[F. C. JUVENTUS] Stagione 2010/2011 - Topic Ufficiale

Per il gioco più bello al mondo molto vicino ai fratelli Gallagher tifosi del Manchester City e per tutti gli altri Sport

Moderatori: silvietta, admin

Re: [F. C. JUVENTUS] Stagione 2010/2011 - Topic Ufficiale

Messaggioda The Shield il gio mar 03, 2011 8:12 pm

ranocchia in effetti aveva dato l' impressione di essere nel panico nelle prime uscite. il problema è che adesso sta reggendo la difesa dell' inter da solo però.

che le coppie centrali di quelli davanti siano tutte superiori non ci metto la mano sul fuoco. il napoli è un mistero sorretto da un' abbondante dose di culo, la lazio l' ho vista poco ma pensare che biava sia meglio di bonucci non mi riesce appieno. il palermo fa un sacco di buchi e mi fermo qui perchè non ha senso il confronto uno per uno. dico solo che per un giovane i primi sei mesi in una grande "disastrata" facili non sono. dò perfettamente ragione a valerio sul fatto che è un montato testa di cazzo cmq
Immagine
The Shield
:: Madferit Storico ::

Song Preferita Oasis: hello
Album Oasis: (What's the story?) morning glory
Tifo per: Milan,Ferrari,Rossi,Federer
Film: 007 (tutti)

Messaggioda 14 il gio mar 03, 2011 8:25 pm

kaa ha scritto:
The Shield ha scritto:barzagli è una merda totale ovviamente

tra i due meglio barzagli secondo me.
scusa ale, ma le hai viste le ultime 3 o 4, se non di piu,partite dell'Inter? cos'altro deve fare ranocchia,mettersi una scopa in culo così ti ramazza la stanza??

poi per carità sono opinioni ma se uno difende bonucci fatico proprio minimamente a comprendere come possa criticare ranocchia

se devo giudicare le partite di bonucci con la juve e ranocchia con l'inter non vedo sta gran differenza sinceramente.
le prime 3 partite di ranocchia da titolare sono state imbarazzanti e se avesse avuto quella maglia sarebbe stato espulso due volte. poi si è ripreso e penso anche io che in prospettiva possa diventare importante. ora superiore a chiellini non saprei. alla fine chiellini negli ultimi credo 3 anni ha sbagliato le ultime 5-6 partite. mi pare una buona media.
bonucci ha fatto un girone d'andata più che buono, e le ho viste tutte le partite. di errori suoi decisivi non ne ho visti se non recentemente. e per come la vedo io paga il fatto di avere un giocatore identico a fianco (chiellini).
certo, non è un campione, mai sostenuta sta cosa. probabilmente è più scarso di ranocchia, ma dire che bonucci è fra i peggiori del campionato proprio non esiste per me.
Ultima modifica di 14 il gio mar 03, 2011 8:27 pm, modificato 1 volta in totale.
admin ha scritto:Sei stato permanentemente bannato da questa board.

iaia ha scritto:zio bubu.

liam4ever ha scritto:con Stankovic arretrato, quanto sei bella nella foto profilo. il Capitano larghissimo, Milito leggermente più indietro ed eto'o accentrato e avvicinato alla porta..
14
:: Madferit Leggendario ::

Messaggioda 14 il gio mar 03, 2011 8:26 pm

The Shield ha scritto:ranocchia in effetti aveva dato l' impressione di essere nel panico nelle prime uscite. il problema è che adesso sta reggendo la difesa dell' inter da solo però.

che le coppie centrali di quelli davanti siano tutte superiori non ci metto la mano sul fuoco. il napoli è un mistero sorretto da un' abbondante dose di culo, la lazio l' ho vista poco ma pensare che biava sia meglio di bonucci non mi riesce appieno. il palermo fa un sacco di buchi e mi fermo qui perchè non ha senso il confronto uno per uno. dico solo che per un giovane i primi sei mesi in una grande "disastrata" facili non sono. dò perfettamente ragione a valerio sul fatto che è un montato testa di cazzo cmq

se santon è il terzino più forte al mondo a suo dire, bonucci potrà essere il piquè italiano?
io penso di sì :lol:
admin ha scritto:Sei stato permanentemente bannato da questa board.

iaia ha scritto:zio bubu.

