Promentory1985 ha scritto:necco ascolta...
ho ascoltato 'Whoever You Are' e penso che sia una canzone da tagliarsi le vene, piatta, dal ritmo sempre uguale.
se poi tu vai in giro a dire che 'chi ama gli oasis non può che piacergli roba simile' e rimedi solo vaffanculi e sputi in faccia non puoi lamentarti ed andare a piangere.
non c'entra nulla sta roba qua con gli oasis, fa anche abbastanza cagare per la verità .
ok, pazienza... mi dispiace che non ti è piaciuta questa stupenda canzone vista da oltre 50.000 persone su youtube (che non è poco per un gruppo vecchio e super sconosciuto). son contento però che mi hai fatto il favore di sentirla.
grazie mille.
poi se il creatore del video che hai linkato tu ha voluto accompagnare sta canzone a un video che ritrae mucche al pascolo vorrà pur dire qualcosa...
la natura. l'aria della fattoria. lontani dalla vita frenetica delle città (italiane) dove tutto è calcolato al centesimo.
il video sarebbe anche da analizzare ma non posso perchè adesso ore 21:55 vado a casa di un mio vicino a vendere dei cd, visto che mi servono dei soldi per comprarmi dei guanti professionali anti congelamento (sabato e domenica sono in montagna a spese di mio cugino).