io sono MR.SIFTER!!!!

Qui si può chattare e quindi parlare di qualsiasi cosa possibile ...quindi non solo musica ..VIETATO LO SPAM INUTILE, TOLLERANZA 0

Moderatori: silvietta, admin

Messaggioda supersonicgirl il dom gen 04, 2004 11:10 pm

avete avuto tutti e due la stessa idea x il nik!!
:lol:
supersonicgirl
:: Madferit Indiscutibile ::

Song Preferita Oasis: I'm outta time
Album Oasis: (What's the story?) morning glory

Messaggioda mr_sifter il lun gen 05, 2004 12:23 am

ma non lo so, ma stiamo scherzando???? io non devo dare conto a nessuno, ma che vuol dire "ti sei registrato di poco prima tu"????? ma io ti ho detto qualcosa quando ho visto che uno col nick simile al mio lanciava topic idiotissimi rischiando di farmi fare figure di merda clamorose????
"io rimarrò l'unico, sono io il migliore..." ma che dici???? ma che me ne frega a me se abbiamo il nick uguale???? io non voglio offendere nessuno ma tu mi provochi in maniera irresistibile!!!!! "Non ti ho mai visto.." ma che cazzo ne vuoi fare tu??? uno scrive quando ha voglia, mica è obbligato???? cmq con questo per me la questione è chiusa, scrivi quello che vuoi, non ti darò la soddisfazione di risponderti....
mr_sifter
quasi madferit
quasi madferit

Messaggioda checco il lun gen 05, 2004 9:19 am

mr_sifter ha scritto:ma non lo so, ma stiamo scherzando???? io non devo dare conto a nessuno, ma che vuol dire "ti sei registrato di poco prima tu"????? ma io ti ho detto qualcosa quando ho visto che uno col nick simile al mio lanciava topic idiotissimi rischiando di farmi fare figure di merda clamorose????
"io rimarrò l'unico, sono io il migliore..." ma che dici???? ma che me ne frega a me se abbiamo il nick uguale???? io non voglio offendere nessuno ma tu mi provochi in maniera irresistibile!!!!! "Non ti ho mai visto.." ma che cazzo ne vuoi fare tu??? uno scrive quando ha voglia, mica è obbligato???? cmq con questo per me la questione è chiusa, scrivi quello che vuoi, non ti darò la soddisfazione di risponderti....
AH AH!! SEI UN GRANDE..
TOMORROW NEVER KNOWS WHAT IT DOESN'T KNOW TOO SOON
checco
quasi madferit
quasi madferit

Messaggioda IV il lun gen 05, 2004 1:10 pm

per me non c'è problema, basta fare un piccolo sforzo di memoria....quello dei sondaggi ha il trattino basso. trattino basso - sondaggi trattino basso - sondaggi trattino basso - sondaggi trattino basso - sondaggi trattino basso - sondaggi trattino basso - sondaggi trattino basso - sondaggi trattino basso - sondaggi trattino basso - sondaggi
Immagine
IV
:: Madferit Leggendario IV::

Song Preferita Oasis: Hey Now
Album Oasis: Standing on the shoulder of giants
Tifo per: Sturm Graz
Film: Pulp Fiction

Messaggioda IV il lun gen 05, 2004 1:12 pm

EvanDando ha scritto:per me non c'è problema, basta fare un piccolo sforzo di memoria....quello dei sondaggi ha il trattino basso. trattino basso - sondaggi trattino basso - sondaggi trattino basso - sondaggi trattino basso - sondaggi trattino basso - sondaggi trattino basso - sondaggi trattino basso - sondaggi trattino basso - sondaggi trattino basso - sondaggi

no! che pirla!!! ha il puntino quello dei sondaggi...nooo! devo rimuovere tutto!!! puntino puntino puntino puntino puntino puntino puntino puntino puntino puntino puntino puntino puntino puntino puntino puntino
Immagine
IV

Messaggioda Promentory1985 il lun gen 05, 2004 2:09 pm

EvanDando ha scritto:
EvanDando ha scritto:per me non c'è problema, basta fare un piccolo sforzo di memoria....quello dei sondaggi ha il trattino basso. trattino basso - sondaggi trattino basso - sondaggi trattino basso - sondaggi trattino basso - sondaggi trattino basso - sondaggi trattino basso - sondaggi trattino basso - sondaggi trattino basso - sondaggi trattino basso - sondaggi

no! che pirla!!! ha il puntino quello dei sondaggi...nooo! devo rimuovere tutto!!! puntino puntino puntino puntino puntino puntino puntino puntino puntino puntino puntino puntino puntino puntino puntino puntino

:?: :?: :?: :?:

l'avatr nuovo ti ha dato alla testa? :lol:
Immagine
Promentory1985
:: Madferit Storico ::
:: Madferit Storico ::

Tifo per: SS Lazio 1900

Messaggioda IV il lun gen 05, 2004 7:09 pm

lennon85 ha scritto:
EvanDando ha scritto:

:?: :?: :?: :?:

l'avatr nuovo ti ha dato alla testa? :lol:

può essere...
Immagine
IV

Messaggioda supersonicgirl il lun gen 05, 2004 8:40 pm

mi sa tanto...
:roll:
supersonicgirl

Song Preferita Oasis: I'm outta time

Messaggioda IV il lun gen 05, 2004 8:45 pm

uff cercavo solo un aiuto mnemonico per distinguere i due sifter!
Immagine
IV

Messaggioda mr_sifter il lun gen 05, 2004 8:57 pm

non ci vuole poi tanto caro Dando, se nel messaggio sono scritte cazzate di sicuro non sono io..... 8)
mr_sifter
quasi madferit
quasi madferit

PrecedenteProssimo

Torna a Chat