avete avuto tutti e due la stessa idea x il nik!!
AH AH!! SEI UN GRANDE..mr_sifter ha scritto:ma non lo so, ma stiamo scherzando???? io non devo dare conto a nessuno, ma che vuol dire "ti sei registrato di poco prima tu"????? ma io ti ho detto qualcosa quando ho visto che uno col nick simile al mio lanciava topic idiotissimi rischiando di farmi fare figure di merda clamorose????
"io rimarrò l'unico, sono io il migliore..." ma che dici???? ma che me ne frega a me se abbiamo il nick uguale???? io non voglio offendere nessuno ma tu mi provochi in maniera irresistibile!!!!! "Non ti ho mai visto.." ma che cazzo ne vuoi fare tu??? uno scrive quando ha voglia, mica è obbligato???? cmq con questo per me la questione è chiusa, scrivi quello che vuoi, non ti darò la soddisfazione di risponderti....
EvanDando ha scritto:per me non c'è problema, basta fare un piccolo sforzo di memoria....quello dei sondaggi ha il trattino basso. trattino basso - sondaggi trattino basso - sondaggi trattino basso - sondaggi trattino basso - sondaggi trattino basso - sondaggi trattino basso - sondaggi trattino basso - sondaggi trattino basso - sondaggi trattino basso - sondaggi
EvanDando ha scritto:EvanDando ha scritto:per me non c'è problema, basta fare un piccolo sforzo di memoria....quello dei sondaggi ha il trattino basso. trattino basso - sondaggi trattino basso - sondaggi trattino basso - sondaggi trattino basso - sondaggi trattino basso - sondaggi trattino basso - sondaggi trattino basso - sondaggi trattino basso - sondaggi trattino basso - sondaggi
no! che pirla!!! ha il puntino quello dei sondaggi...nooo! devo rimuovere tutto!!! puntino puntino puntino puntino puntino puntino puntino puntino puntino puntino puntino puntino puntino puntino puntino puntino
lennon85 ha scritto:EvanDando ha scritto:EvanDando ha scritto:per me non c'è problema, basta fare un piccolo sforzo di memoria....quello dei sondaggi ha il trattino basso. trattino basso - sondaggi trattino basso - sondaggi trattino basso - sondaggi trattino basso - sondaggi trattino basso - sondaggi trattino basso - sondaggi trattino basso - sondaggi trattino basso - sondaggi trattino basso - sondaggi
no! che pirla!!! ha il puntino quello dei sondaggi...nooo! devo rimuovere tutto!!! puntino puntino puntino puntino puntino puntino puntino puntino puntino puntino puntino puntino puntino puntino puntino puntino
l'avatr nuovo ti ha dato alla testa?
Visitano il forum: Nessuno e 16 ospiti