Promentory1985 ha scritto:ahahhahhaha14 ha scritto:IV ha scritto:rondajuve ha scritto:se si vuole paragonare il pugno di Montero a Di Biagio con quello di ieri sera non abbiamo un gran metro di giudizio
illuminami per favore
il pugno di montero era intimidatorio perchè avevano avuto da dire durante la partita. cose che capitano da una vita nel giuoco del calcio. se non è un pugno è un calcio, ma la "violenza" è la stessa.
poi non era per far male (cosa che infatti non è successa), diversamente da chivu che non aveva nemmeno una motivazione.
e montero non si è messo a piangere come un demente dopo averlo fatto.
anche quello di montero era un gesto da criminale, ma soprattutto un gesto che non capita nel giuoco del calcio.
nel giuoco del calcio difensori e attaccanti si "menano", da sempre, ma lo fanno di sotterfugio, ci scappa il calcetto da dietro ad arbitro lontano con relativa risposta, magari per più di una volta a partita, ma poi finisce lì senza fare le checche isteriche come fanno molti giocatori di serie a appena li sfiori. non è logicamente il caso di rossi ieri e di biagio allora, visto che il cazzotto l'hanno preso per bene e, fortunatamente, questi gesti non sono la normalità , altrimenti sarebbero tutti incontri di pugilato, però il menarsi "sano", quello dei campetti di periferia, è ben altro da gesti come quello di montero o di chivu.
quello di montero era un cazzotto dato con potenza? non è che bisogna difendere l'inter per forza perchè si è della lazio.
se fosse stato dato con forza ancora stava la di biagio. lascia stare su.