The Brian Jonestown Massacre (offic. topic) andy bell pag3

Questa sezione è dedicata alle discussioni su OASIS, Beady Eye e Noel Gallagher (che non siano news o che si parli di novità , nuovo album ecc..) e su tutta la musica

Moderatori: silvietta, admin

Re: The Brian Jonestown Massacre (official topic)

Messaggioda Promentory1985 il mer gen 19, 2011 5:38 pm

necco ascolta...
ho ascoltato 'Whoever You Are' e penso che sia una canzone da tagliarsi le vene, piatta, dal ritmo sempre uguale.
se poi tu vai in giro a dire che 'chi ama gli oasis non può che piacergli roba simile' e rimedi solo vaffanculi e sputi in faccia non puoi lamentarti ed andare a piangere.
non c'entra nulla sta roba qua con gli oasis, fa anche abbastanza cagare per la verità.
poi se il creatore del video che hai linkato tu ha voluto accompagnare sta canzone a un video che ritrae mucche al pascolo vorrà pur dire qualcosa...
Immagine
Promentory1985
:: Madferit Storico ::

Album Oasis: (What's the story?) morning glory
Tifo per: SS Lazio 1900

Messaggioda mostiq il mer gen 19, 2011 5:41 pm

giornata storta a lavoro?
Immagine
mostiq
:: Madferit Indiscutibile ::
:: Madferit Indiscutibile ::

Song Preferita Oasis: Where Did It All Go Wrong?
Album Oasis: Definitely Maybe
Tifo per: Juventus
Film: Fargo

Messaggioda Promentory1985 il mer gen 19, 2011 5:42 pm

no
Immagine
Promentory1985

Messaggioda NECCO il mer gen 19, 2011 8:50 pm

lucaOPENSPACES ha scritto:ma guarda che li ho ascoltati, mi piacciono e mi scaricherò la discografia.

per voi sarò strano ma quando so che qualcuno s'interessa a qualcosa che propongo mi vengono i brividi sulla schiena.
grazie mille davvero.
Nanna Bryndís Hilmarsdóttir io ti amo. Ovunque sarai io ci sarò (destino e soldi permettendo).

Immagine
NECCO
madferit onorario!!
madferit onorario!!

Album Oasis: The Masterplan

Messaggioda NECCO il mer gen 19, 2011 8:55 pm

Promentory1985 ha scritto:necco ascolta...
ho ascoltato 'Whoever You Are' e penso che sia una canzone da tagliarsi le vene, piatta, dal ritmo sempre uguale.
se poi tu vai in giro a dire che 'chi ama gli oasis non può che piacergli roba simile' e rimedi solo vaffanculi e sputi in faccia non puoi lamentarti ed andare a piangere.
non c'entra nulla sta roba qua con gli oasis, fa anche abbastanza cagare per la verità.

ok, pazienza... mi dispiace che non ti è piaciuta questa stupenda canzone vista da oltre 50.000 persone su youtube (che non è poco per un gruppo vecchio e super sconosciuto). son contento però che mi hai fatto il favore di sentirla.
grazie mille. :angelo:

poi se il creatore del video che hai linkato tu ha voluto accompagnare sta canzone a un video che ritrae mucche al pascolo vorrà pur dire qualcosa...

la natura. l'aria della fattoria. lontani dalla vita frenetica delle città (italiane) dove tutto è calcolato al centesimo.
il video sarebbe anche da analizzare ma non posso perchè adesso ore 21:55 vado a casa di un mio vicino a vendere dei cd, visto che mi servono dei soldi per comprarmi dei guanti professionali anti congelamento (sabato e domenica sono in montagna a spese di mio cugino).
Nanna Bryndís Hilmarsdóttir io ti amo. Ovunque sarai io ci sarò (destino e soldi permettendo).

Immagine
NECCO
madferit onorario!!
madferit onorario!!

Messaggioda Promentory1985 il mer gen 19, 2011 9:50 pm

ma guarda che se vai da decathlon li trovi a meno di 10 euro i guanti anticongelamento, senza che ti metti a fare il marocchino...
Immagine
Promentory1985

Messaggioda NECCO il gio gen 20, 2011 11:32 am

Promentory1985 ha scritto:ma guarda che se vai da decathlon li trovi a meno di 10 euro i guanti anticongelamento, senza che ti metti a fare il marocchino...

infatti stamattina sono risucito a beccare dei guanti della fischer molto belli ma a 49 euro.... prezzi di saldo... un affarone. belli, belli, da usare anche in città.

p.s.

iv non ha detto nulla du WHOEVER YOU ARE.... anche gli altri del forum... evidentemente non hanno più aperto il topic... mannaggia cosa si perdono... :(

Immagine
NECCO
madferit onorario!!
madferit onorario!!

Messaggioda Promentory1985 il gio gen 20, 2011 11:52 am

manda una mail a gino castaldo e faglieli ascoltare a lui, poi senti cosa ne pensa.
Immagine
Promentory1985

Messaggioda NECCO il mer gen 26, 2011 12:52 pm

ufficializzata la mia playlist di questo splendido gruppo.

Immagine

salvate vi queste se vi piacciono e ammirate i miei gusti. ;)

Immagine
NECCO
madferit onorario!!
madferit onorario!!

Messaggioda NECCO il mer gen 26, 2011 1:40 pm

questa canzone è MEGA!!!

si scatena dal minuto 0:44

sembra uscita da un album oasis anni 90.....

poi dal minuto 2:40 si entra in una dimensione magica... come se fosse una partita di calcio e gli oasis venissero sostituiti a 10 minuti dalla fine dagli arcade fire..... ci sono questi archi (o pianole? boh) che prendono possesso della canzone e la fanno volare verso il cielo infinito...

se c'è ancora qualcuno che ha il coreggio di seguirmi in questa strada forungolosa, clicchi su PLAY e mi dica cosa ne pensi. come dice un proverbio: "chi viene è un mito e chi non viene non lo è".

Immagine
NECCO
madferit onorario!!
madferit onorario!!

PrecedenteProssimo

Torna a Tutto sulla Musica