da Promentory1985 il gio mag 05, 2011 10:54 am
no il discorso dell'ipocrisia c'è, perchè a parità di condizioni di pubblico, una partita è andata in un modo e l'altra nel modo opposto. se fosse come dici tu, per quanto l'inter possa aver buttato via lo scudetto cmq avrebbe vinto, se il pubblico avesse avuto così tanta influenza negativa sulla Lazio.
poi tu lo chiami "siparietto vergognoso" perchè ti rode che ha vinto lo scudetto l'inter e avresti preferito la roma (ci sta, per carità , visto che sei milanista), io non la definisco cosi, perchè era una cosa annunciata da giorni in settimana e si è svolto il tutto in un clima di pura goliardia e senza nascondersi, visto anche il gemellaggio. poi tralasciamo le minacce delle interpellanze parlamentari e dichiarazioni VERGOGNOSE fatte nei media da rosiconi di prim'ordine.
se invece dell'inter ci fossero state altre squadre non sarebbe successo.
e poi non sai che goduria vedere i romanisti tifare Lazio e prenderla in quel posto, visto che loro in passato ne hanno combinate di peggiori.
d'altronde non siamo stati noi a scrivere "m'hai costretto a tifà juve" (fine anni 90) o a tifare in casa nostra, sfacciatamente, l'udinese per mandare in b la fiorentina (metà anni 90) oppure a ricevere la visita del presidente dentro lo spogliatoio a fine primo tempo, all'ultima giornata, dicendo "ok ora dovete perdere perchè senno lo scudetto lo vince la Lazio" (stagione 72-73).