E' una questione puramente tecnica, non a caso gli addetti ai lavori (arbitri e moviolisti) lo giudicano fallo di ostruzione di pato.
Certo è che a velocità normale era facile farsi ingannare.
PinGuido ha scritto:14 ha scritto:lo era per entrambi, ma andando verso la palla e non perpendicolarmente ci sarebbero potuti arrivare entrambi.
è un po' lo scopo del giuco del calcio.
Appunto e dato che il contatto c'è, cercato o no, il rigore si può dare e non mi sembra uno scandalo. Tanto più che parte della critica sostiene che ci sia rigore e parte che non ci sia.
admin ha scritto:Sei stato permanentemente bannato da questa board.
iaia ha scritto:zio bubu.
liam4ever ha scritto:con Stankovic arretrato, quanto sei bella nella foto profilo. il Capitano larghissimo, Milito leggermente più indietro ed eto'o accentrato e avvicinato alla porta..
14 ha scritto:PinGuido ha scritto:14 ha scritto:lo era per entrambi, ma andando verso la palla e non perpendicolarmente ci sarebbero potuti arrivare entrambi.
Appunto e dato che il contatto c'è, cercato o no, il rigore si può dare e non mi sembra uno scandalo. Tanto più che parte della critica sostiene che ci sia rigore e parte che non ci sia.
in tutte le ostruzioni c'è contatto
PinGuido ha scritto: Tanto più che parte della critica sostiene che ci sia rigore e parte che non ci sia.
PinGuido ha scritto:14 ha scritto:PinGuido ha scritto:14 ha scritto:lo era per entrambi, ma andando verso la palla e non perpendicolarmente ci sarebbero potuti arrivare entrambi.
ma il discorso è che a mio avviso si guadagna la posizione senza commettere fallo e difende il pallone mettendosi tra il pallone e manfredini. Per questo dico che poi è rigore.
liam4ever ha scritto:con Stankovic arretrato, quanto sei bella nella foto profilo. il Capitano larghissimo, Milito leggermente più indietro ed eto'o accentrato e avvicinato alla porta..
mail leon ha scritto:PinGuido ha scritto: Tanto più che parte della critica sostiene che ci sia rigore e parte che non ci sia.
c'è pure parte della critica che da la colpevolezza a Misseri e parte no, il giudice (in questo caso l'arbitro) che conosce la costituzione ( o regolamento) è pagato per conoscere e giudicare.
PaulGallagher ha scritto:godo, fine ot
14 ha scritto:PinGuido ha scritto:14 ha scritto:PinGuido ha scritto:14 ha scritto:lo era per entrambi, ma andando verso la palla e non perpendicolarmente ci sarebbero potuti arrivare entrambi.
ma il discorso è che a mio avviso si guadagna la posizione senza commettere fallo e difende il pallone mettendosi tra il pallone e manfredini. Per questo dico che poi è rigore.
che sia tra pallone e manfredini non c'è dubbio. il problema è che non entra mai in possesso della palla.
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite