admin ha scritto:Sei stato permanentemente bannato da questa board.
iaia ha scritto:zio bubu.
liam4ever ha scritto:con Stankovic arretrato, quanto sei bella nella foto profilo. il Capitano larghissimo, Milito leggermente più indietro ed eto'o accentrato e avvicinato alla porta..
IV ha scritto:non si può difendere un pallone che non si ha
14 ha scritto:quella a bordo campo sì
mail leon ha scritto:non so se gli arbitri siano o no di sinistra, ma di rigori a favore il milan ne ha avuti 6.
juve 1
lazio 0
udinese 3
inter 3
napoli 2
senza la legge "nel dubbio fischia milan" era in media con gli altri, così...
PinGuido ha scritto:14 ha scritto:quella a bordo campo sì
opinioni, si vede che l'arbitro ("il giudice") l'ha pensata differentemente.
liam4ever ha scritto:con Stankovic arretrato, quanto sei bella nella foto profilo. il Capitano larghissimo, Milito leggermente più indietro ed eto'o accentrato e avvicinato alla porta..
mail leon ha scritto:non la penso così, ho portato statistiche.
poi il giudice capita che sbagli, vedi krasic, ed allora si interviene dall'esterno.
questo non tanto per dire che ci vorrebbe la moviola, quanto per affermare che ad ammettere l'errore ci sarebbero molte meno polemiche.
e magari i tifosi di parte, si farebbero da parte. (cazzo che bella frase)
14 ha scritto:PinGuido ha scritto:14 ha scritto:quella a bordo campo sì
opinioni, si vede che l'arbitro ("il giudice") l'ha pensata differentemente.
Si ma non so se ti sei accorto che da diverse pagina si sta discutendo proprio riguardo il fatto che per alcuni inesperti di calcio/fisica/oculistica l'arbitro ha sbagliato.
Poi almeno io non credo sia dovuto al fatto che sarebbe stato a favore del Milan, dico solo che avete un gran culo perché su 6 rigori la metà come minimo SECONDO ME sono errori grossolani dell'arbitro. Che poi i tifosi neghino l'evidenza ci sta, è così da sempre
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti