiro in ogni momento...
Antonio & Gabriele Vivono!
RomaLad
madferit
madferit

Album Oasis: (What's the story?) morning glory
Tifo per: A.S. Roma
Film: The Football Factory

Messaggioda Promentory1985 il lun mar 05, 2012 8:20 pm

quella del corteo è una consuetudine che si verifica oramai da più di un mese, cosa si doveva fare? pensare che non si debbano organizzare cortei per evitare "l'umiliazione" di essere scortati dalla polizia mi sembra un tantino pretestuoso... persino i centri sociali e le formazioni estremiste da una parte e dell'altra avvisano la digos quando fanno un corteo.
fermo restando che il corteo da ponte milvio si fa per la Lazio, non per cercare la rissa.

riguardo gli insulti a juan quelli che non sono coerenti siete voi e tutte le truppe di giornalisti prezzolati che vi portate dietro, che ieri invece di parlare della partita hanno cominciato a mettere in piedi un teatrino su quanto sono cattivi e razzisti i laziali... ignorando completamente gli stessi cori fatti a diakitè appena è entrato o a cisse durante tutta la partita d'andata. senza considerare che da 30 anni fate cori contro paparelli. e senza nemmeno considerare che i "buuu", persino molto più sonori di quelli a juan, vengono fatti anche a totti e de rossi (e taddei che, pur essendo bianco, rappresenta alla perfezione l'anello mancante tra l'uomo e la scimmia). i nostri giocatori vengono giudicati per quello che danno in campo... chiedi a dabo, mudingayi, liverani, cisse ecc., non come quella checca di juan che ha cercato bene di fare il fenomeno salvo poi andare a piangere dall'arbitro dopo aver ricevuto bordate di insulti scontati, vista la provocazione.
coerenza (la vostra) questa sconosciuta...
Immagine
Promentory1985
:: Madferit Storico ::

Tifo per: SS Lazio 1900

Messaggioda RomaLad il lun mar 05, 2012 8:41 pm

Promentory1985 ha scritto:quella del corteo è una consuetudine che si verifica oramai da più di un mese, cosa si doveva fare? pensare che non si debbano organizzare cortei per evitare "l'umiliazione" di essere scortati dalla polizia mi sembra un tantino pretestuoso... persino i centri sociali e le formazioni estremiste da una parte e dell'altra avvisano la digos quando fanno un corteo.
fermo restando che il corteo da ponte milvio si fa per la Lazio, non per cercare la rissa.

riguardo gli insulti a juan quelli che non sono coerenti siete voi e tutte le truppe di giornalisti prezzolati che vi portate dietro, che ieri invece di parlare della partita hanno cominciato a mettere in piedi un teatrino su quanto sono cattivi e razzisti i laziali... ignorando completamente gli stessi cori fatti a diakitè appena è entrato o a cisse durante tutta la partita d'andata. senza considerare che da 30 anni fate cori contro paparelli. e senza nemmeno considerare che i "buuu", persino molto più sonori di quelli a juan, vengono fatti anche a totti e de rossi (e taddei che, pur essendo bianco, rappresenta alla perfezione l'anello mancante tra l'uomo e la scimmia). i nostri giocatori vengono giudicati per quello che danno in campo... chiedi a dabo, mudingayi, liverani, cisse ecc., non come quella checca di juan che ha cercato bene di fare il fenomeno salvo poi andare a piangere dall'arbitro dopo aver ricevuto bordate di insulti scontati, vista la provocazione.

guarda; con me sbagli proprio in partenza a fare questo discorso su juan; non perché sia negro di partenza; ma proprio perché io non sento nessun legame con i giocatori; per me li potete insultare quanto volete; nel duemiladodici non credo che nessun giocatore possa rappresentarmi in campo; chiedo solo di dare il massimo visto gli stipendi che prendono; per il resto non me ne puo fregare di meno; solo che se prima si inneggia a cissé come il leone nero e poi una tifoseria si vanta di fare i cori contro i negri; scusami ma vedo molta ma molta incoerenza
Per quanto riguarda il discorso corteo; proprio la curva sud (non piu mia curva ma all epoca si) fece uno striscione con scritto "per chi non l avesse dimenticato; fare l ultras é reato"; questo penso sia in poche parole il succo del modo di agire di chi si definisce ultras e non semplice tifoso (non che abbia nulla contro chi é solo tifoso sia chiaro)
Vedi; non avrei avuto nulla da ridire se il corteo avrebbe avuto come suo intento quello di un corteo per aggregare e per stare insieme; per carita; a me cosa sarebbe dovuto fregare? Il problema inizia quando proclami e gente vostra pesante (la conosco anche bene; non parlo cosi a uffa fidati) ci avvertiva che questo corteo puntava dritto al river; tu dici che un corteo non deve necessariamente avere come obiettivo la "rissa"; giustissimo; ma allora mi spieghi perché le prime tre linee del corteo avevano i volti coperti da sciarpe e passamontagna oltre che asce; aste e bastoni in mano? non direi proprio uno stile pacifico
Ed é proprio da qui che nasce l accusa di avvertire la polizia e seguire un percorso stabilito da questa; se vuoi fare qualcosa con quelle armi; non é meglio non fare proclami o cortei ma semplicemente agire?
RomaLad
madferit
madferit

