IV ha scritto:Ma sti grandi cazzi chi sono..
Strokes e Verdena da soli li valgono 50€.. no?
mah...io a marzo ho visto i Verdena live all' Urban a Perugia (ingresso solo € 10) e non mi sono piaciuti granché sinceramente.
IV ha scritto:Ma sti grandi cazzi chi sono..
Elsa skelter ha scritto:55 euro per gli strokes, che in italia al massimo possono riempire posti da 5000 persone...chissà come la riempono la fiera (a quel prezzo)...prevedo balle di fieno che rotolano
![]()
io li recupero in autunno o in uk (se mettono una data i giorni che sono sù), non ho fretta
porzel ha scritto:Elsa skelter ha scritto:55 euro per gli strokes, che in italia al massimo possono riempire posti da 5000 persone...chissà come la riempono la fiera (a quel prezzo)...prevedo balle di fieno che rotolano
![]()
io li recupero in autunno o in uk (se mettono una data i giorni che sono sù), non ho fretta
e chi te lo dice che vengono in autunno?![]()
magari si sciolgono...a causa del caldo del parcheggio di rho
AlexLiam ha scritto:IV ha scritto:Ma sti grandi cazzi chi sono..
mah...io a marzo ho visto i Verdena live all' Urban a Perugia (ingresso solo € 10) e non mi sono piaciuti granché sinceramente.
Elsa skelter ha scritto:55 euro per gli strokes
IV ha scritto:Elsa skelter ha scritto:55 euro per gli strokes
va bene che in italia da 3-4 anni c'è l'invasione degli indiminchia e se un gruppo non inizia per 'the' e finisce per 's' fa automaticamente cagare, ma mi spiegate perchè si continua a dire "55 euro per gli strokes" quando nella lineup c'è anche il miglior gruppo di rock alternativo italiano (oltre ad altri due gruppi)?
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite