IV ha scritto:Ma sti grandi cazzi chi sono..
Strokes e Verdena da soli li valgono 50€.. no?
mah...io a marzo ho visto i Verdena live all' Urban a Perugia (ingresso solo € 10) e non mi sono piaciuti granché sinceramente.
IV ha scritto:Ma sti grandi cazzi chi sono..
Elsa skelter ha scritto:55 euro per gli strokes, che in italia al massimo possono riempire posti da 5000 persone...chissà come la riempono la fiera (a quel prezzo) ...prevedo balle di fieno che rotolano
io li recupero in autunno o in uk (se mettono una data i giorni che sono sù), non ho fretta
porzel ha scritto:Elsa skelter ha scritto:55 euro per gli strokes, che in italia al massimo possono riempire posti da 5000 persone...chissà come la riempono la fiera (a quel prezzo) ...prevedo balle di fieno che rotolano
io li recupero in autunno o in uk (se mettono una data i giorni che sono sù), non ho fretta
e chi te lo dice che vengono in autunno?
magari si sciolgono...a causa del caldo del parcheggio di rho
AlexLiam ha scritto:IV ha scritto:Ma sti grandi cazzi chi sono..
mah...io a marzo ho visto i Verdena live all' Urban a Perugia (ingresso solo € 10) e non mi sono piaciuti granché sinceramente.
Elsa skelter ha scritto:55 euro per gli strokes
IV ha scritto:Elsa skelter ha scritto:55 euro per gli strokes
va bene che in italia da 3-4 anni c'è l'invasione degli indiminchia e se un gruppo non inizia per 'the' e finisce per 's' fa automaticamente cagare, ma mi spiegate perchè si continua a dire "55 euro per gli strokes" quando nella lineup c'è anche il miglior gruppo di rock alternativo italiano (oltre ad altri due gruppi)?
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti