da kaa il lun feb 28, 2011 1:58 pm
io concordo con maileon..ma è risaputo visto che l'ho sempre detto di bonucci che lo scorso anno sembrava forte perchè vicino ad uno che anche st'anno sta dimostrando che è tanta roba (anche nel genoa che non andava chissà quanto bene).
partendo dai riscatti:li eviterei praticamente tutti.. Matri (forte,ma 18 milioni..non scherziamo),aquilani (sopravvalutato e prezzo fuori portate),pepe, rinaudo,motta. Se proprio si deve, anche se a me non piace riscatterei giusto quagliarella.
cessioni di martinez (minusvalenza pazzesca) ,iaquinta,grosso,salihamidzic,toni.
dipenderà dall'allenatore e quindi dal modulo però orientativamente queste sono le mosse che farei...
come dice falcoasis fondamentale puntare su due terzini (chiellini, bravo in fase offensiva ma dietro non è il suo ruolo e si è visto dall'errore grossolano contro il lecce) anche tenendo de ceglie e traorè come riserve.
sorensen a mio avviso è un altro centrale e con lui,chiellini,barzagli e bonucci (che ripeto mi fa schifo però sarebbe un'altra minusvalenza.....criscito sarebbe oro per voi ora,altra cosa da me sempre sostenuta) diciamo che sareste a posto.
centrali ci sono sissoko,melo,marchisio..in fascia resta solo krasic quindi serve un altro investimento importante.
in attacco restano quagliarella,del piero e due da comprare..
un terzino,un centrocampista laterale,una punta,un regista (sempre in caso di 4-4-2)..ma non mezzi giocatori, giocatori veri. 4 giocatori = 60/70 milioni. poi altri due centrocampisti laterali che faranno le riserve senza spendere esageratamente
cessioni citate=15/20 milioni
e soprattutto un allenatore
XXVI V MMXIII
Quanno ve passa
Non ci gioco più, non mi piace più..E non fa per noi, non somiglia a noi...Questo calcio degli affari, dirigenti ed impresari...Questo è un grande bluff