kaa ha scritto:The Shield ha scritto:barzagli è una merda totale ovviamente
tra i due meglio barzagli secondo me.
scusa ale, ma le hai viste le ultime 3 o 4, se non di piu,partite dell'Inter? cos'altro deve fare ranocchia,mettersi una scopa in culo così ti ramazza la stanza??
poi per carità sono opinioni ma se uno difende bonucci fatico proprio minimamente a comprendere come possa criticare ranocchia
se devo giudicare le partite di bonucci con la juve e ranocchia con l'inter non vedo sta gran differenza sinceramente.
le prime 3 partite di ranocchia da titolare sono state imbarazzanti e se avesse avuto quella maglia sarebbe stato espulso due volte. poi si è ripreso e penso anche io che in prospettiva possa diventare importante. ora superiore a chiellini non saprei. alla fine chiellini negli ultimi credo 3 anni ha sbagliato le ultime 5-6 partite. mi pare una buona media.
bonucci ha fatto un girone d'andata più che buono, e le ho viste tutte le partite. di errori suoi decisivi non ne ho visti se non recentemente. e per come la vedo io paga il fatto di avere un giocatore identico a fianco (chiellini).
certo, non è un campione, mai sostenuta sta cosa. probabilmente è più scarso di ranocchia, ma dire che bonucci è fra i peggiori del campionato proprio non esiste per me.
admin ha scritto:Sei stato permanentemente bannato da questa board.
iaia ha scritto:zio bubu.
liam4ever ha scritto:con Stankovic arretrato, quanto sei bella nella foto profilo. il Capitano larghissimo, Milito leggermente più indietro ed eto'o accentrato e avvicinato alla porta..