S.S. Lazio MCM Curva Nord Gabriele Sandri

Per il gioco più bello al mondo molto vicino ai fratelli Gallagher tifosi del Manchester City e per tutti gli altri Sport

Moderatori: silvietta, admin

Re: S.S. Lazio MCM Curva Nord Gabriele Sandri

Messaggioda kaa il ven ago 12, 2011 6:33 pm

Forward ha scritto:io invece spero che chi fischia giocatori e mister l'11 di agosto, giorno della presentazione, venga colpito da una bella paresi facciale perenne.

detto questo, su Cana ti ricrederai, è gigante e quindi ci mette molto di più ad entrare in forma. Con Ledesma formerà un gran bel duo davanti alla difesa. Cissè largo a me piace, anche perchè già ieri e con l'Aris si scambiava spesso con Rocchi dando, quando la forma lo consentirà, parecchia imprevedibilità alla manovra offensiva.

A questa squadra manca un gran centrale da mettere vicino a quella bestia di Dias per fare il definitivo salto di qualità. Purtroppo non arriverà

chi ha fischiato ieri e finora senza dubbio, come ho sempre detto.
ma se si rivede l'1% di quanto visto lo scorso anno nei derby o a milano e torino contro Inter,milan e juve un vaffanculo se lo prende, perchè non esiste che te guardi il blasone della squadra e basta e giochi solo in contropiede cacandoti in mano (non credo solo per colpa dei giocatori)..
capitolo cana: il gigante a centrocampo ci voleva, ma che potesse fare anche l'interno secondo me in modo tale da giocare con due punte perchè già reja non è uno che ama molto la fase offensiva, per di piu le punte le fai partire lontano dalla porta. cissè non ce l'ha il dribbling, c'è poco da fare e farlo partire dalla fascia lo penalizza. lui (o rocchi) che da profondità giocando molto piu vicino a klose secondo me sarebbe l'ideale.
poi che cana possa essere utile nel 4-2-3-1 sicuramente, però non è un modulo che mi piace...l'1 davanti non l'ho mai apprezzato.anche se per il ruolo di mediano finora Matuzalem l'ho visto benissimo, tra i migliori.
XXVI V MMXIII
Immagine
Quanno ve passa

Immagine Immagine
Non ci gioco più, non mi piace più..E non fa per noi, non somiglia a noi...Questo calcio degli affari, dirigenti ed impresari...Questo è un grande bluff
kaa
:: Madferit Leggendario II::
:: Madferit Leggendario II::

Messaggioda Promentory1985 il ven ago 12, 2011 6:58 pm

quest'anno per me si dovrebbe partire con un punto fermo: 2 punte sempre, visto che c'abbiamo tutti attaccanti forti. cissè sulla fascia non lo posso vedere, fa sempre la stessa cosa, rientra sul destro e crossa, perchè è quello che può fare un attaccante in quella posizione. lui deve giocare davanti, magari svariando come è abituato a fare, ma non lo voglio assolutamente vedere prendere costantemente palla sulla linea del fallo laterale. poi spero che stankevicius venga messo a terzino, visto che konko s'è capito subito che farà 15 partite quest'anno. e voglio vederci anche lulic a destra, perchè non mi pare il tipo di terzino che possa giocare a sinistra, visto che col sinistro non crossa mai e quando parte da quella posizione tende spesso ad accentrarsi.
poi il centrale forte ci servirebbe come il pane, ma dubito che arrivati a questo punto possa arrivare toloi o uno del genere.
Immagine
Promentory1985
:: Madferit Storico ::

Album Oasis: (What's the story?) morning glory
Tifo per: SS Lazio 1900

Messaggioda Because Maybe il ven ago 12, 2011 8:50 pm

14 ha scritto:
Because Maybe ha scritto:finalmente a centrocampo abbiamo uno di 1,88 x 85 kg

Come me... ad averlo saputo che vi serviva uno lento,scarso di piedi ma con quelle caratteristiche fisiche mi sarei offerto io per la metà dello stipendio

forse è meglio che pensate a capitan america o come se chiama, che fra un anno ve lo mette in quel posto come ha fatto rugantino meneghino
« La Lazio è altro. La Lazio non proviene da: la Lazio è. Prima è nata la Lazio: i tifosi sono venuti dopo. Per altri, c'erano tifosi e gli è stata data una squadra da tifare. »

