mostiq ha scritto:ma no..vito non mi trovi d'accordo
ronaldo 2002 se non è il pallone d'oro più meritato della storia poco ci manca
nedved 2003 non vedo cosa ci sia da discutere e non vedo chi altri avrebbe potuto vincerlo in quella edizione
cannavaro 2006 può far storcere il naso, ma la scelta era obbligata tra lui e buffon (io avrei preferito quest'ultimo)
sammer 96, se vai a vedere chi è finito sul podio (litmanen e ronaldo dell'epoca psv) può starci perchè ha fatto di più rispetto a quei due (campione di germania e campione d'europa con la nazionale da protagonista assoluto). lo scandalo di quell'edizione è che del piero non fosse quantomeno sul podio per non dire sul gradino più alto...dopo aver vinto la champions e aver dimostrato di essere in quel momento in giocatore migliore al mondo..
PaulGallagher ha scritto:godo, fine ot
mostiq ha scritto:leggendo quello che scrivi vedo che tu parti dal presupposto che la champions sia la cosa più importante
invece è il mondiale.
se ronaldo fa una doppietta in finale dei mondiali e 8 gol in tutto il torneo non c'è modo che possa perdere questo premio
se ronaldinho vince la champions facendo magie assurde ma poi ai mondiali viene umiliato da zidane che gli ricorda come si gioca a calcio, ci sta che il pallone d'oro se lo giochino buffon e cannavaro che hanno fatto una stagione siderale e vinto il mondiale da protagonisti. allo stesso modo se il mondiale lo vinceva la francia il premio andava a zizou non certo a ronaldinho
per quanto riguarda il 2003 mi sono ripetuto troppe volte e sono stanco di dire sempre le stesse cose..
PaulGallagher ha scritto:godo, fine ot
vito ha scritto:mostiq ha scritto:leggendo quello che scrivi vedo che tu parti dal presupposto che la champions sia la cosa più importante
invece è il mondiale.
se ronaldo fa una doppietta in finale dei mondiali e 8 gol in tutto il torneo non c'è modo che possa perdere questo premio
se ronaldinho vince la champions facendo magie assurde ma poi ai mondiali viene umiliato da zidane che gli ricorda come si gioca a calcio, ci sta che il pallone d'oro se lo giochino buffon e cannavaro che hanno fatto una stagione siderale e vinto il mondiale da protagonisti. allo stesso modo se il mondiale lo vinceva la francia il premio andava a zizou non certo a ronaldinho
per quanto riguarda il 2003 mi sono ripetuto troppe volte e sono stanco di dire sempre le stesse cose..
ok-.. ma a parità di ruolo..centrale per centrale..perchè cannavaro???
Visitano il forum: Nessuno e 42 ospiti