PEZZI INEDITI....VERI O NO?

Tutto quello che riguarda bootlegs ,file media come mp3 video .........

Moderatori: silvietta, admin

PEZZI INEDITI....VERI O NO?

Messaggioda Angelchild il mer gen 14, 2004 10:00 pm

ciao ragazzi io sono nuovo del forum però avrei delle domandine per voi....in rete circola un pezzo degli oasis che si chiama disagree...è un falso o sono proprio loro?Altro pezzo del genere attribuito agli oasis(ma parrebbero essere demo di noel)è the blue prophet.Poi ho visto che come nomi circolano(ma nn sono mai riuscito a fare download)have fun e no cause for alarm,due pezzi veri stavolta,che però fanno parte di un demo di noel del 1988 mai inserito in rete e lo so per fonti certe..però boh..Mi scogliete questi quesiti?ah cerco anche il video di roll with it a totp 95.Cheers
Angelchild
principiante
principiante

Messaggioda walrus il mer gen 14, 2004 10:39 pm

il mio primo topic parlava di the blue prophet....però mi sembra che si tratti di una bufala, peccato
i'm the walrus goo goo g'joob
walrus
super madferit
super madferit

Re: PEZZI INEDITI....VERI O NO?

Messaggioda cigs & alcohol il gio gen 15, 2004 1:53 pm

Angelchild ha scritto:ciao ragazzi io sono nuovo del forum però avrei delle domandine per voi....in rete circola un pezzo degli oasis che si chiama disagree...è un falso o sono proprio loro?Altro pezzo del genere attribuito agli oasis(ma parrebbero essere demo di noel)è the blue prophet.Poi ho visto che come nomi circolano(ma nn sono mai riuscito a fare download)have fun e no cause for alarm,due pezzi veri stavolta,che però fanno parte di un demo di noel del 1988 mai inserito in rete e lo so per fonti certe..però boh..Mi scogliete questi quesiti?ah cerco anche il video di roll with it a totp 95.Cheers

io possiedo have fun e no cause for allarm, le altre canzoni che dici non le ho mai viste ne sentite
cigs & alcohol
super madferit
super madferit

Messaggioda maxam83 il dom gen 18, 2004 2:03 pm

Angel,
ho tutte e 4 le canzoni di cui parli...
Disagree e Blue Prophet in effetti sembrerebbero delle bufale...

Have fun, sapevo che era dell'1986...ho 28 secondi di traccia, audio non fantastico.

Per "No cause of alarm"... quella che ho scaricato io è la stessa traccia di "Have fun".. quindi non saprei dirti se ne esiste un'altra versione...

Cheers :D
maxam83
super madferit
super madferit

Messaggioda cigs & alcohol il dom gen 18, 2004 8:52 pm

maxam83 ha scritto:Angel,
ho tutte e 4 le canzoni di cui parli...
Disagree e Blue Prophet in effetti sembrerebbero delle bufale...

Have fun, sapevo che era dell'1986...ho 28 secondi di traccia, audio non fantastico.

Per "No cause of alarm"... quella che ho scaricato io è la stessa traccia di "Have fun".. quindi non saprei dirti se ne esiste un'altra versione...

Cheers :D

ti spiego, no cause for allarm e have fun sono la stessa canzone.. siccome il testo contiene una frase dove dice "there's no cause for alarm" (ma nel clip non arriva fino a quel punto), qualcuno avrà creduto si kiamasse così.
Un'altra canzone di cui girano poki secondi è But What If
cigs & alcohol
super madferit
super madferit

Messaggioda admin il lun gen 19, 2004 12:32 pm

esatto
Immagine

C’è qualcos’altro che è apparso sui giornali e che tu vorresti chiarire?
Ascolta, noi siamo qui da tutto il pomeriggio. Voglio solo chiarire che io ho ancora due occhi blu chiaro, e mentalmente ha ancora 16 anni. Fisicamente ne ho 35 e poi voglio anche dichiarare il fatto che io sono un genio. Questo è tutto. (Noel 2002)
** GABRIELE UNO DI NOI **
admin
Site Admin

Song Preferita Oasis: Lets'a all make believe
Album Oasis: Definitely Maybe
Tifo per: Padova 1910
Film: Incontri ravvicinati del Terzo tipo (1977)

Prima mia risposta (da quando mi sono iscritto al forum)

Messaggioda gius il lun gen 19, 2004 1:03 pm

io conosco solo have fun le altre mai sentite
Immagine
gius
:: Madferit Indiscutibile ::

Località: Località: Località: Località: Località: Località: Località: Località: Località:
Tifo per: AC Milan

Messaggioda Angelchild il lun gen 19, 2004 1:34 pm

e dove la trovo have fun?e avete mica roll with it a totp '95?
Angelchild
principiante
principiante

Messaggioda gius il lun gen 19, 2004 7:17 pm

Angelchild ha scritto:e dove la trovo have fun?e avete mica roll with it a totp '95?
io ho il video di roll with it live a totp 95 che puoi trovare benissimo in rete su mirc o programmi tipo kazaa o soulseek
Immagine
gius

Località: Località: Località: Località: Località: Località: Località: Località: Località:
Tifo per: AC Milan

Torna a Media Bootlegs