liam4ever ha scritto:con Stankovic arretrato, quanto sei bella nella foto profilo. il Capitano larghissimo, Milito leggermente più indietro ed eto'o accentrato e avvicinato alla porta..
14

Messaggioda The Shield il gio mar 03, 2011 8:44 pm

Chiellini ne ha sbagliate parecchie di partite eh. Dai mondiali in poi è stato veramente una delusione
Immagine
The Shield

Messaggioda mail leon il gio mar 03, 2011 9:01 pm

chiellini???

giocate voi con bonucci grosso e grygera. una statua meriterebbe!
mail leon

Messaggioda mostiq il gio mar 03, 2011 9:06 pm

vorrei ricordare che chiellini a natale era con ampio margine il difensore che si era comportato meglio in tutta la serie a. poi è calato a picco con tutta la squadra
Immagine
mostiq
:: Madferit Indiscutibile ::
:: Madferit Indiscutibile ::

Song Preferita Oasis: Where Did It All Go Wrong?
Album Oasis: Definitely Maybe
Tifo per: Juventus
Film: Fargo

Messaggioda mail leon il gio mar 03, 2011 9:10 pm

per me in italia sopra di lui solo santo sandro
mail leon

Messaggioda The Shield il gio mar 03, 2011 9:14 pm

mostiq ha scritto:vorrei ricordare che chiellini a natale era con ampio margine il difensore che si era comportato meglio in tutta la serie a. poi è calato a picco con tutta la squadra

ahem...

Immagine
Immagine
The Shield

Messaggioda kaa il gio mar 03, 2011 10:46 pm

concordo con moz...chiellini benissimo fino ad una mesata fa..paga ultimamente il fatto anche di essere stato spostato..
nessuna differenza tra bonucci e ranocchia? non scherziamo su, bonucci penso manco per sbaglio sia mai stato il migliore in campo della juve ed ha sempre avuto chiellini accanto che non è cosa da poco,Ranocchia è monumentale ultimamente e sia giocando con Lucio (che è forte ma non vale chiellini secondo me) sia accanto a cordoba che è un buonissimo giocatore ma non da certo questa grande sicurezza.
Basti vedere samp Inter reduce da un problema al ginocchio con che scioltezza ha giocato..e non va dimenticato che ha 23 anni ed è stato già operato ad un ginocchio, non è una cosa da poco.

@mail leon: sul discorso Ranocchia-Chiellini è vero la cattiveria e il fisico dalla parte dello juventino ma il primo ha un eleganza nel chiudere facendo anche ripartire l'azione che a me ricorda qualcuno che conosco molto bene. A quei livelli magari non ci arriva,ma come tipo di difensore è proprio come lui
XXVI V MMXIII
Immagine
Quanno ve passa

Immagine Immagine
Non ci gioco più, non mi piace più..E non fa per noi, non somiglia a noi...Questo calcio degli affari, dirigenti ed impresari...Questo è un grande bluff
kaa
:: Madferit Leggendario II::

Messaggioda kaa il gio mar 03, 2011 10:52 pm

14 ha scritto:
The Shield ha scritto:ranocchia in effetti aveva dato l' impressione di essere nel panico nelle prime uscite. il problema è che adesso sta reggendo la difesa dell' inter da solo però.

se santon è il terzino più forte al mondo a suo dire, bonucci potrà essere il piquè italiano?
io penso di sì :lol:

nono mi correggo..ha detto "sono come pique".
sì a dire può dire quello che vuole, anche rosi disse di essere il Cristiano Ronaldo di testaccio, l'importante è che sia unanime il parere di giudicarle cazzate abnormi.

@luca: le prime 4 sono: Inter (lucio-ranocchia-cordoba-samuel con bonucci? LOL dai),milan (silva-NESTA-ma anche yepes con bonucci?), Lazio (dias non lo vede manco col binocolo.biava di base può essere più scarso ma st'anno è stato superiore visto che avrà sbagliato due partite. radu centrale anche a mani basse) napoli (l'unica su cui si potrebbe discutere, ma è anche un altro modulo quindi differente modo di giocare)
XXVI V MMXIII
Immagine
Quanno ve passa

Immagine Immagine
Non ci gioco più, non mi piace più..E non fa per noi, non somiglia a noi...Questo calcio degli affari, dirigenti ed impresari...Questo è un grande bluff
kaa

PrecedenteProssimo

Torna a Calcio & Altri Sport