They mean everything. The swagger. The melodies.The attitude. The lyrics. The mentality. Oasis is not a band, it's a generation
Because Maybe
principiante
principiante

Album Oasis: Definitely Maybe

Messaggioda 14 il ven ago 12, 2011 9:17 pm

Because Maybe ha scritto:
14 ha scritto:

Come me... ad averlo saputo che vi serviva uno lento,scarso di piedi ma con quelle caratteristiche fisiche mi sarei offerto io per la metà dello stipendio

forse è meglio che pensate a capitan america o come se chiama, che fra un anno ve lo mette in quel posto come ha fatto rugantino meneghino

Esci dal topic della Lazio che è un forum basato su altro. Scopriresti tante cose interessanti.
admin ha scritto:Sei stato permanentemente bannato da questa board.

iaia ha scritto:zio bubu.

liam4ever ha scritto:con Stankovic arretrato, quanto sei bella nella foto profilo. il Capitano larghissimo, Milito leggermente più indietro ed eto'o accentrato e avvicinato alla porta..
14
:: Madferit Leggendario ::

Messaggioda The Shield il sab ago 13, 2011 8:26 am

14 ha scritto:
Because Maybe ha scritto:
14 ha scritto:

Esci dal topic della Lazio che è un forum basato su altro. Scopriresti tante cose interessanti.

AHAHAHAHAHAHAHA 14 rom anista
Immagine
The Shield

Song Preferita Oasis: hello
Album Oasis: (What's the story?) morning glory
Tifo per: Milan,Ferrari,Rossi,Federer
Film: 007 (tutti)

Messaggioda mostiq il sab ago 13, 2011 2:25 pm

ma infatti la cosa che mi lascia perplesso è che risponde a tutti come fossero romanisti nonostante si tratti del topic della lazio e l'ultimo messaggio di un romanista sia del 29 luglio.. :lol:

rilassati e respira...
Immagine
mostiq
:: Madferit Indiscutibile ::
:: Madferit Indiscutibile ::

Song Preferita Oasis: Where Did It All Go Wrong?
Tifo per: Juventus
Film: Fargo

Messaggioda Because Maybe il sab ago 13, 2011 4:03 pm

io non so di che squadra siate, visto che non c'è scritto sotto il vostro nick..quindi se parlate da romanisti vi rispondo come risponderei a uno di loro..rilassati tu, ma chi te conosce :roll: ...p.s. è un forum, decido io su che topic scrivere.
« La Lazio è altro. La Lazio non proviene da: la Lazio è. Prima è nata la Lazio: i tifosi sono venuti dopo. Per altri, c'erano tifosi e gli è stata data una squadra da tifare. »

They mean everything. The swagger. The melodies.The attitude. The lyrics. The mentality. Oasis is not a band, it's a generation
Because Maybe
principiante
principiante

Messaggioda 14 il sab ago 13, 2011 8:48 pm

Voglio andare nel forum dei led zeppelin solo a criticare benedetta parodi. Tutti penseranno che sono un coglione ma che mi frega, è un forum e scrivo dove mi pare :D

liam4ever ha scritto:con Stankovic arretrato, quanto sei bella nella foto profilo. il Capitano larghissimo, Milito leggermente più indietro ed eto'o accentrato e avvicinato alla porta..
14

Messaggioda Because Maybe il dom ago 14, 2011 12:27 am

14 ha scritto:Voglio andare nel forum dei led zeppelin solo a criticare benedetta parodi. Tutti penseranno che sono un coglione ma che mi frega, è un forum e scrivo dove mi pare :D

coglione, per quanto mi riguarda, è chi perde tempo a rompere il cazzo ad un'altra persona e sugli argomenti che questa sceglie di trattare...ma che discorso hai fatto poi? dio caro come stai messo... :lol:

Because Maybe
principiante
principiante

Messaggioda 14 il dom ago 14, 2011 9:23 am

Respira(cit.) e goditi la vita ;)

14

PrecedenteProssimo

Torna a Calcio & Altri Sport