Messaggioda PinGuido il lun mar 05, 2012 8:49 pm

kaa ha scritto:
PinGuido ha scritto:Vabè che quando li vincono loro il vostro argomento classico è "la vostra unica soddisfazione, vincete solo quello" :lol:

Mi sa che ne conosci pochi di Laziali

no ma infatti mi baso solo su quello che vedo qui xD
Immagine
[1:16am] * +Evan is back from () ! ! ! 1882wks 2days 18mins 20secs away
PinGuido

Album Oasis: Definitely Maybe

Messaggioda kaa il lun mar 05, 2012 8:52 pm

l'organizzazione del corteo non so in che maniera sia stata fatta per cui non metto bocca ma altre non sono state con in mezzo la polizia... non penso proprio che si possa parlare di scorta. poi ognuno la pensa come vuole, ma ne sto leggendo di cazzate, come il fantomatico errore sulla coreografia oltre ai cori su juan..insomma tutto ciò che distoglie l'attenzione dal risultato.. in ogni caso meglio corteo con la possibilità che ci sia la polizia in mezzo che aggressione da infami su gente a caso..facile così, magari vantandosi di aver preso una pezza in leggerissima superiorità numerica
XXVI V MMXIII
Immagine
Quanno ve passa

Immagine Immagine
Non ci gioco più, non mi piace più..E non fa per noi, non somiglia a noi...Questo calcio degli affari, dirigenti ed impresari...Questo è un grande bluff
kaa
:: Madferit Leggendario II::

Messaggioda kaa il lun mar 05, 2012 8:52 pm

PinGuido ha scritto:
kaa ha scritto:
PinGuido ha scritto:Vabè che quando li vincono loro il vostro argomento classico è "la vostra unica soddisfazione, vincete solo quello" :lol:

beh se posso permettermi mi sa che vedi male allora
XXVI V MMXIII
Immagine
Quanno ve passa

Immagine Immagine
Non ci gioco più, non mi piace più..E non fa per noi, non somiglia a noi...Questo calcio degli affari, dirigenti ed impresari...Questo è un grande bluff
kaa

Messaggioda PinGuido il lun mar 05, 2012 8:53 pm

kaa ha scritto:
PinGuido ha scritto:
kaa ha scritto:

beh se posso permettermi mi sa che vedi male allora

ah no, mea culpa, mi ero confuso, erano sempre loro ahahah. Non trovo argomenti allora a loro favore. :lol:
Immagine
[1:16am] * +Evan is back from () ! ! ! 1882wks 2days 18mins 20secs away
PinGuido

Album Oasis: Definitely Maybe

Messaggioda RomaLad il lun mar 05, 2012 9:06 pm

kaa ha scritto:l'organizzazione del corteo non so in che maniera sia stata fatta per cui non metto bocca ma altre non sono state con in mezzo la polizia... non penso proprio che si possa parlare di scorta. poi ognuno la pensa come vuole, ma ne sto leggendo di cazzate, come il fantomatico errore sulla coreografia oltre ai cori su juan..insomma tutto ciò che distoglie l'attenzione dal risultato.. in ogni caso meglio corteo con la possibilità che ci sia la polizia in mezzo che aggressione da infami su gente a caso..facile così, magari vantandosi di aver preso una pezza in leggerissima superiorità numerica

la pezza presa non era di ieri; e penso che chi di dovere da voi sappia a quando risalga ;)
RomaLad
madferit
madferit

Messaggioda Promentory1985 il lun mar 05, 2012 9:34 pm

RomaLad ha scritto:
Promentory1985 ha scritto:quella del corteo è una consuetudine che si verifica oramai da più di un mese, cosa si doveva fare? pensare che non si debbano organizzare cortei per evitare "l'umiliazione" di essere scortati dalla polizia mi sembra un tantino pretestuoso... persino i centri sociali e le formazioni estremiste da una parte e dell'altra avvisano la digos quando fanno un corteo.

