Angelchild ha scritto:ciao ragazzi io sono nuovo del forum però avrei delle domandine per voi....in rete circola un pezzo degli oasis che si chiama disagree...è un falso o sono proprio loro?Altro pezzo del genere attribuito agli oasis(ma parrebbero essere demo di noel)è the blue prophet.Poi ho visto che come nomi circolano(ma nn sono mai riuscito a fare download)have fun e no cause for alarm,due pezzi veri stavolta,che però fanno parte di un demo di noel del 1988 mai inserito in rete e lo so per fonti certe..però boh..Mi scogliete questi quesiti?ah cerco anche il video di roll with it a totp 95.Cheers
maxam83 ha scritto:Angel,
ho tutte e 4 le canzoni di cui parli...
Disagree e Blue Prophet in effetti sembrerebbero delle bufale...
Have fun, sapevo che era dell'1986...ho 28 secondi di traccia, audio non fantastico.
Per "No cause of alarm"... quella che ho scaricato io è la stessa traccia di "Have fun".. quindi non saprei dirti se ne esiste un'altra versione...
Cheers
io ho il video di roll with it live a totp 95 che puoi trovare benissimo in rete su mirc o programmi tipo kazaa o soulseekAngelchild ha scritto:e dove la trovo have fun?e avete mica roll with it a totp '95?
Visitano il forum: Nessuno e 19 ospiti