Forward ha scritto:io invece spero che chi fischia giocatori e mister l'11 di agosto, giorno della presentazione, venga colpito da una bella paresi facciale perenne.
detto questo, su Cana ti ricrederai, è gigante e quindi ci mette molto di più ad entrare in forma. Con Ledesma formerà un gran bel duo davanti alla difesa. Cissè largo a me piace, anche perchè già ieri e con l'Aris si scambiava spesso con Rocchi dando, quando la forma lo consentirà , parecchia imprevedibilità alla manovra offensiva.
A questa squadra manca un gran centrale da mettere vicino a quella bestia di Dias per fare il definitivo salto di qualità . Purtroppo non arriverÃ
chi ha fischiato ieri e finora senza dubbio, come ho sempre detto.
ma se si rivede l'1% di quanto visto lo scorso anno nei derby o a milano e torino contro Inter,milan e juve un vaffanculo se lo prende, perchè non esiste che te guardi il blasone della squadra e basta e giochi solo in contropiede cacandoti in mano (non credo solo per colpa dei giocatori)..
capitolo cana: il gigante a centrocampo ci voleva, ma che potesse fare anche l'interno secondo me in modo tale da giocare con due punte perchè già reja non è uno che ama molto la fase offensiva, per di piu le punte le fai partire lontano dalla porta. cissè non ce l'ha il dribbling, c'è poco da fare e farlo partire dalla fascia lo penalizza. lui (o rocchi) che da profondità giocando molto piu vicino a klose secondo me sarebbe l'ideale.
poi che cana possa essere utile nel 4-2-3-1 sicuramente, però non è un modulo che mi piace...l'1 davanti non l'ho mai apprezzato.anche se per il ruolo di mediano finora Matuzalem l'ho visto benissimo, tra i migliori.