guarda; con me sbagli proprio in partenza a fare questo discorso su juan; non perché sia negro di partenza; ma proprio perché io non sento nessun legame con i giocatori; per me li potete insultare quanto volete; nel duemiladodici non credo che nessun giocatore possa rappresentarmi in campo; chiedo solo di dare il massimo visto gli stipendi che prendono; per il resto non me ne puo fregare di meno; solo che se prima si inneggia a cissé come il leone nero e poi una tifoseria si vanta di fare i cori contro i negri; scusami ma vedo molta ma molta incoerenza
Per quanto riguarda il discorso corteo; proprio la curva sud (non piu mia curva ma all epoca si) fece uno striscione con scritto "per chi non l avesse dimenticato; fare l ultras é reato"; questo penso sia in poche parole il succo del modo di agire di chi si definisce ultras e non semplice tifoso (non che abbia nulla contro chi é solo tifoso sia chiaro)
Vedi; non avrei avuto nulla da ridire se il corteo avrebbe avuto come suo intento quello di un corteo per aggregare e per stare insieme; per carita; a me cosa sarebbe dovuto fregare? Il problema inizia quando proclami e gente vostra pesante (la conosco anche bene; non parlo cosi a uffa fidati) ci avvertiva che questo corteo puntava dritto al river; tu dici che un corteo non deve necessariamente avere come obiettivo la "rissa"; giustissimo; ma allora mi spieghi perché le prime tre linee del corteo avevano i volti coperti da sciarpe e passamontagna oltre che asce; aste e bastoni in mano? non direi proprio uno stile pacifico
Ed é proprio da qui che nasce l accusa di avvertire la polizia e seguire un percorso stabilito da questa; se vuoi fare qualcosa con quelle armi; non é meglio non fare proclami o cortei ma semplicemente agire?

il corteo segue un percorso stabilito perchè deve finire sotto la curva... a ponte milvio non c'eravamo alle 11 e non so nemmeno se stavano coi bastoni e le asce (mi sembra poco verosimile se c'era la polizia vicino...). io so solo che era previsto come normale punto d'aggregazione come accade ogni volta che giochiamo in casa da un mese fa circa.
e cmq l'infamata di ponte milvio all'andata con le bottiglie e i sassi lanciati ai passanti innocui (c'erano genitori coi bambini mano nella mano) grida ancora vendetta. e ieri non vi siete cmq limitati, visto che leggo anche di un ragazzo spagnolo accoltellato a ponte duca d'aosta.
riguardo i giocatori negri, aldilà di quello che pensi tu o io sui giocatori in campo, non è che noi ci "vantiamo" di fare cori contro i negri a prescindere, li facciamo e basta contro chi ci gioca contro perchè è un avversario. cisse giocava con noi ed è stato sempre sostenuto, cosi come gli altri che ti ho citato. mudingayi, il più negro di tutti, ogni volta che torna a giocare all'olimpico si prende solo applausi, pur avendo giocato da noi solo un anno e mezzo. se poi vuoi continuare a sostenere che i cori contro i negri si fanno perchè dobbiamo "vantarci" di fare cori contro i negri allora pensa quello che ti pare, ma stai sbagliando di grosso. simplicio non s'è lamentato (e cromaticamente parlando è anche più negro di juan) e si è preso meno insulti di juan, il quale ha voluto sfidare tutta una curva. cosa si aspettava? che gli cantassimo "scusa juan, chiediamo scusa juan..." ?
cmq, questi sono tutti discorsi tirati fuori per non parlare del risultato.
Immagine
Promentory1985

Tifo per: SS Lazio 1900

Messaggioda RomaLad il mar mar 06, 2012 2:11 pm

guarda; stavo allo stadio alle dieci; e viston che molti dei nostri andavano a vedere chi c era di la; ti do per sicuro che anche dalla parte vostra c era gente; per le armi; basta vedere la foto che gira dell inizio del vostro corteo e capisci di cosa parlo
Ancora con le famiglie di ponte milvio? ma perché quando i tuoi ultras sono venuti sul lungotevere non c erano le famiglie e le donne della roma? si sa che sei fai un azione in un punto di aggregazione laziale o di chiunque tifoseria ci puo andare di mezzo anche gente normale; ma fidati che c erano anche molti ragazzi di gruppi (non credo che chi ha un coltello in mano sia un innocuo tifosotto)
Poi sicuro di poter fare la morale sugli accoltellati? ti ricordo che un mio amico quattro derby fa si é preso una coltellata alla gola che l ha costretto in ospedale per un mese oltre che averlo sfregiato a vita; mi sembra che anche qui il silenzio sia la miglior arma che puoi utilizzare
Per i giocatori; te l ho detto; sento molti di voi che usano la solita cosa "ma noi semo fascisti"; avientemente cissé rientrava nel loro concetto di ariano :D
Per la sconfitta; te ne posso parlare finché vuoi; abbiamo giocato in dieci ottanta minuti; e sinceramente parlando é stata una delle meno brutte partite della roma dell anno calcolando che eravamo in dieci; le azioni vostre nascevano come al solito per la partite della roma; da errori spaventosi nostri; quindi direi che alla fine ci poteva stare; sono altre le sconfitte brucianti e allucinanti (bergamo; cagliari per farti un esempio)
RomaLad
madferit
madferit

PrecedenteProssimo

Torna a Calcio & Altri Sport