[F. C. JUVENTUS] Stagione 2010/2011 - Topic Ufficiale

Per il gioco più bello al mondo molto vicino ai fratelli Gallagher tifosi del Manchester City e per tutti gli altri Sport

Moderatori: silvietta, admin

Re: [F. C. JUVENTUS] Stagione 2010/2011 - Topic Ufficiale

Messaggioda mail leon il dom feb 27, 2011 5:01 pm

grievance ha scritto:
mail leon ha scritto:dai non può parlare un napoletano. tutti si, ma non gente che fa della spazzatura il monumento identificativo

e poi cosa c'entra la spazzatura con l'argomento calcio? hai dimostrato a tutti ancora una volta la tua ignoranza

la mia ignoranza non è stata mai messa in discussione perchè sono il primo ad ammetterlo. quantomeno sono sufficientemente intelligente da saper fare la differenziata...
mail leon

Messaggioda grievance il dom feb 27, 2011 7:29 pm

rondajuve ha scritto:da voi il primo ad averla è il presidente

non mi rusulta scenda in campo
grievance
:: Madferit Indiscutibile ::

Song Preferita Oasis: live forever
Album Oasis: (What's the story?) morning glory
Tifo per: Napoli
Film: Amarcord

Messaggioda falcoasis81 il dom feb 27, 2011 10:47 pm

mostiq ha scritto:un attaccante fenomenale e un bel centrocampista. tenere tutto il resto o quasi valutando singolarmente i vari diritti di riscatto (via aquilani via pepe. se va via anche uno tra matri o quagliarella si può usare qualcosa anche per un difensore)

la difesa per quanto faccia schifo adesso è buona o meno a seconda dell'allenatore che siede in panca, per la parte arretrata anzichè spendere soldi che sono più utili per un attaccante basta investire su un allenatore, sistemando i veri tasselli difensivi nel corso del tempo..

in grassetto le due cose fondamentali

Per me è urgente investire sui terzini, invece. Non si può minimamente pensare di competere ad alti livelli con quella gente che abbiamo sulle fasce...
Immagine

"Mi hanno prescritto l'anima"
falcoasis81
madferit avanzato
madferit avanzato

Song Preferita Oasis: D'you know what I mean?
Tifo per: FC Gobbi 1897 - Rossanese 1909

Messaggioda mail leon il dom feb 27, 2011 11:07 pm

aggiungete bonucci, il peggior acquisto degli ultimi anni. ed è nazionale :shock:
mail leon

Messaggioda falcoasis81 il lun feb 28, 2011 10:06 am

mail leon ha scritto:aggiungete bonucci, il peggior acquisto degli ultimi anni. ed è nazionale :shock:

Si sta allineando al grigiore collettivo e, nelle ultime giornate, ricorda il Legrottaglie della prima stagione alla Juve. Ma, in generale, ha delle potenzialità. Se magari giocasse insieme a qualche difensore un tantino veloce, forse potrebbe migliorare il suo rendimento...
Immagine

falcoasis81
madferit avanzato
madferit avanzato

Messaggioda mail leon il lun feb 28, 2011 12:32 pm

falcoasis81 ha scritto:
mail leon ha scritto:aggiungete bonucci, il peggior acquisto degli ultimi anni. ed è nazionale :shock:

Si sta allineando al grigiore collettivo e, nelle ultime giornate, ricorda il Legrottaglie della prima stagione alla Juve. Ma, in generale, ha delle potenzialità. Se magari giocasse insieme a qualche difensore un tantino veloce, forse potrebbe migliorare il suo rendimento...

le partite decenti si contano sulle dita di una mano. a ciò aggiungiamo i dribbling inutili che spesso non riescono, lancia sempre saltando il centrocampo, è corresponsabile della maggior parte dei gol presi e rilascia interviste ogni 2 giorni dicendo ci rialzeremo.

barzagli a vita!
mail leon

Messaggioda falcoasis81 il lun feb 28, 2011 12:50 pm

mail leon ha scritto:le partite decenti si contano sulle dita di una mano. a ciò aggiungiamo i dribbling inutili che spesso non riescono, lancia sempre saltando il centrocampo, è corresponsabile della maggior parte dei gol presi e rilascia interviste ogni 2 giorni dicendo ci rialzeremo.

barzagli a vita!

Ti sei dimenticato che, a sorpresa, è juventino fin da bambino :lol:
Immagine

falcoasis81
madferit avanzato
madferit avanzato

Messaggioda kaa il lun feb 28, 2011 1:58 pm

io concordo con maileon..ma è risaputo visto che l'ho sempre detto di bonucci che lo scorso anno sembrava forte perchè vicino ad uno che anche st'anno sta dimostrando che è tanta roba (anche nel genoa che non andava chissà quanto bene).
partendo dai riscatti:li eviterei praticamente tutti.. Matri (forte,ma 18 milioni..non scherziamo),aquilani (sopravvalutato e prezzo fuori portate),pepe, rinaudo,motta. Se proprio si deve, anche se a me non piace riscatterei giusto quagliarella.
cessioni di martinez (minusvalenza pazzesca) ,iaquinta,grosso,salihamidzic,toni.

dipenderà dall'allenatore e quindi dal modulo però orientativamente queste sono le mosse che farei...
come dice falcoasis fondamentale puntare su due terzini (chiellini, bravo in fase offensiva ma dietro non è il suo ruolo e si è visto dall'errore grossolano contro il lecce) anche tenendo de ceglie e traorè come riserve.
sorensen a mio avviso è un altro centrale e con lui,chiellini,barzagli e bonucci (che ripeto mi fa schifo però sarebbe un'altra minusvalenza.....criscito sarebbe oro per voi ora,altra cosa da me sempre sostenuta) diciamo che sareste a posto.
centrali ci sono sissoko,melo,marchisio..in fascia resta solo krasic quindi serve un altro investimento importante.
in attacco restano quagliarella,del piero e due da comprare..

un terzino,un centrocampista laterale,una punta,un regista (sempre in caso di 4-4-2)..ma non mezzi giocatori, giocatori veri. 4 giocatori = 60/70 milioni. poi altri due centrocampisti laterali che faranno le riserve senza spendere esageratamente
cessioni citate=15/20 milioni
e soprattutto un allenatore
XXVI V MMXIII
Immagine
Quanno ve passa

Immagine Immagine
Non ci gioco più, non mi piace più..E non fa per noi, non somiglia a noi...Questo calcio degli affari, dirigenti ed impresari...Questo è un grande bluff
kaa
:: Madferit Leggendario II::
:: Madferit Leggendario II::

Messaggioda niam il lun feb 28, 2011 2:49 pm

Immagine Immagine
niam
madferit onorario!!
madferit onorario!!

Album Oasis: Be here now

Messaggioda LGPratese il lun feb 28, 2011 4:53 pm

rondajuve ha scritto:addolorato
Immagine
Siamo ancora la miglior band del mondo, almeno finchè lo dirò io...capito?"
LIAM GALLAGHER

---------------------------------------------------------------------------------------------------------
Momo, 13/02/09: "speriamo in un derby ke fermi l'inter e in una juve ke scassi la samp"
15/02/09: Juventus - Sampdoria 1 1 / Inter Milan 2 1
LGPratese

Song Preferita Oasis: Listen Up-All Around The World-Live Forever
Album Oasis: Definitely Maybe
Tifo per: F.C.INTERNAZIONALE MILANO 1908
Film: Back to the Future trilogy-La saga di Fantozzi

PrecedenteProssimo

Torna a Calcio & Altri Sport